Lancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gamma completa modelli 2005

    Ypsilon
    Musa
    Lybra (Lybra e Lybra SW)
    Thesis
    Phedra

    Edited by Energie78 - 22/9/2005, 00:05
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ypsilon

    Innovativa, elegante, seducente.
    Ypsilon veste con appeal moderno e sensuale gli stilemi tradizionali di Lancia.
    Caratteristica calandra e scudetto. Personalissima linea posteriore, ispirata all'Ardea, la prima piccola nella storia dell'auto carrozzata in forme avvolgenti.
    Inconfondibile nella sua linea compatta e filante, Ypsilon abbina una personalità giovanile e sofisticata con il meglio della praticità e della raffinatezza. Agilità da perfetta cittadina. E uno stile di vita a bordo realmente a livello di una grande berlina.
    Spaziosa, ricca e confortevole, Ypsilon si distingue per l'abitacolo in raffinato stile italiano. Luminoso negli accostamenti tra materiali di pregio e colori, curato nella qualità e in ogni dettaglio. Lo spazio a bordo è completamente adattabile alle tue esigenze, anche nei posti posteriori, che scorrono longitudinalmente e consentono di regolare l'inclinazione dello schienale.
    Con le sue 555 personalizzazioni e il car configurator, Ypsilon può essere confezionata su "misura" per diventare un esemplare unico capace di riflettere e rappresentare il modo di essere di chi la sceglie.

    user posted image
    user posted imageuser posted image
    user posted imageuser posted image
    user posted image

    Edited by Tore 77 - 23/9/2005, 23:43
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Musa

    Lancia Musa porta nel mondo dell’auto i segreti dell’accoglienza italiana: è un’auto che sa ricevere i suoi ospiti con buongusto, calore e generosità. La sua forma e i suoi contenuti vogliono ricreare un’atmosfera tipica dell’Italia, quel misto di eleganza e informalità, di attenzione e disinvoltura, di lusso e naturalezza capace di mettere tutti a proprio agio. L’interno è eccezionale per raffinatezza e comodità, ricchezza dei colori e qualità dei materiali. Su strada offre una rassicurante sensazione di controllo e sicurezza con quel tanto di brio in più che la rende piacevole su ogni percorso, persino in città.

    user posted imageuser posted image

    Edited by Tore 77 - 23/9/2005, 23:46
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lybra

    Con Lancia Lybra tutto il comfort che potete desiderare da un'autovettura sarà vostro.
    Ideata per chi vive intensamente l'automobile, Lybra è la dimensione del relax, in movimento.
    Lasciatevi accogliere dai suoi eleganti interni e ogni vostro viaggio diventerà di piacere.


    user posted imageuser posted image

    Lybra SW
    user posted image

    Interni
    user posted image

    Edited by Tore 77 - 23/9/2005, 23:49
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Thesis

    In Lancia Thesis convivono tradizione, innovazione e stile italiano. La modernità delle linee ha nel suo patrimonio genetico le forme pure e morbide del periodo più bello di tutta la storia dell’automobile, gli anni ’30 e ’40. Thesis reinterpreta con estro creativo l’armonia delle proporzioni, il calore delle forme. I giochi tra linee e curve. Thesis è un'auto dai sorprendenti contenuti tecnologici e dai dettagli raffinati, curati artigianalmente. Un'auto di personalità, che esprime al meglio la nostra arte di vivere.

    user posted image
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Phedra

    Comoda e spaziosa come un monovolume, curata nei particolari come ogni Lancia, Phedra offre ai suoi passeggeri contenuti d'eccellenza, raffinatezza stilistica ed un ambiente altamente confortevole.
    Moderna nella struttura, classica nello stile. Dinamica nella guida, sicura sulla strada.
    In Lancia Phedra convivono valori opposti: tradizione e innovazione, razionalità e emozione. Eppure non è un compromesso, è una perfetta integrazione. Perché chi guida Phedra vuole il benessere, l’innovazione e l’eleganza.

    user posted image
    user posted image
     
    .
  7. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    W la Ypsilon Multijet Oro che ho io!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    44

    Status
    OFFLINE
    Buona Serata, ho visto ora questo topic sulle Lancia... Vi volevo segnalare un modello interessante... La Delta 3 serie 1.9 (Multijet) Twin turbo... Bellissima auto, auto elegante/sportiva con prestazioni elevate (190 cv e 400nm di coppia)

    Edited by marchigianoblucerchiato - 25/3/2024, 22:59
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Boh, argomento del tutto soggettivo ma 'sta y la considero brutta, ormai vecchia e non ho mai sopportato la strumentazione al centro del cruscotto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,834
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Sono anni che dovrebbero accantonarla a Y o comunque fare un restyling abbastanza sostanzioso. Mi viene da pensare che se la tengono ancora sul mercato, probabilmente é perché ancora in fatto di vendite riesce a dire la sua. È un'auto che considero più adatta ad un pubblico femminile.
    PS sul quadro spostato al centro mi trovi d'accordo a metà: esteticamente non mi dispiace, ma é a mio parere poco pratico per il guidatore: se guido, preferirei averlo frontale.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 25/3/2024, 09:51) 
    ...
    PS sul quadro spostato al centro mi trovi d'accordo a metà: esteticamente non mi dispiace, ma é a mio parere poco pratico per il guidatore: se guido, preferirei averlo frontale.

    Esattamente come la penso anch'io, scomodo a prescindere dall'auto.
    La Y è ancora in produzione ma venduta a prezzi d'occasione, basta fare una ricerca per auto a km 0 e le prime 2.768 pagine sono di Lancia Y e Panda.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,775

    Status
    Anonymous
    Ma volete mettere la Fulvia coupe HF rossa? Negli anni 70 era il top
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 25/3/2024, 17:12) 
    Ma volete mettere la Fulvia coupe HF rossa? Negli anni 70 era il top

    e la Delta integrale? Parliamo di una Lancia che insegnava (assieme all'Alfa Romeo) al resto del mondo cosa fosse il Made in Italy.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    44

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 25/3/2024, 09:51) 
    Sono anni che dovrebbero accantonarla a Y o comunque fare un restyling abbastanza sostanzioso. Mi viene da pensare che se la tengono ancora sul mercato, probabilmente é perché ancora in fatto di vendite riesce a dire la sua. È un'auto che considero più adatta ad un pubblico femminile.
    PS sul quadro spostato al centro mi trovi d'accordo a metà: esteticamente non mi dispiace, ma é a mio parere poco pratico per il guidatore: se guido, preferirei averlo frontale.

    Parlando di Ypsilon da poco hanno fatto il restyling non so se avete visto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    44

    Status
    OFFLINE
    https://images.app.goo.gl/oZgYwf2ErJ4yxUAk8
     
    .
23 replies since 21/9/2005, 22:42   869 views
  Share  
.