Semifinali - Risultati e Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,177
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Tabellone completo. Semifinali.

    Città del Capo, Green Point Stadium
    6 luglio 2010, ore 20:30
    Uruguay-Olanda

    Durban, Moses Mabhida Stadium
    7 luglio 2010, ore 20:30
    Germania-Spagna
     
    .
  2. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero Olanda-Germania!!
     
    .
  3. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io spero che sia l'Uruguay a vincere questo mondiale, ma la vedo dura.
    In alternativa mi sta bene anche l'Olanda.

    Ovviamente spero che la Germania si fermi qua (potrebbero raggiungerci a quota 4) e che anche quei palloni gonfiati degli spagnoli falliscano.

    Certo è che una finale tra Spagna e Olanda sarebbe molto accattivante... non so da quanto tempo manca una finale tra due squadre che non hanno mai vinto la coppa del mondo, sicuramente da tanto!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,670
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    Anche io spero che la Germania si fermi....
    altrimenti... chi li sente all'Oktoberfest!?!? :woot: :asd: :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Spero che la finale sia Olanda-Spagna
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente spero che vinca un'europea, cosa tra l'altro molto molto probabile. Quale delle tre mi importa poco.

    La mia strafavorita di inizio mondiale era e resta la Spagna ma devo ammettere che si e' espressa soltanto a tratti, lo stato di forma di Torres sta incidendo molto sulla sua fase offensiva.

    Edited by B2bAlive - 5/7/2010, 14:58
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    spero vinca una tra uruguay e Olanda,Germania e Spagna proprio non li vorrei vedere vincere perchè già adesso si considerano superiori,figuriamoci col titolo di cmapioni del mondo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Io a questo punto tiferò Olanda, anche se credo che la squadra
    globalmente più forte sia la Spagna, mentre la Germania è senza dubbio quella più in forma, anche dal punto di vista mentale.

    L'Uruguay è arrivato fin lì soprattutto grazie ad un sorteggio fortunato agli Ottavi e agli incredibili errori dagli undici metri dei ghanesi. Se l'Olanda gioca come contro il Brasile, può vincere tranquillamente contro questo Uruguay e accedere alla finale.

    Per quanto riguarda l'altra semifinale, credo che sia davvero difficile fare un pronostico. Dico Germania perché in questo momento mi sembra più in forma rispetto agli iberici e perché storicamente (e quindi psicologicamente) è una Nazionale più abituata ad affrontare partite di questo calibro.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    A questo punto sono per la Germania, mi hanno conquistato. :)
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io gradirei molto una vittoria di germania o olanda... alla faccia degli sboroni spagnoli!
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 5/7/2010, 19:38)
    A questo punto sono per la Germania, mi hanno conquistato. :)

    Beh oggettivamente comunque vada il mondiale di qui alla fine la Germania resta la squadra che ha mostrato il miglior calcio e lo ha fatto con una formazione giovane e senza tante celebrate stelle che altri vantavano. Lo ha fatto con l'organizzazione tattica, col gioco, insomma ha dato lezioni di calcio a destra e a manca, difficili non esserne conquistati :)

    4-1 all'Inghilterra e 4-0 all'Argentina sono tra l'altro un bel bigliettino da visita... ^_^

    Personalmente continuo a pensare che la squadra più forte al mondo sia in questo momento la Spagna, ma nelle ultime uscite ne ho visti un po' troppi che a questo mondiale sono arrivati non al top della condizione, questo sta pesando molto sul rendimento della squadra iberica. La Spagna può esprimere un gioco molto superiore a quanto non stia facendo.

    Con tutto il rispetto per l'Olanda e l'Uruguay mi sa che comunque la partita di mercoledì sia già una finale anticipata.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Mia mamma ha il sentore dell'Uruguay in finale.. che dite glieli butto 10 € sopra? :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Nico Blucerchiato @ 5/7/2010, 22:13)
    Mia mamma ha il sentore dell'Uruguay in finale.. che dite glieli butto 10 € sopra? :asd:

    senriescono a mettere un gol poi sono dolori ma gli amnca suarez e poi credo che l`olanda non si lascierà scappare questa occasione di arrivare per la 2da volta in finale
     
    .
  14. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 5/7/2010, 23:11)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 5/7/2010, 22:13)
    Mia mamma ha il sentore dell'Uruguay in finale.. che dite glieli butto 10 € sopra? :asd:

    senriescono a mettere un gol poi sono dolori ma gli amnca suarez e poi credo che l`olanda non si lascierà scappare questa occasione di arrivare per la 2da volta in finale

    terza a dire il vero...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (bo rhap @ 5/7/2010, 23:14)
    QUOTE (mexicosamp @ 5/7/2010, 23:11)
    senriescono a mettere un gol poi sono dolori ma gli amnca suarez e poi credo che l`olanda non si lascierà scappare questa occasione di arrivare per la 2da volta in finale

    terza a dire il vero...

    germania 74
    argentina 78
    hai ragione
     
    .
84 replies since 5/7/2010, 11:01   1007 views
  Share  
.