Luciano Bruni alla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il sodalizio di Corte Lambruschini ha scelto la nuova guida tecnica della formazione "Primavera" per la stagione sportiva 2010/11. La squadra di punta del Settore Giovanile dell'U.C. Sampdoria sarà guidata da Luciano Bruni, già allenatore delle formazioni "Primavera" di Piacenza e Juventus.

    www.Sampdoria.it

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE

    Un. Caloroso benvenuto!
    In bocca al lupo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    UFFICIALE: Sampdoria, Bruni allenerà la Primavera
    07.06.2010 15.42 di Stefano Sica articolo letto 1318 volte

    © foto di Filippo Gabutti
    Dai fasti con la Juventus, con cui ha vinto l'ultimo torneo di Viareggio, alla Sampdoria. Dopo l'addio di Aglietti, ingaggiato dall'Empoli, i blucerchiati hanno infatti scelto per la loro Primavera Luciano Bruni, già nel settore giovanile di Fiorentina, Siena e Piacenza. Bruni, livornese classe '60, ha militato da calciatore con Fiorentina, Pistoiese, Reggiana, Verona, Lucchese e Siena, suo ultimo club (stagione 1991/92) prima di chiudere nel Castelfiorentino :D :D :D . Lo scorso anno, prima di abbracciare il progetto Juve, era stato secondo di Remondina a Verona.
    G
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo Mister, ci auguriamo tutti un'altra supercavalcata come quest'anno, con la speranza di chiuderla un attimo meglio :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto Mister!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Bruni entusiasta: "E' un onore essere stato chiamato dalla Sampdoria"
    07.06.2010 18.57 di Andrea Piras
    Fonte: sampdorianews.net

    Il neo allenatore della Primavera blucerchiata Luciano Bruni si presenta ai tifosi. Ai taccuini del sito ufficiale sampdoria.it, il tecnico ex Juve Primavera ha rilasciato la sua prima intervista da doriano:
    "Da parte mia c’è un grande entusiasmo. Arrivo in una città che mi è sempre piaciuta e vengo a lavorare in un settore giovanile d’elite. È un onore, per me, essere stato chiamato da una società seria e competente come la Sampdoria.
    L’anno scorso abbiamo fatto molto bene, anche se, di riflesso al momento critico della prima squadra, qualche problemino lo abbiamo avuto. In ogni caso è stato un anno positivo: abbiamo raggiunto un solo obbiettivo su tre a disposizione ma quel che più conta sono stati i miglioramenti di alcuni dei miei ragazzi. Ecco perché il bilancio è del tutto positivo.
    Crescere e formare i ragazzi al professionismo obiettivo primario? Certo, i trofei sono una conseguenza dell’ottimo lavoro svolto ma non sono il traguardo primario a livello di vivaio.
    Quest’anno abbiamo vinto un Torneo di Viareggio, bellissimo: dentro di me, però, la soddisfazione più grossa è aver visto giocare quest’anno in Serie A tre dei ragazzi che ho allenato a Piacenza e vedere che altri tre giocano in Serie B. Questo mi rende orgoglioso anche perché per un allenatore del settore giovanile il riscontro della crescita dei propri calciatori è il massimo che si possa chiedere.
    La Sampdoria è tra le formazioni migliori in Italia per quel che riguarda i giovani. Non sta certo a me scoprirlo: i risultati sono sotto gli occhi di tutti, in particolare di noi addetti ai lavori. I blucerchiati li ho incontrati parecchie volte in questi anni: nell’anno dello Scudetto con Pea mi sono tolto la soddisfazione di batterli due volte su due. Diciamo che li conosco bene.
    Lo schieramento che utilizzerò? Ho sempre guardato un po’ a tutto e di conseguenza ho valutato le soluzioni migliori. Di sicuro la Samp Primavera ha una sua storia e non credo vada stravolta. L’ottimo lavoro di Alfredo Aglietti va senza dubbio proseguito e, in tal senso, di sicuro ci atterremo alla linea della prima squadra.
    Seguiremo questa traccia importante ma io credo sia fondamentale per i ragazzi saper interpretare situazioni differenti che potrebbero venirsi a creare durante l’anno. Con Di Carlo ci conosciamo da tempo. È un grande e i risultati ottenuti in questi anni lo testimoniano appieno.
    Spero di raggiungerlo durante il periodo del ritiro estivo e di poter osservare da vicino i suoi metodi di allenamento. L’ho già visto personalmente, so che è un tecnico tra i più bravi e preparati d’Italia ed io mi metterò a completa disposizione sua e della società".
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto e in bocca al lupo, mister.
     
    .
6 replies since 7/6/2010, 14:19   417 views
  Share  
.