Info Biglietti Derby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il derby si avvicina: tutte le info per i biglietti. Prestino attenzione gli abbonati in Gradinata Nord!

    Domenica 11 aprile 2010. Ore 20.45, stadio "Luigi Ferraris", Genova. Una parola soltanto: derby: Sampdoria-Genoa. Una parola che si commenta da sola. Ecco tutte le info sui biglietti per la stracittadina. Informazioni importanti soprattutto per gli abbonati blucerchiati di Gradinata Nord.

    1) Spostamento abbonati Gradinata Nord Sampdoria:
    A partire dalle ore 10.00 di lunedì 29 Marzo 2010 e fino alle ore 19.30 di giovedì 1 Aprile 2010 tutti gli abbonanti della Sampdoria, possessori di tessera della Gradinata Nord, potranno effettuare il cambio posto per i settori Distinti o Settore 6 (superiore) previa esibizione della tessera e di un documento d’identità valido e dell'abbonamento. Agli stessi verrà rilasciato un tagliando “segnaposto” per poter accedere nei suddetti settori (la società informa inoltre che non sarà possibile scegliere il posto, ma verrà assegnato automaticamente dal sistema informatico). La prelazione potrà essere effettuata solo ed esclusivamente nelle suddette giornate e presso i seguenti punti vendita:
    - “Sampdoria Point” di via Cesarea 107/109 r. (tel. 010.8602722)
    - “Federclubs” di via Casata Centuriona 18/20 r. (tel. 010.8311557)

    2) Vendita libera:
    A partire dalle ore 10.00 di venerdì 2 Aprile p.v. inizierà la vendita dei rimanenti tagliandi che potranno essere acquistati presso “Sampdoria Point”o in alternativa presso la“Federclubs”.

    Per tutte le informazioni: www.Sampdoria.it - www.sampdoria.it/images/stories/com...amp%20genoa.pdf
     
    .
  2. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consigliate di andarci presto alla mattina a prendere i biglietti?
     
    .
  3. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    se qualcuno ha un abbonamento di gradinata sud in piu' me la faccia sapere tramite MP grazie!!!

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (livio86 @ 26/3/2010, 08:58)
    Consigliate di andarci presto alla mattina a prendere i biglietti?

    Si e consiglio di andare in Federazione anzichè al Sampdoria Point.......
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (livio86 @ 26/3/2010, 08:58)
    Consigliate di andarci presto alla mattina a prendere i biglietti?

    ci sarà una coda di kilometri anke alla mattina, bisognerebbe andare 1 prima ke apra li, cosi sei il primo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,310
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([=AK=]Evil_Zarok @ 26/3/2010, 14:53)
    CITAZIONE (livio86 @ 26/3/2010, 08:58)
    Consigliate di andarci presto alla mattina a prendere i biglietti?

    ci sarà una coda di kilometri anke alla mattina, bisognerebbe andare 1 prima ke apra li, cosi sei il primo

    essendo prelazione.. forsi si.. 1 ora potrebbe bastare... xD

    io ed un mio amico l'anno scorso per la finale di coppa italia siamo andati alle 5!!!!! XD XD

    eravamo in 4 gatti, pero un signore ci ha raccontato che per il derby davano il biglietto e c'era gente accampata... io andrei anche un po prima di una prima...
     
    .
  7. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vado oggi pomeriggio, è la prelazione per abbonati di Nord, un biglietto per gabbia lo trovo anche al pomeriggio penso!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,754
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 26/3/2010, 12:50)
    se qualcuno ha un abbonamento di gradinata sud in piu' me la faccia sapere tramite MP grazie!!!

    See aspetta e spera... :lol:
     
    .
  9. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete se per caso oggi il Sampdoria Point fa orario continuato?
     
    .
  10. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (livio86 @ 29/3/2010, 09:56)
    Sapete se per caso oggi il Sampdoria Point fa orario continuato?

    Il Sampdoria Point di Via Cesarea vi aspetta dal lunedi al sabato con i seguenti orari :

    LUNEDI 15.30-19.30
    MARTEDI - MERCOLEDI - VENERDI - SABATO 9.00-12.30 / 15.30-19.30
    GIOVEDI 9.00 CONTINUATO 19.30
    DOMENICA 10.00-14.30 SOLO IN OCCASIONE DI PARTITE CASALINGHE


    Vi ricordiamo inoltre che il nostro punto vendita allo Stadio è aperto dal Martedi al Sabato con i seguenti orari :

    9.00-12.00 /14.00 -18.30
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,395
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Andate alla Federclubs che c'è zero coda. :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 29/3/2010, 11:38)
    Andate alla Federclubs che c'è zero coda. :)

    Si infatti non c'è mai nessuno, di solito la maggior parte della gente si butta sempre al Point.......
     
    .
  13. polpetta79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Volevo chiedervi un chiarimento sui biglietti. Leggo che da domani mattina saranno in vendita i rimanenti. Ma ce ne saranno?!? Io sono tranquilla con il mio abbonamento ma dovrei comprare 3 biglietti per amici. Esiste la prelazione o può acquistarli chiunque? Bisogna presentare un documento? Scusate per le tante domande, ma vorrei muovermi nel modo giusto!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,395
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (polpetta79 @ 1/4/2010, 11:49)
    Ciao a tutti! Volevo chiedervi un chiarimento sui biglietti. Leggo che da domani mattina saranno in vendita i rimanenti. Ma ce ne saranno?!? Io sono tranquilla con il mio abbonamento ma dovrei comprare 3 biglietti per amici. Esiste la prelazione o può acquistarli chiunque? Bisogna presentare un documento? Scusate per le tante domande, ma vorrei muovermi nel modo giusto!

    Stasera termina il cambio di posto per gli abbonati di Gradinata Nord. Qualche posto dovrebbe rimanere, soprattutto per la gabbia. Da domani ti presenti lì coi documenti e fai i vari biglietti! ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,395
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Comunicato stampa: info biglietti Sampdoria-Genoa:

    L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che quest'oggi, giovedì 1° aprile, alle ore 19.00, si chiude la prima fase di vendita dei tagliandi per la gara Sampdoria-Genoa riservata agli abbonati di Gradinata Nord (spostamento degli stessi in altri settori). Alle ore 16.30 sono andati completamente esauriti tutti i posti a disposizione del settore Distinti. A partire dalle ore 10.00 di domani presso Federclubs e Sampdoria Point sarà possibile acquistare i tagliandi rimanenti nei settori Tribuna inferiore e Settore 6 (Gabbia Sud).

    sampdoria.it
     
    .
23 replies since 25/3/2010, 18:36   387 views
  Share  
.