Cassano: "Se segno alla Roma esulto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Cassano ha nel mirino
    Balotelli, la Roma e Lippi


    L'attaccante della Sampdoria senza freni: "Mario non faccia come me che non ho vinto nulla. Domenica batto i giallorossi ed esulto se segno, visto che all'Olimpico mi insultano. Lippi chi? Il Ct non conosce me e io non conosco lui"

    MILANO, 23 aprile 2010 - Senza paura. Di dire la verità, perché "non sono un diplomatico e vado avanti per la mia strada". Antonio Cassano parla a tutto campo alla presentazione dell'accordo triennale col suo nuovo sponsor, la Didadora, che dopo Roberto Baggio ("è stato il più grande giocatore italiano di sempre, non sarò mai meglio di lui") ha puntato su un altro grande talento per il suo rilancio.

    SOGNO CHAMPIONS — Cassano sta inseguendo un sogno con la sua Sampdoria: il quarto posto che vale la qualificazione al preliminare di Champions League. "Con quattro vittorie ci arriviamo di sicuro. - dice Antonio, in blucerchiato dal 2007 -. L'obiettivo è la Champions, ma anche l'Europa League sarebbe un bel traguardo. Quest'anno ho avuto due mesi di crisi, ma ora sono tornato a dimostrare quello che valgo: non sono mai stato una pippa. Mi sono aiutato da solo, l'allenatore ha fatto le sue scelte, che io posso non avere condiviso, ma l'importante è avere rispetto. Abbiamo fatto tutti una stagione straordinaria. Il d.g. Marotta alla Juventus? Non lo so, l'importante è che alla Samp rimanga io. Anche Pazzini in bianconero? Buon per lui, ma se andiamo in Champions sarà difficile per tutti andarsene da Genova".