Topic sul cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,746
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Se siete appassionati, un vero cult ora su Italia 1:
    Halloween, 20 anni dopo.
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella sta sezione !!!!! Grande capo.... Sul film sono d'accordo anch'io che sia bello... ma se a qualcuno piace il cinema horror, consiglio un film uscito recentemente, titolo in italiano L'uomo nero... Io sono andato con la mia ragazza e me la sono ritrovata appiccata per tutto il film e la cosa non mi è dispiaciuta affatto !!!!!!!!
     
    .
  3. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuro che ti sia piaciuto il FILM e non le sue conseguenze? ::
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,746
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 20/7/2005, 23:50)
    Se siete appassionati, un vero cult ora su Italia 1:
    Halloween, 20 anni dopo.

    Che poi alla fine non era granchè Il primo morto lo si è visto a metà secondo tempo! Dai, un horror non puoi trascinarsi per oltre un'ora con soli spaventi...
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh oddio, la scelta è difficile...... ihihih W le donne e che Dio le benedica (soprattutto quelle carine), a parte gli scherzi.. Considera che al cinema c'era un gruppo di 4/5 ragazze della tua età.. ogni 2/3 scene urlavano dalla paura, ma mica urla delicate... no no, Pavarotti in confronto è nulla !!! Alla fine il film era si horror, ma io ridevo come un pazzo per loro....
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 21/7/2005, 11:12)
    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 20/7/2005, 23:50)
    Se siete appassionati, un vero cult ora su Italia 1:
    Halloween, 20 anni dopo.  

    Che poi alla fine non era granchè Il primo morto lo si è visto a metà secondo tempo! Dai, un horror non puoi trascinarsi per oltre un'ora con soli spaventi...

    A me sinceramente più che horror è sempre sembrato un thriller..... O no ?? La saga di Nightmare chi l'ha vista ??? Soprattutto il primo, gli altri non sono quella gran bellezza...
     
    .
  7. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CApito va... Evito di chiederti la trama....
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doriana88 @ 21/7/2005, 11:14)
    CApito va... Evito di chiederti la trama....  

    Giusto per farti un'idea del tipo di film, prego signorina vada qui
     
    .
  9. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 21/7/2005, 11:17)
    CITAZIONE (Doriana88 @ 21/7/2005, 11:14)
    CApito va... Evito di chiederti la trama....  

    Giusto per farti un'idea del tipo di film, prego signorina vada qui

    Si ma io intendevo per l'uomo nero...

    E poi.. l'ho già visto Halloween!
     
    .
  10. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora sempre signorina prego vada pure qui Comunque meglio andarci insieme, sai non vorrei che ti spaventassi troppo.. mi sacrifico volentieri !!!! dai che scherzo..

    Come attore principale c'è il ragazzo che impersona il figlio in quel film che ultimamente si vede alla sera su Italia 1.. otto sotto un tetto, otto sopra il cielo ?? Come si chiama ?? Dove il padre è reverendo e ha 45 figli che spuntano da tutte le parti....

    Edited by Energie78 - 21/7/2005, 11:24
     
    .
  11. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    MA QUANTO SEI GENTILE.... Certo ke essere la più piccola porta anche dei vantaggi...

    E comunque, tranquillo... Non ho ancora urlato per nessun film....
     
    .
  12. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 21/7/2005, 11:22)

    Come attore principale c'è il ragazzo che impersona il figlio in quel film che ultimamente si vede alla sera su Italia 1.. otto sotto un tetto, otto sopra il cielo ?? Come si chiama ?? Dove il padre è reverendo e ha 45 figli che spuntano da tutte le parti....

    Settimo cielo...
     
    .
  13. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggendo i pareri ti farai un'idea, comunque secondo me sono un pò esagerati, non sarà da Oscar, ma non è malvagio !! Non urli nemmeno quando ti alzi alla mattina e ti guardi subito allo specchio ???? ihihihih...

    Esatto proprio settimo cielo.... scommetto che tu lo guardi ogni sera !!!! ihihih.. anch'io finchè era presente Jessica Biel..

    Edited by Energie78 - 21/7/2005, 11:29
     
    .
  14. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    NO... anke xkè solitamente mi alzo alle SEI e sono troppo stanca per rendermi conto che quella davanti allo specchio sono proprio io...
     
    .
  15. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusto per non finire come di la, che partendo da Abate si è finito a parlare della Canalis..... qual'è il vostro horror preferito ?? A parte la vostra faccia da appena svegli.... ihihihih
     
    .
682 replies since 20/7/2005, 22:50   5866 views
  Share  
.