Sampdoria-Novese 5-0

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Domani, giovedì, ore 15:00, a Bogliasco, è stato fissato un test contro gli alessandrini della Novese, formazione d'Eccellenza piemontese. Sarà sicuramente una bella occasione per stare vicino alla squadra, in vista di questo delicato finale di stagione. Inoltre domani, a Genova, secondo le previsioni, dovrebbe essere una bella giornata di sole ma non eccessivamente calda (temperatura massima intorno ai 20 gradi). Un motivo in più per trascorrere un bel pomeriggio in compagnia dei colori blucerchiati.

    www.Sampdoria.it
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,567
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Grandi! Vincitori dello scudetto 1922: http://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Sporti...ntistica_Novese
     
    .
  3. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo di vincere :asd:
     
    .
  4. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, Pozzi bene nella partitella
    Commenta la News


    Buone risultanze per Nicola Pozzi dal test infrasettimanale della Sampdoria contro la Novese. L'attaccante blucerchiato ha anche segnato un gol, muovendosi bene e quasi sicuramente sarà in panchina, domenica prossima, contro il Livorno. Per il resto nessun problema per i giocatori di Delneri che, domani pomeriggio, torneranno in campo per un nuovo allenamento.


    ma grandissssssssssssssssssimo nick!!
     
    .
  5. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io Conosco il portiere che ha preso gol da Pozzi! Adesso gli chiedo come l'ha visto :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rob*Wise @ 29/4/2010, 18:07)
    Ragazzi io Conosco il portiere che ha preso gol da Pozzi! Adesso gli chiedo come l'ha visto :lol: :lol: :lol:

    Siii?? già che sei di Novi :lol: :lol: :lol: Allora fatti dire bene tutto..........
     
    .
  7. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 29/4/2010, 18:09)
    Siii?? già che sei di Novi :lol: :lol: :lol: Allora fatti dire bene tutto..........

    Eh già, mi aveva pure chiesto se volevo andare ma lo studio mi stà ammazzando...peccato davvero! Appena lo sento mi faccio raccontare e vi dico ^_^
     
    .
  8. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sentito il mio amico portiere, contentissimo perchè ha giocato mezzora, non ha preso gol e ha fatto una paratona su Tissone (che si è un pò intristito ^_^ ).

    Ha detto che è rimasto davvero impressionato da quanto siamo forti, che la Samp giocava ai due all'ora per un pò per poi accelerare all'improvviso e fare quello che voleva.

    Ha detto che ha visto molto bene Pozzi, ma che tutti sono in forma (a parte Scepovic che ha detto che è parecchio scarsino) e che Gastaldello è insuperabile.

    Poi mi ha raccontato che Padalino si prendeva bene e cercava sempre di tirare, e Cassano gli ha chiesto se aveva deciso di giocare nella Novese per oggi e poi l'ha insultato in barese, e tutti ad ammazzarsi dal ridere. Poi Cassano si è messo a fare i numeri di tacco, li sbagliava e allora tutti lo insultavano, Ha detto che si respirava davvero una bella aria ^_^ ^_^

    Mi sono dimenticato il risultato: 5-0, di cui due gol su rigore e uno su punizione.

    Quindi direi che la formazione della mia città non ha per niente sfigurato ^_^
     
    .
  9. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rob*Wise @ 29/4/2010, 19:05)
    Ho sentito il mio amico portiere, contentissimo perchè ha giocato mezzora, non ha preso gol e ha fatto una paratona su Tissone (che si è un pò intristito ^_^ ).

    Ha detto che è rimasto davvero impressionato da quanto siamo forti, che la Samp giocava ai due all'ora per un pò per poi accelerare all'improvviso e fare quello che voleva.

    Ha detto che ha visto molto bene Pozzi, ma che tutti sono in forma (a parte Scepovic che ha detto che è parecchio scarsino) e che Gastaldello è insuperabile.

    Poi mi ha raccontato che Padalino si prendeva bene e cercava sempre di tirare, e Cassano gli ha chiesto se aveva deciso di giocare nella Novese per oggi e poi l'ha insultato in barese, e tutti ad ammazzarsi dal ridere. Poi Cassano si è messo a fare i numeri di tacco, li sbagliava e allora tutti lo insultavano, Ha detto che si respirava davvero una bella aria ^_^ ^_^

    Mi sono dimenticato il risultato: 5-0, di cui due gol su rigore e uno su punizione.

    Quindi direi che la formazione della mia città non ha per niente sfigurato ^_^

    grande!!bel reportage!!tra l altro....la novese ha pure vinto uno scudetto nel 19 o nel 21 se non sbaglio!!
     
    .
  10. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jay kay20 @ 29/4/2010, 19:07)
    grande!!bel reportage!!tra l altro....la novese ha pure vinto uno scudetto nel 19 o nel 21 se non sbaglio!!

    Grazie. Sì sì nel 1922.
    Novese e Samp inoltre sono società amiche (allo stadio di Novi c'è pure lo scudetto della Samp vicino a quello della Novese).

    Un tempo l'amichevole Samp-Novese la facevano spesso e quasi sempre qua a Novi, nel 2002 ho avuto la fortuna di fare racattapalle e foto con tutti ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Grazie Bob per il reportage :)
     
    .
  12. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    tifosi sampdoriani illustri a novi ligure, fausto coppi
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo il ritorno di Pozzi, pazzini e poli han lavorato in palestra
     
    .
12 replies since 28/4/2010, 16:02   535 views
  Share  
.