Trattativa per la cessione di Marius Stankevicius

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Sirene spagnole per Stanke?
    09.06.2010 14.02 di Andrea Piras
    Fonte: sampdorianews.net

    Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Espanyol sarebbe sulle tracce del terzino lituano Marius Stankevicius. Il difensore non è stato riscattato dal Siviglia, società nella quale ha disputato l'ultima parte di stagione in prestito, e non rientrerebbe nei piani del club di Corte Lambruschini. Vedremo eventuali sviluppi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Uno tra lui e Cacciatore deve restare in attesa di trovare il terzino titolare destro. Personalmente preferirei il lituano da noi e Cacciatore in prestito.
     
    .
  3. Karbonaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su calciomercato.com hanno detto che la socità ha valutato l'offerta per Stankevicius troppo bassa
     
    .
  4. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 9/6/2010, 15:15)
    Uno tra lui e Cacciatore deve restare in attesa di trovare il terzino titolare destro. Personalmente preferirei il lituano da noi e Cacciatore in prestito.


    non si potrebbe monetizzare qualcosa??
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Non lo ritengo un giocatore affidabile per cui lo lascerei partire tranquillamente di fronte ad un'offerta di almeno 2 milioni.

    Cacciatore penso che verrà mandato in prestito da qualche parte (si parlava del Bari), quindi credo che alla fine dovremo prendere due terzini destri.

    Il titolare dovrà essere un giocatore di valore, per cui probabilmente occorrerà investire un po' di soldi, pur senza svenarsi. Zaccardo sarebbe l'ideale.
    Come riserva il massimo sarebbe prendere un giovane da forgiare tipo Rosi oppure un giocatore affidabile tipo Comotto, considerato in esubero dalla Fiorentina.
    In ogni caso, secondo me, cercando a 360°, un terzino destro che costi poco e che sia una riserva migliore di Stanke per me lo si può trovare abbastanza agevolmente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    a 3 milioni si chiude e non se ne parla più e con questi soldi prendi storari ....cacciatore sicuramente in prestito .....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jay kay20 @ 9/6/2010, 15:34)
    non si potrebbe monetizzare qualcosa??

    Anche... se la società reputasse che Cacciatore non fosse, nemmeno in prospettiva, un giocatore titolare.
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jay kay20 @ 9/6/2010, 15:34)
    CITAZIONE (Tore* @ 9/6/2010, 15:15)
    Uno tra lui e Cacciatore deve restare in attesa di trovare il terzino titolare destro. Personalmente preferirei il lituano da noi e Cacciatore in prestito.


    non si potrebbe monetizzare qualcosa??

    Quoto, sinceramente penserei ad una cessione a titolo definitivo di Cacciatore se avesse acquirenti.

    Ma forse il problema e' che a parte il Bari per un prestito non mi sembra ci sia la fila -_-
     
    .
  9. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stanke è un ottimo professionista ma un mediocre calciatore, sicuramente non adatto ad una squadra che deve giocare in europa. A dimostrazione di questo, il Siviglia, ns. potenziale avversario, non lo ha confemato. Il valore di mercato secondo me non può essere superiore ai 2,5-3 milioni, e tenuto conto anche dell'ingaggio contenuto, mi aspetto che venga ceduto facilmente. Poi però per quel ruolo bisogna investire, a mio avviso parecchio, per prendere l'equivalente di quello che fu Pazzini due anni fa. Le fasce sono una zona chiave e avere giocatori che la percorrono in lungo e in largo creando superiorità numerica è la chiave per vincere la partite.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (sfcalcio @ 9/6/2010, 18:36)
    Stanke è un ottimo professionista ma un mediocre calciatore, sicuramente non adatto ad una squadra che deve giocare in europa. A dimostrazione di questo, il Siviglia, ns. potenziale avversario, non lo ha confemato. Il valore di mercato secondo me non può essere superiore ai 2,5-3 milioni, e tenuto conto anche dell'ingaggio contenuto, mi aspetto che venga ceduto facilmente. Poi però per quel ruolo bisogna investire, a mio avviso parecchio, per prendere l'equivalente di quello che fu Pazzini due anni fa. Le fasce sono una zona chiave e avere giocatori che la percorrono in lungo e in largo creando superiorità numerica è la chiave per vincere la partite.

    Sono d'accordissimo, Stankevicius e' certamente una persona ottima, lo inviterei volentieri a cena, ma non penso che sia piu' il caso di puntare su di lui, calciatore da serie B-bassa serie A.
    Potrebbe servire come riserva, non certo come titolare, ne' centrale ne' di fascia.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Dipende sempre dall'offerta, se è buona, un pensierino a cederlo si potrebbe fare, altrimenti come riserva per me sarebbe buono.
     
    .
  12. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    io farei valutare per bene di carlo sul nostro stanke.
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    stankevicius non credo sia un giocatore da serie A, ma cacciatore ancor meno.... io cederei entrambi e prenderei due terzini destri ex novo... magari uno di qualità e uno che costi poco ma possa fare la riserva!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,951
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Meglio vendere subito Stanke e mettere in stand-by Cacciatore in attesa di trovare i due terzini destri.
     
    .
  15. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si può vendere a patto non si rimanga con soli tre terzini come a Gennaio..
     
    .
271 replies since 9/6/2010, 13:40   8003 views
  Share  
.