Antonio Cassano: "Carolina mi da equilibrio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CASSANO: CAROLINA DONNA DELLA MIA VITA, MI DA' EQUILIBRIO

    Antonio Cassano, bomber della Sampdoria, dichiara al settimanale Donna Moderna, in edicola domani, il suo amore per la fidanzata che sposerà il 19 giugno (non vuole aggiungere ulteriori particolari perchè dice: "Ora sono geloso della mia vita privata"). "Carolina è la donna della mia vita. Mi ha regalato l'equilibrio. Non ho più bisogno di fare il matto per essere felice, perchè c'è lei. Se non l'avessi incontrata, a quest'ora stavo in gattabuia", le parole del talento barese, il quale parla anche di Balotelli. "Io e Mario ci assomigliamo. Lo conosco: è un bravo ragazzo, ma si fa trasportare troppo dall'istinto. Poi ha soltanto 19 anni. Io alla sua età ero anche peggio: un pazzo scatenato, non ascoltavo nessuno. Però alla fine l'ho pagata. Non ho vinto niente. Ecco, spero che Balotelli trovi qualcuno che gli insegni la strada giusta. Perchè devi essere convinto tu, di cambiare, ma ci vuole chi ti fa maturare".

    da repubblica.it
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine Carolna ha controbuito in maniera fondamentale nella sua permanenza alla Samp e nel suo rendimento. Proprio vero che l' amore fa miracoli. Bravi ad entrambi..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,183
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    La domanda sorge spontanea: gli da solo l'equilibrio? :asd: .

    Lasciando stare la battuta penosa, direi che forse, questo, uno dei grandi motivi per il quale lui terminerà la carriera con i nostri colori :) .

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    bè come ti capisco antonio,anch'io con la mia carolina ho trovato il giusto equilibrio,dev'esserci qualcosa nel nome che rende queste ragazze speciali.

    P.S. x batorxx:bè forse l'equilibrio è necessario ad antonio in determinate situazioni :P :D :P
     
    .
  5. Biella Doriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ha ancora vinto niente, antonio ha solo 28 anni ed almeno altri 5/6 anni ad altissimi livelli
     
    .
  6. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    santa carolina da nervi ora pro nobis...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,956
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    vi auguro un roseo futuro e tanti futuri giovani tifosi sampdoriani e anche un pò baresi :lol: !!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 12/5/2010, 15:12)
    La domanda sorge spontanea: gli da solo l'equilibrio? :asd: .

    Presuppongo anche qualcos'altro (Tore scusami.......)

    Comunque parlando seriamente direi che Carolina sta rappresentando una parte importantissima della vita di Antonio. Ora si è messo la testa a posto, non fa più cavolate, si allena seriamente, gioca per la squadra, vuole restare a vita a Genova. Direi che, da tifosi, dobbiamo essere molto riconoscenti a Carolina.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CAROLINA SANTA SUBITO :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,196
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    A me piace anche Carolina :wub: tanto Cassano non è geloso :risata4:

    Beh mi ricordo che una volta si diceva che quando un giocatore si sposava la società era piu propensa a fare contratti lunghi perchè erano auspicabili meno notti brave..e quindi miglior rendimento.

    Credo che con Cassano ci voleva un miracolo,be Carolina c'è riuscita alla grande
     
    .
9 replies since 12/5/2010, 13:52   432 views
  Share  
.