Interessamento per Austoni e Drago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    La Sampdoria sta seguendo due ragazzi del 94 Austoni trequartista mancino e Drago esterno di fascia del Pergocrema, sono stati ospiti per due giorni a bogliasco dove hanno sostenuto dei test, anche altre squadre sono interessate.

    Zonacalcio.it
     
    .
  2. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un nome per la primavera: Marco Verratti del pescara, fortissimo e ha solo 17 anni. Comunque questi 2 non li conosco
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 21/5/2010, 11:48)
    Ho un nome per la primavera: Marco Verratti del pescara, fortissimo e ha solo 17 anni. Comunque questi 2 non li conosco

    E chi non lo conosce Verratti ^_^ , gli farei fare tutta la Coppa Italia a questo giocatore :)

     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    un mio amico tifa pescara e mi dice che è davvero un fenomeno, solo che è molto debole fisicamente ed è sempre rotto... un po' come pozzi!
     
    .
  5. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque su verratti vi dico io che varrebe la pena anche di spendere 1/2 milioni, io ho visto alcune sue prestazioni da you tube e ne ho sentito molto parlare, me ne sono innamorato, per me è fortissimo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 21/5/2010, 13:09)
    comunque su verratti vi dico io che varrebe la pena anche di spendere 1/2 milioni, io ho visto alcune sue prestazioni da you tube e ne ho sentito molto parlare, me ne sono innamorato, per me è fortissimo

    Considera che Verratti doveva andare al Milan, ma ha rifiutato perché vuole crescere a Pescara, quindi penso che sia difficile farlo venire qui. In più il Pescara partecipa ai prossimi Play-off per la promozione in serie B. Poi magari Testardi suo compagno di squadra a Pescara riuscirà a convincerlo..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Il Bologna sarebbe vicinissimo ad avere in prestito o comprorpietà dall'Inter, il giovane centrocampista Serbo della Primavera nerazzurra, Alen Stevanovic (classe '91. La Sampdoria ancora interessata ai due allievi nazionali Austoni e Drago del Pergocrema, nei prossimi giorni verranno aggregati per i tornei estivi alla squadra genovese.

    Zonacalcio.it
     
    .
  8. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 21/5/2010, 11:48)
    Ho un nome per la primavera: Marco Verratti del pescara, fortissimo e ha solo 17 anni. Comunque questi 2 non li conosco

    verratti :wub:



    (impossibile alla samp)
     
    .
7 replies since 21/5/2010, 09:51   486 views
  Share  
.