Sampdoria-Cagliari 1-1

serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CriTri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 28/3/2010, 16:51)
    Nelle ultime due partite abbiamo preso un punto.... ci si siamo persi.

    come al solito!!!
    ma su cosa ci illudiamo... io mi sono un po rotto sinceramente di mollare sempre sul piu bello....
     
    .
  2. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CriTri @ 28/3/2010, 17:08)
    CITAZIONE (Australian @ 28/3/2010, 16:51)
    Nelle ultime due partite abbiamo preso un punto.... ci si siamo persi.

    come al solito!!!
    ma su cosa ci illudiamo... io mi sono un po rotto sinceramente di mollare sempre sul piu bello....

    Oggi abbiamo perso due punti, ma a Bari meritavamo di perdere e in un campionato ci può tranquillamente stare una partita sotto-tono.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,554
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 28/3/2010, 16:59)
    Temo che con il risultato di oggi ci siamo giocati l'accesso all'Europa League

    Volevi dire alla Champions League? Rispetto all'8° posto per fortuna abbiamo ancora un buon +4. Poi ci sono parecchi scontri diretti, ed alla fine giocheremo contro un Livorno matematicamente retrocesso. Tutto può succedere.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Altri 2 punti persi colpa dell'arbitro, guardalinee o chi per loro.

    Ora sono 9 che ce ne mancano, a quando la doppia cifra?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (brixi blucerchiato @ 29/3/2010, 02:03)
    Per vincere non è detto che la Samp debba sempre stravincere. Si può tranquillamente portare a casa l'1-0...e non voglio sentir parlare di immaturità da parte della squadra perchè Banti, fischiando una punizione inesistente, ha dato al Cagliari l'unica occasione per pareggiare di tutto il secondo tempo...e Nenè, in fuorigioco, l'ha sfruttata al massimo.

    Visto che certi arbitri non ci sono favorevoli, tanto vale cercare di marcare il solo avversario nella nostra area di rigore! Fra l'altro Nene' non molto alto, ma ha segnato di testa! Il Cagliari non ha attaccato furiosamente come ha fatto il Bari nel secondo tempo mercoledi' sera.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    cmq...ragazzi... se è l'europa league il massimo a cui possiamo ambire... sinceramente preferisco non andarci. parliamoci chiaro... l'europa league fa solo danni... visto che entrate considerevoli per fare una squadra capace di tener duro su 2 tornei non ci sono.
     
    .
  7. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/3/2010, 17:04)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 28/3/2010, 16:59)
    Temo che con il risultato di oggi ci siamo giocati l'accesso all'Europa League

    Volevi dire alla Champions League? Rispetto all'8° posto per fortuna abbiamo ancora un buon +4. Poi ci sono parecchi sontri diretti, ed alla fine giocheremo contro un Livorno matematicamente retrocesso. Tutto può succedere

    No intendevo proprio EL ovvio che tutto può succedere ma dopo questo turno ci vedo sfavoriti anche per l'europa league mi sembra che le altre siano in un trend più positivo ed il nostro calendario è difficilissimo..quello della fiorentina per esempio molto meno..poi a noi non regalano nulla :rolleyes:
    Tra l'altro non è ancora sicuro che basti il settimo posto :ph34r: tutto può succedere appunto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,554
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 28/3/2010, 17:12)
    cmq...ragazzi... se è l'europa league il massimo a cui possiamo ambire... sinceramente preferisco non andarci. parliamoci chiaro... l'europa league fa solo danni... visto che entrate considerevoli per fare una squadra capace di tener duro su 2 tornei non ci sono.

    Discorso che sportivamente parlando non posso concepire. Per cosa competiamo in serie A? Conviene non giocare le prossime partite per te? Vedere la Sampdoria in Europa come gli scorsi anni è sempre una gioia ed al momento è un grande risultato arrivarci una volta ogni tanto.
     
    .
  9. CriTri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 28/3/2010, 17:12)
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 29/3/2010, 02:03)
    Per vincere non è detto che la Samp debba sempre stravincere. Si può tranquillamente portare a casa l'1-0...e non voglio sentir parlare di immaturità da parte della squadra perchè Banti, fischiando una punizione inesistente, ha dato al Cagliari l'unica occasione per pareggiare di tutto il secondo tempo...e Nenè, in fuorigioco, l'ha sfruttata al massimo.

    Visto che certi arbitri non ci sono favorevoli, tanto vale cercare di marcare il solo avversario nella nostra area di rigore! Fra l'altro Nene' non molto alto, ma ha segnato di testa! Il Cagliari non ha attaccato furiosamente come ha fatto il Bari nel secondo tempo mercoledi' sera.

    come Barreto... in 4 giorni ci siamo fatti fare 2 gol di testa da 2 nani.... che difesa indecente... GASTALDELLO e ACCARDI va bene a giocare in parrocchia.... ma fan fatica anche loro a prenderli secondo me...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 28/3/2010, 17:12)
    cmq...ragazzi... se è l'europa league il massimo a cui possiamo ambire... sinceramente preferisco non andarci. parliamoci chiaro... l'europa league fa solo danni... visto che entrate considerevoli per fare una squadra capace di tener duro su 2 tornei non ci sono.

    Io preferisco andarci e provare a portarla a termine. Se andare in Europa League vuol dire passare all'ultimo il gironcino e poi affondare contro i primi scalzacani che incontriamo, hai ragione tu, ma cavolo se solo riuscissimo ad andare un pò avanti... se riusciamo a qualificarci io delle due mi farei eliminare dal Poggibonsi in Coppa Italia e poi tutte le risorse in coppa e campionato, potenziando un pò le nostre seconde fila, senza bisogno di acquistoni titolari... E secondo me se vai avanti le entrate arrivano...
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per piacere cerchiamo di mantenere l'obiettività e non cominciamo a fare gli schizzinosi...
    La Samp non è stata costruita in estate per mirare alla qualificazione in Champion's e adesso, a 8 giornate dalla fine, ci troviamo a tre punti dal quarto posto...E' una grande occasione certo, che bisogna provare a sfruttare...ma non assilliamoci. L'Europa League sarebbe comunque un gran bel risultato!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 28/3/2010, 17:15)
    CITAZIONE (s0usuke @ 28/3/2010, 17:12)
    cmq...ragazzi... se è l'europa league il massimo a cui possiamo ambire... sinceramente preferisco non andarci. parliamoci chiaro... l'europa league fa solo danni... visto che entrate considerevoli per fare una squadra capace di tener duro su 2 tornei non ci sono.

    Discorso che sportivamente parlando non posso concepire. Per cosa competiamo in serie A? Conviene non giocare le prossime partite per te? Vedere la Sampdoria in Europa come gli scorsi anni è sempre una gioia ed al momento è un grande risultato arrivarci una volta ogni tanto.

    tore, ovviamente la mia era una provocazione. ci mancherebbe altro... però credo tu abbia capito qual era il senso delle mie parole :B):
     
    .
  13. CriTri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/3/2010, 17:15)
    CITAZIONE (s0usuke @ 28/3/2010, 17:12)
    cmq...ragazzi... se è l'europa league il massimo a cui possiamo ambire... sinceramente preferisco non andarci. parliamoci chiaro... l'europa league fa solo danni... visto che entrate considerevoli per fare una squadra capace di tener duro su 2 tornei non ci sono.

    Discorso che sportivamente parlando non posso concepire. Per cosa competiamo in serie A? Conviene non giocare le prossime partite per te? Vedere la Sampdoria in Europa come gli scorsi anni è sempre una gioia ed al momento è un grande risultato arrivarci una volta ogni tanto.

    Concordo pienamente che l'EUROPA LEAGUE fa solo danni...
     
    .
  14. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CriTri @ 28/3/2010, 17:15)
    CITAZIONE (Australian @ 28/3/2010, 17:12)
    Visto che certi arbitri non ci sono favorevoli, tanto vale cercare di marcare il solo avversario nella nostra area di rigore! Fra l'altro Nene' non molto alto, ma ha segnato di testa! Il Cagliari non ha attaccato furiosamente come ha fatto il Bari nel secondo tempo mercoledi' sera.

    come Barreto... in 4 giorni ci siamo fatti fare 2 gol di testa da 2 nani.... che difesa indecente... GASTALDELLO e ACCARDI va bene a giocare in parrocchia.... ma fan fatica anche loro a prenderli secondo me...

    Stai decisamente esagerando...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Peccato, prestazione discreta della Samp, soprattutto nel secondo tempo.
    C'era la possibilità di chiuderla sul 2-0 però abbiamo smesso troppo presto di chiuderli nella loro area.

    L'episodio del pareggio ci è stato sfavorevole (a occhio nudo sembra fuorigioco, stasera non guardo la moviola per non incavolarmi) però siamo ingenui nel gestire queste situazioni.

    L' 1-0 sarebbe stato sicuramente un risultato giusto, ma è anche un punteggio difficile da portare a casa.

    Deluso, per ragioni diverse, dalle ultime due partite
     
    .
190 replies since 28/3/2010, 14:11   3635 views
  Share  
.