Sampdoria-Cagliari 1-1

serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Troppe occasioni non concretizzate nel secondo tempo che ci avrebbero portato sul 2 a 0 e a chiudere la partiata.
    Però anche oggi manca un rigore su Cassano, e sul gol Nenè è in fuorigioco, non netto come quello di bologna, ma c'è.
    Mi chiedo che senso ha seguire questo tipo di campionato, non vale nemmeno la pena di sognare...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    mi sembra che c`è un pò di scadimento fisico e poi non finirò di sottolineare il fatto che l`infortunio di pozzi ci costerà molto caro; pazzini è stanco perchè fa un lavoro che prima non faceva e non arriva più fresco sotto rete.
    La juve ha trovato una vittoria scandalosa, vince il napoli, la fiorentina e adesso ci vorrebbe un cambio di marcia e gente fresca che non abbiamo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vorrà dire che vinceremo contro la Roma e il Milan...

    Mi secca un po' sentire ogni volta insulti all'arbitro, perchè questa era una partita in cui dovevamo vincere e convincere, e l'abbiamo persa solo noi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 28/3/2010, 17:00)
    Vorrà dire che vinceremo contro la Roma e il Milan...

    Mi secca un po' sentire ogni volta insulti all'arbitro, perchè questa era una partita in cui dovevamo vincere e convincere, e l'abbiamo persa solo noi.

    straquoto. dovevamo mangiarceli
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se Pazzini sarà squalificato dopo prova TV, ci sarà davvero da ridere :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Se vuoi il 4 posto non puoi perdere 5 punti tra Bari e Cagliari.
     
    .
  7. Seven986
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà che ci siamo mangiati 3-4 gol. Sarà che non mettiamo mai la cattiveria quando c'è da chiudere le partite. Sarà che non sappiamo reggere la pressione degli obiettivi.
    Fatto sta che ci segnano sempre in fuorigioco.
     
    .
  8. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 28/3/2010, 17:00)
    Mi secca un po' sentire ogni volta insulti all'arbitro, perchè questa era una partita in cui dovevamo vincere e convincere, e l'abbiamo persa solo noi.

    Lo so che avevamo la possibilità di vincerla da soli, ma tant'è anche oggi l'arbitro ci ha penalizzato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno sa se è in fuorigioco il gol? perchè a sky hanno pensato bene di non farlo vedere..era ridicola la cosa..i commentatori continuavano a dire che non sapevano se era fuorigioco o no ma in 15 minuti non hanno fatto vedere mezza immagine...
    Io non mi sento di dire nulla ai ragazzi perchè il secondo tempo l'abbiamo giocato bene..abbiamo creato occasioni importanti..il cagliari ha tirato una volta in porta a parte il gol subito..quindi avevamo anche difeso bene..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    posso pure ammettere la sconfitta col bari... ma il pareggio col cagliari che fra l'altro non era al massimo... non posso proprio accettarlo... a prescindere da champions o europa league
     
    .
  11. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per vincere non è detto che la Samp debba sempre stravincere. Si può tranquillamente portare a casa l'1-0...e non voglio sentir parlare di immaturità da parte della squadra perchè Banti, fischiando una punizione inesistente, ha dato al Cagliari l'unica occasione per pareggiare di tutto il secondo tempo...e Nenè, in fuorigioco, l'ha sfruttata al massimo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Seven986 @ 28/3/2010, 17:02)
    Sarà che ci siamo mangiati 3-4 gol. Sarà che non mettiamo mai la cattiveria quando c'è da chiudere le partite. Sarà che non sappiamo reggere la pressione degli obiettivi.
    Fatto sta che ci segnano sempre in fuorigioco.

    Sarà che non riusciamo mai a chiudere una dannata partita. Sarà che non si sono preoccupati di prendere un attaccante in più per far rifiatare i titolari.
    Fatto sta che per il prossimo anno bisogna ripartire dagli errori di questa stagione e fare tesoro delle cose fatte bene.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 28/3/2010, 17:03)
    Per vincere non è detto che la Samp debba sempre stravincere. Si può tranquillamente portare a casa l'1-0...e non voglio sentir parlare di immaturità da parte della squadra perchè Banti, fischiando una punizione inesistente, ha dato al Cagliari l'unica occasione per pareggiare di tutto il secondo tempo...e Nenè, in fuorigioco, l'ha sfruttata al massimo.

    brixi sostanzialmente potresti aver ragione. però non puoi negare che la samp doveva essere forte delle sue motivazioni... e affrontare la partita con molta più cattiveria e voglia di vincere.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    L'arbitro avra' un po' influito, ma abbiamo sprecato tanto. A parte il gol, il portiere del Cagliari ha solo dovuto compiere due interventi difficili nel secondo tempo. Purtroppo dopo la partita contro la scarsa Juventus, abbiamo solo raggranellato un punto contro squadre di media classifica non all'apice della forma. Per e' tutto questione di maturita' del gruppo. In una fase di campionato in cui alla vetta c'e' una lotta accanita per lo scudetto, ci troviamo a lottare contro squadre non irresistibili e non riusciamo a trovare continuita'. Vedo la Fiorentina favorita per il quarto posto perche' e' rientrata in forma. Al momento potrebbe andare in finale di Coppa Italia ed arrivare quarta. In tal modo si aprirebbe il settimo posto per l'Europa League, che a me personalmente non attira per nulla visto l'impegno che ci mettono le squadre italiane.
     
    .
  15. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0usuke @ 28/3/2010, 17:04)
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 28/3/2010, 17:03)
    Per vincere non è detto che la Samp debba sempre stravincere. Si può tranquillamente portare a casa l'1-0...e non voglio sentir parlare di immaturità da parte della squadra perchè Banti, fischiando una punizione inesistente, ha dato al Cagliari l'unica occasione per pareggiare di tutto il secondo tempo...e Nenè, in fuorigioco, l'ha sfruttata al massimo.

    brixi sostanzialmente potresti aver ragione. però non puoi negare che la samp doveva essere forte delle sue motivazioni... e affrontare la partita con molta più cattiveria e voglia di vincere.

    Posso essere d'accordo con te sul primo tempo. Ma nel secondo la Samp ha fatto una signora partita, ha cacciato le palle e meritava di vincere. Di fatto perdiamo due punti per un'errore arbitrale perchè ai ragazzi, dal momento in cui sono andati in vantaggio, non si può proprio dir niente.
     
    .
190 replies since 28/3/2010, 14:11   3635 views
  Share  
.