Giusto vietare le "Vuvuzelas" negli stadi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    50.00%
    12
  • No
    50.00%
    12
Guests cannot vote (Voters: 24)

Giusto vietare le "Vuvuzelas" negli stadi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parecchi giocatori si stanno lamentando ed anche più di qualche tifoso ha espresso un certo malumore per questi strumenti che producono l'effetto sonoro di un immenso sciame di calabroni... ieri ho persino visto un ragazzino italiano che stava sugli spalti con le cuffie alle orecchie! (penso non sia sfuggito a nessuno...)

    I sudafricani non vogliono sapere di vietare l'ingresso negli stadi di queste "Vuvuzelas" perchè dicono che fanno parte della loro cultura e del loro modo di tifare.

    Voi che ne pensate?
     
    .
  2. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbero da vietare, è come se tu venissi a casa mia e visto che è uso e costume da me ti pestassi i piedi fregandomene se ti faccio male...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,359
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Non sono da vietare. Sono a casa loro e si portano allo stadio ciò che vogliono...
     
    .
  4. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 15/6/2010, 18:53)
    Non sono da vietare. Sono a casa loro e si portano allo stadio ciò che vogliono...

    Si, ma visto e considerato che è una cosa che a quanto pare DA FASTIDIO sarebbe corretto da parte dei sudafricani metterle da parte...

    http://www.repubblica.it/speciali/mondiali...ercato-4863171/
     
    .
  5. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    vietarle a tutte le partite...
    eccetto per quelle della squadra di casa.

     
    .
  6. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 15/6/2010, 19:29)
    vietarle a tutte le partite...
    eccetto per quelle della squadra di casa.

    Non ha senso questo.
    O le vieti sempre o non le vieti mai.
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrazyEagle @ 15/6/2010, 17:28)
    I sudafricani non vogliono sapere di vietare l'ingresso negli stadi di queste "Vuvuzelas" perchè dicono che fanno parte della loro cultura e del loro modo di tifare.

    Per questo motivo più che valido ho votato NO. Loro si divertono cosi buon per loro;
    Sempre a rompere le palle noi occidentali..viva l'africa coi suoi colori e le sue musiche anche quelle ronzanti.
     
    .
  8. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 15/6/2010, 19:50)
    CITAZIONE (CrazyEagle @ 15/6/2010, 17:28)
    I sudafricani non vogliono sapere di vietare l'ingresso negli stadi di queste "Vuvuzelas" perchè dicono che fanno parte della loro cultura e del loro modo di tifare.

    Per questo motivo più che valido ho votato NO. Loro si divertono cosi buon per loro;
    Sempre a rompere le palle noi occidentali..viva l'africa coi suoi colori e le sue musiche anche quelle ronzanti.

    Piano con le parole, a casa mia "ROMPIPALLE" non è complimento e a te nessuno ha rivolto parole simili.

    Quando sono stato a Jeddah, in Arabia Saudita, le donne della mia nave (italiane alias occidentali alias NON MUSULMANE) dovevano scendere con il velo, pena l'arresto da parte della polizia religiosa.
    Seguendo il tuo ragionamento quindi se una di loro si fosse lamentata sarebbe stata una ROMPIPALLE :lol:

    Il paragone regge eh... perchè a questo punto anche essere costretti a giocare con quello ZZZZZZ continuo che impedisce ai giocatori di comunicare tra di loro e all'allenatore di farsi sentire ed esprimere un lamento significa, secondo te, essere rompipalle.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sono insopportabili! Per me giusto vietarle........ Inoltre danno anche fastidio agli addetti ai lavori oltre che agli spettatori. In più, secondo un'indagine della Phonak, le Vuvuzela creano danni permanenti all'udito.......
     
    .
  10. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi danno un fastidio... ieri ho avuto il mal di testa :P

    Ma fastidiose e tutto secondo me non sono da vietare, è un'usanza loro e va rispettata, anche se per noi è fastidiosa ci attacchiamo al tram... alla fine è il loro mondiale :) ... Perciò avanti con queste cose nelle orecchie finchè coppa non ci separi!! xD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,931
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Si perchè sono fastidiose
     
    .
  12. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrazyEagle @ 15/6/2010, 20:34)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 15/6/2010, 19:50)
    Per questo motivo più che valido ho votato NO. Loro si divertono cosi buon per loro;
    Sempre a rompere le palle noi occidentali..viva l'africa coi suoi colori e le sue musiche anche quelle ronzanti.

    Piano con le parole, a casa mia "ROMPIPALLE" non è complimento e a te nessuno ha rivolto parole simili.

    Quando sono stato a Jeddah, in Arabia Saudita, le donne della mia nave (italiane alias occidentali alias NON MUSULMANE) dovevano scendere con il velo, pena l'arresto da parte della polizia religiosa.
    Seguendo il tuo ragionamento quindi se una di loro si fosse lamentata sarebbe stata una ROMPIPALLE :lol:

    Il paragone regge eh... perchè a questo punto anche essere costretti a giocare con quello ZZZZZZ continuo che impedisce ai giocatori di comunicare tra di loro e all'allenatore di farsi sentire ed esprimere un lamento significa, secondo te, essere rompipalle.

    E te eri l'utente moderato e simpatico amico del forum?
    mamma mia che toni :sick: :sick:
    Ma chi ti ha detto rompipalle? che ma cazzo vuoi mi chiedo?? (ed io visto che sono arrogante e supponente me lo posso permettere) hai fatto una domanda io ti ho risposto.. non pensavo di essere in dittatura che si potesse rispondere solo si.

    Il paragone regge poi :risata4:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,636
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Voto si perchè se io andassi ad una partita e mi trovassi circondato di gente che suona la tromba sarei abbastanza alterato...
     
    .
  14. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.surfpoeten.de/tube pare abbiano inventato il filtro x le vuvuzelas, se qualcuno sa il tedesco lo può tradurre?
     
    .
  15. CrazyEagle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 15/6/2010, 21:33)
    E te eri l'utente moderato e simpatico amico del forum?
    mamma mia che toni
    :sick: :sick:
    Ma chi ti ha detto rompipalle? che ma cazzo vuoi mi chiedo?? (ed io visto che sono arrogante e supponente me lo posso permettere) hai fatto una domanda io ti ho risposto.. non pensavo di essere in dittatura che si potesse rispondere solo si.

    Bravo, applauso.
    Non ti ho detto parolacce, non ho fatto faccine disgustate, ti ho solo chiesto di evitare frasi tipo "noi occidentali stiamo sempre a rompere le palle", perchè visto che a me quelle vuvuzelas non piacciono di conseguenza secondo quanto scrivi io sono uno che rompe le palle.
    Il comportamento ineducato comunque l'hai assunto te, basta rileggere questo tuo messaggio, io ti ho solo cortesemente chiesto di evitare certe frasi che non sono simpatiche.
     
    .
71 replies since 15/6/2010, 16:28   1175 views
  Share  
.