Sampdoria-CulmvPolis 11-0

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,552
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Oggi alle ore 15.00, è fissato il test infrasettimanale contro i dilettanti genovesi della CulmvPolis, che militano in Promozione.
     
    .
  2. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, 11 gol alla Culmv Polis

    Mischia le carte, Gigi Delneri, nel test infrasettimanale della Sampdoria contro la Culmv Polis. Alla fine i blucerchiati hanno segnato 11 reti: nella prima frazione autorete di un difensore della Culmv Polis, poi Cassano, Mannini e Pazzini. Nella ripresa altre 7 reti per la Samp: tripletta per Scepovic, doppietta di Soriano, e singole di Semioli e Mannini. Domani allenamento pomeridiano

    Edited by Tore* - 8/4/2010, 18:04
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,552
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Bene così, rilevanti la tripletta di Scepovic e le doppiette di Soriano e Mannini.
     
    .
  4. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco nel finale di stagione provarei a inserire soriano per qualche spezzone, magari in qualche partita dal risultato già deciso verso il settantesimo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,552
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 8/4/2010, 18:42)
    Ecco nel finale di stagione provarei a inserire soriano per qualche spezzone, magari in qualche partita dal risultato già deciso verso il settantesimo

    In effetti si sperava di vederlo di più quest'anno, però è del 1991, credo che tra qualche anno potrebbe essere un nostro punto fermo, come già ora Poli.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    si... è ancora presto.... pero magari in questo finale lo potremo vedere... :D :D :D


    buono 11 goal.... :D :D


    sono gia agitatissimoooo :D :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    importante è che nessuno si sia fatto male o robe simili.I ragazzi mi sembrano in palla e abbastanza carichi............enry,mi sa che il tuo stato d'animo e quello di tutti noi.
     
    .
  8. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 8/4/2010, 19:01)
    importante è che nessuno si sia fatto male o robe simili.I ragazzi mi sembrano in palla e abbastanza carichi............enry,mi sa che il tuo stato d'animo e quello di tutti noi.

    temevo troppo anch io infortuni sconvenienti!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,921
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 8/4/2010, 19:01)
    importante è che nessuno si sia fatto male o robe simili.I ragazzi mi sembrano in palla e abbastanza carichi............enry,mi sa che il tuo stato d'animo e quello di tutti noi.

    Vero, anche solo botte o contusioni sarebbero state sgradevoli a pochi giorni dal derby
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    cifra doppia, bene così, da segnalare il turn over precauzionale per ziegler padalino e tissone
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    State a vedere che Ziegler segna al derby e quest'estate va al Napoli :ph34r:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (vernazzola blucerchiata @ 8/4/2010, 18:42)
    Ecco nel finale di stagione provarei a inserire soriano per qualche spezzone, magari in qualche partita dal risultato già deciso verso il settantesimo

    Forse e dico forse con il livorno solamente
     
    .
11 replies since 8/4/2010, 12:17   319 views
  Share  
.