Cassano: "Se segno alla Roma esulto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Cassano ha nel mirino
    Balotelli, la Roma e Lippi


    L'attaccante della Sampdoria senza freni: "Mario non faccia come me che non ho vinto nulla. Domenica batto i giallorossi ed esulto se segno, visto che all'Olimpico mi insultano. Lippi chi? Il Ct non conosce me e io non conosco lui"

    MILANO, 23 aprile 2010 - Senza paura. Di dire la verità, perché "non sono un diplomatico e vado avanti per la mia strada". Antonio Cassano parla a tutto campo alla presentazione dell'accordo triennale col suo nuovo sponsor, la Didadora, che dopo Roberto Baggio ("è stato il più grande giocatore italiano di sempre, non sarò mai meglio di lui") ha puntato su un altro grande talento per il suo rilancio.

    SOGNO CHAMPIONS — Cassano sta inseguendo un sogno con la sua Sampdoria: il quarto posto che vale la qualificazione al preliminare di Champions League. "Con quattro vittorie ci arriviamo di sicuro. - dice Antonio, in blucerchiato dal 2007 -. L'obiettivo è la Champions, ma anche l'Europa League sarebbe un bel traguardo. Quest'anno ho avuto due mesi di crisi, ma ora sono tornato a dimostrare quello che valgo: non sono mai stato una pippa. Mi sono aiutato da solo, l'allenatore ha fatto le sue scelte, che io posso non avere condiviso, ma l'importante è avere rispetto. Abbiamo fatto tutti una stagione straordinaria. Il d.g. Marotta alla Juventus? Non lo so, l'importante è che alla Samp rimanga io. Anche Pazzini in bianconero? Buon per lui, ma se andiamo in Champions sarà difficile per tutti andarsene da Genova".

    ROMA E SCUDETTO — Domenica i blucerchiati faranno visita alla Roma, squadra in cui Cassano ha speso 5 anni, dal 2001 al 2006, tra alti e bassi. "Speravo Totti venisse squalificato dopo il pollice verso del derby, così non avrebbe potuto giocare contro di noi - scherza l'attaccante, 118 presenze e 39 gol in giallorosso -. E' stato solo un gesto goliardico, sono certo che anche i laziali ne avevano preparato uno. Comunque sono contento che Francesco ci sia, così lo saluto. Per noi sarà importante fare punti, di loro non mi interessa. E se segno esulto: ogni volta che vado lì vengo insultato, e non vedo perché dovrei rispettare gente così. Non esulto solo se segno al Bari, la squadra della mia città. Lo scudetto? Non so, credo che l'Inter sia favorita, anche perché la Roma contro di noi perderà. I nerazzurri sono fortissimi e possono vincere 4 partite anche se non sono al massimo, i giallorossi invece devono sempre essere al top per vincere".

    NAZIONALE — E' parlando della Nazionale che Cassano da il meglio di sé. "Alla maglia azzurra ci penso da quando sono nato, ma il problema non è mio. Lippi? Lippi chi? Io conosco solo il conduttore, che è molto bravo. Se il c.t. non conosce me io non conosco lui. Credo che parlare di me abbia dato più fastidio ad altri. Se i compagni non hanno parlato bene di me forse è perché sto sulle palle a tanti. Ma io vado avanti per la mia strada. L'ho sempre fatto, e sono arrivato a giocare nel Real Madrid. Forse le primedonne non vengono accettate da un gruppo, ma io lo sono sempre stato e continuerò ad esserlo. Nel calcio vanno avanti i burattini, quelli che si fanno manovrare: io non sono così. Il Mondiale però lo vince l'Italia: se ci sono io grazie a me, altrimenti tiferò per loro perché da italiano spero che vinca la mia nazionale. E io il 19 giugno mi sposo".

    BALOTELLI — C'è un filo doppio che unisce Cassano e Mario Balotelli, il giocatore più chiacchierato del momento: il genio e la sregolatezza. "Mario ha 19 anni, non dimentichiamocelo - attacca Fantantonio -. Fa degli errori e va indirizzato, ma per sua fortuna ha uno come Mourinho che gli dà consigli e i compagni che gli perdonano tutto. Ma deve capire che non può fare sempre tutto quello che vuole. Però è un bravo ragazzo, spero maturi in fretta perché è il giovane più forte in circolazione. Io alla sua età ero un pazzo. Non faccia come me, che ho commesso tanti errori e non ho vinto niente e fino a 25-26 anni non volevo assolutamente cambiare. La colpa è stata soprattutto mia, direi all'80%. Poi sono migliorato, ma anche l'aver trovato la donna giusta mi ha aiutato molto. Se non ci fosse stata lei, non so in quale carcere sarei adesso".

    Davide Chinellato

    Gazzetta dello Sport
     
    .
  2. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le volte che ha detto qualcosa qualcosa(vedi derby) abbiamo sempre perso!:Dl'ha tirata...
     
    .
  3. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissimo :bandiera1: :D

    addirittura "in quale carcere"? :P
     
    .
  4. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    sempre uno spettacolo quando parla....me nel dubbio,una toccatina ci sa sempre!! ^_^
     
    .
  5. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    we fantantò sei mitico..però era meglio se nn dicevi niete...ci fai sempre toccare a tutti..alla fine si consuma tutto XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,182
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Nooo sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat ... Antonio ti prego, ti voglio bene, ma ti voglio ricordare le ultime volte che hai parlato così cosa è successo :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giacomogiard @ 23/4/2010, 13:43)
    Le volte che ha detto qualcosa qualcosa(vedi derby) abbiamo sempre perso!:Dl'ha tirata...

    Aveva anche detto Samp-Inter 2-1 :rolleyes:
     
    .
  8. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo invece è un pezzo dell'agenzia Ansa, dove parla di Marotta, Donadoni e Pazzini:

    (ANSA) - MILANO, 23 APR - Per Antonio Cassano l'obiettivo della Sampdoria è uno solo: «Spero di arrivare un Champions, è il nostro obiettivo e dobbiamo fare più punti possibile. Se poi dovesse essere Europa League, sarà comunque un grande risultato». Per Cassano, dunque, si tratta quasi di una scelta di vita: lui vuole restare nella Sampdoria per vincere qualcosa di importante. Infatti, quando gli hanno chiesto del futuro dell' amministratore delegato blucerchiato Giuseppe Marotta, pare vicino alla Juventus, Cassano ha risposto che si tratta di «problemi che non mi riguardano, l'importante è che io rimanga alla Sampdoria». Secondo alcune voci il giocatore sarebbe uno dei principali sponsor di Roberto Donadoni alla guida tecnica dei blucerchiati: «Penso soltanto al presente. Con lui ho un buon rapporto, è un grande allenatore e per me è come un fratello maggiore. Lo stimo molto». Un altro che sembra destinato alla Juve dovrebbe essere Gianpaolo Pazzini: «Mi spiacerebbe se se ne andasse - ha detto Cassano - anche se sarebbe una bella cosa per lui. Spero comunque che la Samp vada in Champions così lui resterà con noi». In caso di quarto posto, però, l'attaccante barese non promette alcun festeggiamento particolare: «Di sicuro non mi potrò spogliare - ha detto sorridendo - non faccio promesse ma comunque ci sarà una grande festa con tutti i miei compagni, che quest'anno hanno fatto cose straordinarie».
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Nooooooooooooo! Ma perchè ha parlato mannaggia! Porta una sfiga che manco il mago Otelma... :asd:
     
    .
  10. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mago do nascimiento e vanna marchi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,208
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Grande con noi per sempre :bandiera1:

     
    .
  12. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apparte il pronostico totalmente fuori luogo, visti i precedenti (ma questo fa decisamente parte di Cassano), le sue parole sono state sincere e giuste. Mi sono sinceramente piaciute.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Comunque Cassano non penso abbia detto proprio quelle parole ("con la Roma vinciamo").
    Quindi cambio il titolo.
    http://video.gazzetta.it/?vxChannel=Primo%20Piano


    Qui se cercate ci sono i video della intervista di oggi.
     
    .
  14. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma nn ha ancora capito che quando fa pronostici è come un gatto nero che passa sotto ad una scala mentre rompe uno specchio???
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Olè! 2-0 e tutti a casa.... :angry: :angry: ^_^
     
    .
27 replies since 23/4/2010, 12:40   750 views
  Share  
.