Top e flop della stagione 2009/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quali squadre, giocatori e tecnici vi hanno colpito positivamente e quali vi hanno invece deluso di più?

     
    .
  2. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Negativamente:
    Zarate: credevo fosse il suo anno.
    Fiorentina: non è riuscita a gestire l'impegno campionato/coppa
    Zenga: pensavo facesse meglio con il Palermo.

    Positivamente:
    Andrea Poli: sapevo che era bravo, ma non mi aspettavo una stagione del genere.
    Parma: ha fatto un bel campionato.
    Ventura: ha sfruttato appieno le caratteristiche degli uomini a disposizione.
     
    .
  3. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le squadre...
    Negativamente:
    1) Juve
    2) Fiorentina
    3) Lazio
    Positivamente:
    1) Bari
    2) Parma
    3) Catania
     
    .
  4. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    positivi:

    Parma : ottavo posto da neo-promossa da incorniciare
    Maxi Lopez - Mihajlovic( o come si scrive ) = sono arrivati loro hanno portato il catani a una tranquilla salvezza
    Delio Rossi : ultimamente godo a vedere rosicare zamparini e alcuni tifosi qui sul forum e mi piace quindi mi sei venuto subito in mente grande campionato

    NEGATIVI

    Zarate = indubbiamente il peggiore non è mai stato altruista troppo solista ricordiamoci che sono stati spesi 20 milioni quest estate per te
    Genoa = gli odio come tutti voi pero per quello che hanno speso e per quello che si ci aspettava grande delusione ma meglio cosi per noi
    Mutu = trovato di nuovo positivo alla cocaina lui la vera grande delusione del calcio rumeno ma anche italiano


    Tra i positivi sarebbe da mettere la samp ma non si puo (: la piu grnade sorpresa a prescindere da l'esssere io tifoso siamo stati noi sotto tutti i punti di vista penso che veramente nessuno avrebbe scommesso su di noi a fine mercato io in primis pero con il mister e il gruppo ce l'abbiamo fatta
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Top:
    Kjaer
    Hernandez
    Pastore
    Ranocchia (fino a quando ha giocato)
    Maxi Lopez
    Cossu
    Lanzafame

    Flop:
    Inler
    D'Agostino
    Melo
    Grosso
    Diego
    Zarate
    Huntelaar
     
    .
  6. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Top:

    Bari, Chievo e Parma: una salvezza tranquilla per tutte e 3 che riescono a centrare l'obbiettivo con largo anticipo. Da imputare magari solo la mancata convinzione di poter puntare a qualcosina in più.
    Maxi Lopez: un colpo da maestro per Lo Monaco, che ha portato in Italia un attaccante fortissimo, che probabilmente sbarcherà a Napoli l'anno prossimo.
    Hernandez: non so voi, ma io sono rimasto letteralmente stupito dal suo talento. E' già ora uno degli attaccanti più completi della serie A.
    Matri e Cossu: due giocatori da sempre bollati come giocatori "dal sicuro divenire", che hanno trovato un rendimento superlativo e finalmente degno delle aspettative. Pronti per il grande salto.
    Andujar: personalmente ero perplesso al momento del suo arrivo, insomma, comprare un portiere argentino, quando al vaglio puoi contare su moltissimi portieri italiani di livello, non è una scelta comune. Eppure il titolare della Selecciòn ha dimostrato di essere un grandissimo portiere, tra i migliori del campionato.
    Di Carlo: Avete idea della squadra che aveva a disposizione? Con le briciole è riuscito a raggiungere la salvezza e ha "sfiorato" l'EL. Non mi taglierei le vene in caso di un suo arrivo. Anzi.
    Di Natale: un'altra annata da incorniciare per il gioiellino napoletano, unica luce di un'Udinese abbastanza deludente. 29 gol, ragazzi, non sono pochi. Stra-merita il biglietto per il Sudafrica e il pass per l'undici titolare.
    Ranocchia (altro che Bonucci): sicuramente prossima colonna della nazionale azzurra. Per fisicità e bravura è tra i migliori centrali italiani, beffato da un brutto infortunio è costretto a vedere il mondiale solamente in Tv, dove peraltro sfilerà il suo gregario Bonucci.
     
    .
  7. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Positivi in ordine cardinale di merito, per i negativi al contrario (i peggiori fra i peggiori alla fine)

    POSITIVI :ok_samp.gif:

    J.Zanetti: vorrei spendere due parole per lui, a 36 anni è uno dei giocatori più forti della Serie A, è immenso, inesauribile, se mi dessero la possibilità di togliere un giocatore all'Inter e farlo giocare da noi penserei subito a lui. Vero esempio.

    Mourinho: Dove stiano di casa la modestia e lo stile non lo sa, ma la cosa che brucia a tutti non è che dica di essere il migliore, ma che lo dimostri costantemente nei fatti, ciò fa bruciare ben più di qualche sederino. Comunque finisca la finale di sabato ha già ottenuto un risultato che per qualsiasi altra squadra italiana è impensabile. A questo punto anche per egoismo (se no un altr'anno di posti per la CL ne avremo a disposizione tre) spero che gli riesca l'impresa storica e che poi, come da sua abitudine, mandi tutti a fanculo.

    Milito: Onestamente non avrei scommesso una lira sul fatto che fosse davvero buono. Un conto è fare il figo nel Genoa con tutta una squadra che gioca per te, un conto è giocare dove sei uno dei tanti, beh mi ha dimostrato con i fatti di essere un fuoriclasse. Chapeaux.

    Ventura: , squadra assemblata di prestiti all'ultimo minuto, caos societario, profonda crisi. E il buon Giampiero li ha portati dove nessuno avrebbe potuto pensare, la sola salvezza sarebbe già stata giudicata un miracolo al via del campionato, per larghi tratti invece il Bari è stato subito a ridosso dell'Europa. Applausi increibili per quanto ha saputo fare e costruire quest'anno. Uomo dei Miracoli !

    Di Natale: Che fosse buono lo sapevo, che alla sua età si sarebbe laureato capocannoniere segnando quasi 30 gol invece è una sorpresa, straripante, spero che la sua vena non si esaurisca fino a fine mondiale (ma spero anche che non serva da ciambella di salvataggio a Lippi). Redivivo !

    Leonardo: Sinceramente pensavo che il suo Milan sarebbe naufragato fra l'8° ela 10° posizione vista la banda di morti che la dirigenza gli ha messo a disposizione e la sua inesperienza. Invece aldilà degli indubbi aiuti arbitrali gli va riconosciuto di aver dato un gioco al Milan e di aver inventato soluzioni tattiche che gli permettessero di sfruttare al meglio il potenziale a dispozione. Non è colpa sua se con il mondiale alle porte e solo la matematica a tenere la squadra ipoteticamente in lotta per qualcosa i giocatori hanno tirato i remi in barca e rischiato di perdere il terzo posto. Necromante !

    Sirigu: Onestamente prima di quest'anno non lo avevo mai sentito nemmeno nominare, si dimostra invece uno dei migliori portieri del panorama italiano, ma rispetto ai colleghi che come lui si sono comunque distinti in positivo ha dalla sua l'età. Tempo qualche anno e sarà il portiere titolare della nazionale, il vero erede di Buffon è indubbiamente lui.

    Kjaer: In un panorama di calcio italiano dove i buoni difensori li conti sulle dita di una mano vedere questo giovane scandinavo è davvero un piacere per gli occhi, vedremo solo per quanto tempo riuscirà Zamparini a trattenerlo in rosanero.

    Pizzarro: Finalmente è tornato lo splendido giocatore che avevamo ammirato a Udine e che mi stavo invece convincendo si fosse sperduto per strada, fondamentale per la cavalcata della Roma.

    Maxi Lopez e il Catania: Questo qui signori è uno dei migliori centravanti che abbiano transitato ultimamente in Italia. E' davvero un fenomeno. Complimenti al Catania per il colpaccio che le ha permesso un grande girone di ritorno.

    Julio Sergio: Da terzo portiere a uno dei portieri più forti del campioanto, belin che salto di qualità ! Assurdo che ai mondialic i vada la sua riserva di club, Doni.

    Pellissier: Ancora una volta tiene in serie A il chievo praticamente da solo, che bel centravanti, avrebbe meritato una carriera migliore come i vari Protti, Hubner etc. prima di lui.

    NEGATIVI :sick:

    Genoa: Complimentoni per le mosse geniali di riprendersi Acquafresca e prendere suazo che nelle loro squadre non segnavano manco a porta vuota e dar via Floccari, dei veri geniacci.

    Pantaleo Corvino: Che sia un ignorante lo si capisce anche solo ascoltando una sua intervista dove fatica a mettere assieme due parole in italiano corretto, che fosse anche un incompetente lo si scopre vedendo la campagna acquisti della Viola di quest'anno. Guardate che questa non è stata un'annata sfigata, in due stagioni ha smantellato la difesa della squadra, hanno un solo vero centravanti in tutta la rosa, con queste premesse o corrono ai ripari o il prossimo anno l'unico obiettivo sarà provare a stare nella parte sinistra della graduatoria. Mi sembra che le ambizioni di partenza fossero ben diverse.

    Paloschi: in una magnifica annata come quella parmense lui è una vera delusione, però è giovanee le annate opache ci sta che accadano.

    Berlusconi: Che non voglia più cacciare soldi nel Milan sono fatti suoi. Che vada a sbandierare ai quattro venti la sua contrarietà all'acquisto a gennaio di Mancini e mandi via Leonardo che ha fatto i miracoli sono invece stupidaggini di un'insensatezza più unica che rara.

    Atalanta: La squadra non era assolutamente da retrocessione, cacciare l'allenatore in un momento in cui c'era crisi di risultati ma non di gioco è stata una stupidaggine pagata carissima, così come il continuo valzer di centravanti quando il più continuo della rosa e che avrebbe potuto garantir loro la salvezza, Tiribocchi, non è mai stato considerato pienamente degno dei gradi di titolare fisso.

    Lazio: La supercoppa italiana è l'unica magra consolazione di una stagione da dimenticare in fretta. Il problema è che quando si vive un marasma societario simile è difficile capire in che modo potranno tirarsene fuori, la squadra ha alcuni elementi che seppur validi sono ormai avanti con l'età, occorrerebbe programmazione e rinnvoamento, ma in questo momento la Lazio non sembra poter fare nessuna delle due cose.

    Pasquale Marino: l'uomo che ha speso una barcata di miliardi impressionante per prendere una ridda di bidonate clamorose da capogiro, finendo giustamente per essere messo alla porta a calci nel sedere. Fallito !

    JUVENTUS: meriterebbe un libro intero il disastro juventino di quest'anno, a cominciare dalla faraonica campagna acquisti di cui: Diego a parte la prima partita a Roma ha fatto pena per tutto il campionato, Felipe Melo ha fatto ancora peggio, hanno acquistato un giocatore finito come Cannavaro e puntato su altri ormai in là con l'età che giustamente si sono tenuti per l'ultimo mondiale della loro carriera disputando una annata a dir poco vergognosa. La Juve ha fallito tutti gli obiettivi minimi possibili, ma soprattutto si ritrova adesso con un gruppo che è completamente alla deriva e da rifondare, composto da gente che sarà ben difficile riuscire a vendere dopo l'annata catastrofica. E' anche difficile spiegarsi come sia possibile che un Amauri, un Melo o un DIego improvvisamente siano diventati brocchi, però se cominciamo col vedere che: la difesa tolto Chiellini fa acqua peggio di un colabrodo, Buffon ha avuto diversi guai fisici e non è riuscito ad essere il solito salvatore della patria, ma soprattutto il centrocampo è inadeguato con Camoranesi che non sta più in piedi e Marchisio che non è nè un vero centrale nè una vera ala ma sembra un giocatore adatto ad un modulo che la Juve non fa, allora poi uno quando capisce che ci sono gli uomini ma sono una collezione di figurine senza un senso logico e di fatto in campo sembrano dopo una intera stagione 11 estranei che non hanno mai giocato assieme si spiega tutto: è semplicemente il frutto della totale mancanza di un progetto tecnico. Se davvero come ad inizio stagione dicevano TUTTI (salvo evidentemente esser smentiti dai fatti) la squadra è stata fatta da Lippi già sicuro del posto da dirigente giusto il tempo di farci tutti vergognare al mondiale questo spiega molte cose.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    SQUADRE SORPRESA

    Tolta la Samp, le squadre più sorprendenti del campionato secondo me sono state il Bari, il Chievo e il Catania.
    Tutte e tre le squadre disputato hanno disputato una stagione di alto livello, riuscendo a conquistare l'obiettivo salvezza con largo anticipo, senza peraltro mai rischiare seriamente di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere.

    Il Bari ha chiuso addirittura a 50 punti, cioè a sole 5 lunghezze dal 7° posto occupato dalla Juventus. Va detto che i galletti avevano fatto una campagna acquisti di tutto rispetto e quindi era, almeno in parte, preventivabile il loro exploit. Difficile però pensare ad un campionato così positivo, non solo a livello di risultati, ma anche sul piano del gioco.

    Il Chievo è riuscito a salvarsi comodamente pur avendo una rosa qualitativamente non superiore alle dirette rivali in lotta. I clivensi hanno mantenuto un rendimento costante per tutta la stagione, fatta eccezione per un lieve calo finale dovuto al raggiungimento anticipato dell'obiettivo.

    Il Catania è riuscito a risalire la china alla grande dopo l'arrivo di Mihajlovic sulla panchina rossoazzurra. Il serbo aveva ereditato la squadra in piena zona retrocessione ed è riuscito a salvarsi con anticipo, grazie ad una media punti eccezionale nel girone di ritorno.

    ALLENATORI SORPRESA

    La grande impresa della stagione l'ha fatta Delneri, mentre Ranieri e Delio Rossi l'hanno sfiorata rispettivamente alla guida di Roma e Palermo.
    Se parliamo di novità però Ventura, Di Carlo e Mihajlovic sono sicuramente i tre allenatori più sorprendenti del campionato appena concluso.

    GIOCATORI SOPRESA

    Il giocatore che mi ha stupito maggiormente nel corso di questo campionato è sicuramente Maxi Lopez. L'argentino del Catania, arrivato a gennaio, ha contribuito in maniera determinante al cammino trionfale della squadra etnea nel corso del girone di ritorno, dimostrando di essere un giocatore ritrovato sotto tutti i punti di vista e realizzando ben 11 gol (di cui alcuni davvero spettacolari).
    Una citazione la meritano anche, oltre al blucerchiato Andrea Poli, e i palermitani Sirigu, Kjaer e Abel Hernandez e il cagliaritano Cossu.

    SQUADRE DELUDENTI

    Il flop più clamoroso è probabilmente quello della Juventus che, dopo una dispendiosa campagna acquisti estiva, era accreditata un po' da tutti (addetti ai lavori inclusi) come la vera "anti-Inter".
    Quasi tutti i giocatori che sono stati acquistati dai bianconeri hanno deluso le aspettative, i due allenatori non sono mai riusciti a dare una quadratura alla squadra e, se non fosse stato per qualche aiutino arbitrale, probabilmente la Juve avrebbe fallito persino l'accesso ai preliminari di EL.
    Anche Lazio, Udinese e Atalanta hanno disputato un campionato molto al di sotto delle aspettative, ma va detto che la campagna acquisti allestita da queste squadre non lasciava presagire nulla di buono fin dall'inizio.
    La Fiorentina non ha disputato un bel finale di campionato, ma in Champions aveva ben figurato, prima di essere eliminata da...Ovrebo.

    ALLENATORI DELUDENTI

    Donadoni, Ballardini e Zenga su tutti.
    A seguire Zaccheroni (che ha fatto persino peggio dell'esordiente Ferrara) e De Biasi (stava trascinando l'Udinese sull'orlo del baratro).
    Ancora immaturi per la categoria Atzori e Gregucci.

    GIOCATORI DELUDENTI

    Mauro Zarate è stato l'ombra del giocatore fenomenale ammirato nel corso della stagione passata.
    Il flop del duo juventino Felipe Melo-Diego è stato indubbiamente tra le cause principali del fallimento bianconero.
    Acquafresca, pagato 14 milioni dal Genoa, ha ampiamente deluso le aspettative sia durante la prima parte della stagione a Bergamo, che dopo il suo rientro a Genova.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,871
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Top 11 Serie A 2009/2010

    19 maggio 2010 di Francesco Federico Pagani
    http://sciabolatamorbida.wordpress.com/201...rie-a-20092010/

    Il campionato è finito, l’Inter si è imposta – ancora una volta – su tutte le altre contendenti, Sampdoria e Palermo hanno dato vita ad un’emozionante sfida per i preliminari di Champions, la Juventus ha bucato completamente la stagione, ecc.

    Finita la stagione di Serie A, quindi, volevo proporre un giochino che si fa spesso in questi casi: fare la top 11 del campionato.

    Per ora, quindi, scriverò la mia. Poi, una volta approntata la lista delle nomination, lascerò la palla a voi, che coi vostri voti potrete contribuire a costruire la top 11 ufficiale dei lettori di Sciabolata Morbida!

    Ecco la mia:

    PORTIERE

    Marco Storari (Milan – Sampdoria) – Le mani sulla Champions. No, non sto parlando di Julio Cesar, che molto probabilmente potrà mettere a breve le mani sulla coppa, ma di Marco Storari, portiere giunto a Genova in gennaio per porre una toppa visto l’infortunio del sempre buon Castellazzi. Non facendolo rimpiangere, anzi. Giocando ancora meglio. Mani sulla Champions, dicevo: perché Storari con le sue parate (nell’ultima di campionato contro il Napoli in maniera clamorosa, ma non solo) ha trascinato i Blucherchiati nella massima competizione continentale almeno quanto il carisma di Palombo, i numeri di Cassano ed i goal di Pazzini. Grande campionato per lui, che già bene aveva fatto nelle poche uscite Rossonere. Una chiamata al Mondiale, per me, ci poteva assolutamente stare…

    DIFENSORI

    Maicon (Inter) – Certo, non avrà giocato allo stesso livello delle ultime stagioni. Nonostante questo, però, Maicon è risultato, a mio avviso, il miglior terzino destro del campionato. Nonostante, tra tutti, il buon Cassani abbia disputato un campionato di livello (e la controprova l’abbiamo guardando le preconvocazioni al Mondiale) Maicon ha dimostrato, pur forse tenendosi – a detta di qualcuno – in vista del Sudafrica, di essere ancora il migliore nel ruolo.

    Mario Yepes (Chievo) – Diversi sono stati i centrali che hanno disputato un campionato su buoni livelli. Tra questi uno dei due a spuntarla per un ruolo nella top 11 è Mario Yepes, espertissimo difensore colombiano che ha ormai concluso la propria esperienza clivense. E’ proprio lui, infatti, la colonna di una delle retroguardie meno battute del campionato. L’età fa sicuramente storcere il naso, ma per quanto mi riguarda i tifosi Rossoneri non possono che essere felici di poter contare per il prossimo campionato su di un rincalzo così valido.

    Walter Samuel

    Walter Samuel (Inter) – Il suo soprannome, The Wall, dice tutto: Il Muro. E questo si dimostra essere Walter Samuel, un muro impossibile da aggirare, un limite invalicabile contro cui si infrangono tutti gli avversari. Centrale straordinario, Samuel. Indubbiamente tra i migliori attualmente in circolazione non solo in Italia, ma proprio in tutto il mondo.

    Javier Zanetti (Inter) – Il capitano interista potrei metterlo in quattro o cinque ruoli diversi, in pratica. Scelgo quindi di metterlo terzino sinistro perché è proprio così, mettendosi a giocare in fascia, che Javier dimostrerà ancora una volta il suo grandissimo senso del dovere, la sua abnegazione e la sua grande professionalità: con l’infortunio di Chivu, infatti, c’era bisogno di una pezza che reggesse. Detto, fatto.

    CENTROCAMPISTI

    Esteban Cambiasso (Inter) – La difesa è stata sicuramente impenetrabile ed ha costruito parte del successo Nerazzurro. Quando si parla di difesa, però, non si può non parlare anche di fase difensiva. E in questo fondamentale tattico l’Inter è indubbiamente la squadra costruita meglio, quella che più di tutte dimostra una solidità notevole. Buona parte del merito è ascrivibile proprio a questo mediano che abbina quantità e qualità come pochi altri al mondo. Incredibile pensare come Maradona abbia deciso di non convocarlo, quindi.

    Daniele De Rossi (Roma) – Il goal di domenica è stato solo il sigillo ad una stagione giocata su livelli importanti per un centrocampista di livello mondiale che rappresenta presente e futuro della Lupa quanto degli Azzurri. Capitan Futuro, come è soprannominato dai suoi tifosi, oltre a possedere qualità notevoli dimostra anche sempre più come sia un giocatore in grado di caricarsi la propria squadra sulle spalle, tutto questo grazie al suo notevole carisma.

    Angelo Palombo (Sampdoria) – Angelo è quello dei tre che ad una notevole quantità abbina meno qualità. Questo perché non ha sicuramente il talento tecnico di Cambiasso e De Rossi, pur avendo un bagaglio assolutamente buono anche in questo senso. Grinta e carisma, però, non gli mancano certo. E proprio grazie a queste cose Palombo è stato uno dei trascinatori assoluti nella cavalcata della sua Samp, qualificatasi ad una Champions League che solo ad inizio campionato sembrava un miraggio irraggiungibile.

    TREQUARTISTA

    Andrea Cossu (Cagliari) – La preconvocazione al Mondiale sudafricano è il minimo per una delle sorprese più grandi di questa Serie A. Oddio… sopresa fino ad un certo punto in effetti, nel senso che in realtà non è certo la prima stagione che il trequartista cagliaritano si trova a giocare su ottimi livelli. Quest’anno, comunque, è riuscito a migliorare ulteriormente le proprie prestazioni, ed il riconoscimento di essere inserito nella top 11 del campionato è più che meritato!

    Andrea Cossu

    PUNTE



    Fabrizio Miccoli (Palermo) – Ciò che, sinceramente, mi spiace è la consapevolezza che anche se non fosse arrivato l’infortunio Miccoli non ci sarebbe stato nei trenta preconvocati per il Sudafrica. Detto questo, comunque, Fabrizio ha giocato un campionato su livelli straordinari, da vero e proprio trascinatore carismatico ma, soprattutto, leader tecnico e di gioco di una squadra che è comunque arrivata ad un solo passo dall’impresa. Certo, Di Natale ha segnato molto più di lui. Ma, del resto, i goal non sono l’unica cosa da guardare nemmeno in una punta, e per quanto mi riguarda Miccoli quest’anno non può non essere inserito in formazione.

    Diego Milito (Inter) - La prima punta non poteva che essere lui, Diego Alberto Milito. Autore di una stagione fenomenale, infatti, Milito è stato uno dei trascinatori se non il trascinatore principe (sì, proprio come il suo soprannome) della squadra pentacampione. Oggi come oggi non ci sono punte al suo livello, in Italia. E ben poche nel resto del mondo. E pensare che, anche qui, Maradona potrebbe decidere di non portarlo in Sudafrica…
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    3,670

    Status
    OFFLINE
    Top sicuramente: PASTORE, BONUCCI E RANOCCHIA

    Flop si fa prima a dire le squadre: Juve, Fiorentina e Lazio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Top/Flop squadre:

    Top:
    1) Sampdoria
    2) Palermo
    3) Parma

    Flop:
    1) Juventus
    2) Lazio
    3) Fiorentina

    Top/Flop giocatori:

    Top:
    1) Milito
    2) Di Natale
    3) Maxi Lopez

    Flop:
    1) Diego
    2) Zarate
    3) Doni
     
    .
  12. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    le squadre top sono state sicuramente sampdoria, palermo e bari... le prime due perchè hanno fatto una grandissima lotta champions fino all'ultimo respiro, e non era previsto (tra l'altro ebntrambe avrebbero meritato la CL a mio avviso). Il bari ha giocato un ottimo calcio e si è salvato con grande anticipo, un applauso a ventura.

    Le squadre flop sicuramente juventus, lazio e in parte la fiorentina (che però quantomeno ha fatto bene in CL, buttata fuori dagli errori di ovebro)


    I calciatori top direi pazzini, miccoli, milito e maxi lopez.

    I flop zarate e diego
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Fra le squadre

    Top

    Sampdoria
    Palermo
    Bari
    Cagliari

    Flop

    Juventus
    Fiorentina
    Lazio
    Udinese

    Fra i giocatori

    Top (doriani a parte)

    Milito
    Maxi Lopez
    Miccoli
    Julio Sergio

    Flop

    Mutu
    Amauri
    Diego
    Zarate

     
    .
12 replies since 18/5/2010, 12:32   229 views
  Share  
.