Mantova 1911

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. whispered;
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    A Mantova è sbocciato un Fiore: "Qui rinascerò"
    24.08.2007 08.31 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 1202 volte
    Fonte: acmantova.it
    "Il più grande acquisto degli ultimi decenni della storia del Mantova", lo ha definito , durante la presentazione ufficiale, il presidente dei biancorossi, Fabrizio Lori.
    A Mantova sonotutti pazzi per Fiore.
    Un entusiasmo senza precedenti e l'ennesima prova della passione del tifo biancorosso. Erano circa millecinquecento i tifosi accorsi oggi pomeriggio al Martelli per assistere al primo allenamento di Stefano Fiore con la sua nuova squadra. Il centrocampista ex-Valencia è giunto in città intorno alle 13.15 con un volo Valencia-Parma. Poi il trasferimento a Mantova in elicottero con il presidente e lo staff dirigenziale, una pausa pranzo e poi verso le 15.00 il rientro al Martelli per le prime interviste con Rai e Sky. Poi, nell'attesa che la squadra uscisse dal tunnel per cominciare la seduta, numerosi tifosi si sono accalcati davanti ai cancelli in attesa di poter assistere al primo allenamento di Fiore, sfidando anche la pioggia che cominciava a cadere. Dopo l'apertura, la tribuna è stata letteralmente invasa, riempiendosi come se oggi si giocasse una partita ufficiale. Quando Fiore è comparso sul terreno del Martelli si sono scatenati gli applausi. Chi armato di fotocamera digitale, chi di telefonino, chiunque voleva immortalare questa giornata così importante per il calcio mantovano. Era normale che l'attenzione di tutti fosse rivolta a Fiore, con il pubblico che salutava calorosamente i suoi giri di campo assieme al prof. Stragliotto, i suoi palleggi e anche ogni palla toccata in partitella. Al termine della seduta il presidente Lori ha preso in mano il microfono per ringraziare personalmente i tanti tifosi accorsi e per permettere a Fiore di presentarsi al suo nuovo pubblico. Al termine della seduta di allenamento c'è stata la presentazione ufficiale alla stampa.

    "E' bastata la volontà del presidente per convincermi - ha detto il giocatore -, il fatto che è venuto per ben due volte fino a Valencia per illustrarmi il suo progetto ambizioso. Stavo vivendo una situazione delicata e la stima del Mantova nei miei confronti mi ha fatto molto piacere. Ci sonole basi per rinascere".
     
    .
18 replies since 20/8/2007, 13:09   1121 views
  Share  
.