Mantova 1911

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Serie B

    Mantova: Stefano Fiore rinforzerà i virgiliani?

    20.08.2007 11.10 di Marcello Mastrocola articolo letto 2316 volte

    Il Mantova sarebbe vicino all'acquisto del centrocampista del Valencia Stefano Fiore, ex di Torino e Livorno, oltre che di Lazio, Udinese e Fiorentina. Fiore dovrebbe rescindere il contratto che lo lega al club levantino, e lagarsi al club lombardo, che puntererebbe con il suo acquisto a fare un campionato molto prestigioso, per raggiungere finalmente la Serie A.

    Grandissimo colpo del Mantova, che sono 2 anni che spero vada in A. :sciarpa:

    Qualcuno chiuda la mia discussione, se no alla fine sembra che io e Francesco facciamo sempre le discussioni concorrenti :D (guardare una certa discussione su Mingozzi :P)
     
    .
  2. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Mantova fa veramente sul serio: preso Fiore

    La squadra del presidente Lori ha trovato l'accordo con il Valencia.

    Un anno di contratto con premi ed un'opzione in caso di promozione. E' grazie a questa proposta che il Mantova del presidente Lori è riuscito a portare al "Martelli" un vero rinforzo di lusso per la cadetteria: Stefano Fiore.
    Gli emissari di mercato della società lombarda hanno infatti trovato l'accordo con il Valencia bruciando sul filo di lana concorrenti ben più attrezzate dal punto di vista economico come il Fulham ed altre squadre del panorama calcistico europeo.
    Fiore dovrebbe arrivare presto a disposizione di Tesser, ad ore l'annuncio ufficiale

    goal.com

    Per la serie B è un ottimo rinforzo... in serie A nn lo avrei visto bene
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahaha veramente! :D No chiudete la mia che l'ho postata con 10 secondi di ritardo! ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Incredibile, non ci voglio credere...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,564
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Complimenti al Mantova, ora la A è quasi in cassaforte.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Bel colpo x il Mantova!
    Certo che Fiore ha avuto un crollo incredibile negli ultimi anni...
    Non sarà più giovanissimo, ma a 32 anni un giocatore con i suoi mezzi tecnici dovrebbe ancora dire la sua a certi livelli, non certo in serie B!
    Invece Fiore sembra prematuramente..."sfiorito"!
     
    .
  7. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che colpo di mercato che ha fatto il Mantova :woot:
     
    .
  8. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    non avrei scommesso un centesimo...complimenti a Lori ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,109

    Status
    Anonymous
    sprecato per la b..meriterebbe una grande in a.
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo colpo... ora il mantova è sicuramente tra le favorite per la serie A, in un campionato decisamente incerto e di livello inferiore dello scorso.
     
    .
  11. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 20/8/2007, 17:13)
    ottimo colpo... ora il mantova è sicuramente tra le favorite per la serie A, in un campionato decisamente incerto e di livello inferiore dello scorso.

    Siceramente il campionato di serie B di quest'anno mi sembra qualitativamente migliore, di squadre buone ho visto soltanto la Juve, anche Genoa e Napoli mi sembravano nulla di che.E considerando che proprio Genoa e Napoli hanno dato 10 punti alla quarta, significa che è stato un campionato con poca qualità....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    ESCLUSIVA TMW - L'agente Pastorello: "Fiore preferisce il Mantova a due club spagnoli. Tra pochi giorni la firma"
    21.08.2007 18.39 di Raffaella Bon
    da www.tuttomercatoweb.com

    Stefano Fiore sarebbe in procinto di firmare con il Mantova. La conferma arriva direttamente dal procuratore del giocatore, Federico Pastorello, intervistato in esclusiva da TMW: "Il giocatore sta seriamente pensando di trasferirsi a Mantova. A Stefano ha fatto piacere il forte interessamento della squadra, in un momento per lui non semplice. Inoltre gli stuzzica l’idea di fare parte di un progetto creato dal presidente Loria per portare il Mantova in serie A. Ci sono tutte le basi quest’anno per poter vincere il campionato. Stefano è stufo della situazione che sta vivendo in Spagna. Su di lui esiste anche l’interessamento di due squadre spagnole ma lui preferisce tornare in Italia. La Lazio non l’ha mai cercato. Stefano è molto legato alla società e all'ambiente biancoceleste ma, ripeto, è stato il presidente a escludere questa ipotesi, dicendo che non rientra nei suoi piani e neanche in quelli del tecnico Delio Rossi. Credo che la firma del giocatore per il Mantova arriverà tra pochi giorni, almeno lo spero. Ci stiamo lavorando".
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    A Mantova è sbocciato un Fiore: "Qui rinascerò"
    24.08.2007 08.31 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 1202 volte
    Fonte: acmantova.it
    "Il più grande acquisto degli ultimi decenni della storia del Mantova", lo ha definito , durante la presentazione ufficiale, il presidente dei biancorossi, Fabrizio Lori.
    A Mantova sonotutti pazzi per Fiore.
    Un entusiasmo senza precedenti e l'ennesima prova della passione del tifo biancorosso. Erano circa millecinquecento i tifosi accorsi oggi pomeriggio al Martelli per assistere al primo allenamento di Stefano Fiore con la sua nuova squadra. Il centrocampista ex-Valencia è giunto in città intorno alle 13.15 con un volo Valencia-Parma. Poi il trasferimento a Mantova in elicottero con il presidente e lo staff dirigenziale, una pausa pranzo e poi verso le 15.00 il rientro al Martelli per le prime interviste con Rai e Sky. Poi, nell'attesa che la squadra uscisse dal tunnel per cominciare la seduta, numerosi tifosi si sono accalcati davanti ai cancelli in attesa di poter assistere al primo allenamento di Fiore, sfidando anche la pioggia che cominciava a cadere. Dopo l'apertura, la tribuna è stata letteralmente invasa, riempiendosi come se oggi si giocasse una partita ufficiale. Quando Fiore è comparso sul terreno del Martelli si sono scatenati gli applausi. Chi armato di fotocamera digitale, chi di telefonino, chiunque voleva immortalare questa giornata così importante per il calcio mantovano. Era normale che l'attenzione di tutti fosse rivolta a Fiore, con il pubblico che salutava calorosamente i suoi giri di campo assieme al prof. Stragliotto, i suoi palleggi e anche ogni palla toccata in partitella. Al termine della seduta il presidente Lori ha preso in mano il microfono per ringraziare personalmente i tanti tifosi accorsi e per permettere a Fiore di presentarsi al suo nuovo pubblico. Al termine della seduta di allenamento c'è stata la presentazione ufficiale alla stampa.

    "E' bastata la volontà del presidente per convincermi - ha detto il giocatore -, il fatto che è venuto per ben due volte fino a Valencia per illustrarmi il suo progetto ambizioso. Stavo vivendo una situazione delicata e la stima del Mantova nei miei confronti mi ha fatto molto piacere. Ci sonole basi per rinascere".
     
    .
  14. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    I giocatori del Mantova si sono autotassati per consentire al settore giovanile della società, in gravi difficoltà finanziarie, di concludere la stagione.
    Nei giorni scorsi, infatti, per mancanza di fondi con cui acquistare il carburante, la società del presidente Lori aveva sospeso il servizio di trasporto dei giovani del vivaio dai loro domicili al campo di allenamento a Mantova.
    I giocatori della prima squadra si sono autotassati per non fermare l'attività delle giovanili. 'Abbiamo pensato che togliere un sogno ad un bambino non e' giusto - ha spiegato il capitano del Mantova Mattia Notari a nome del gruppo - . Per questo, come squadra, abbiamo deciso di dare un aiuto al settore giovanile e contribuire alla regolare circolazione dei pullmini che portano i ragazzi agli allenamenti".
    Oggi è proseguita la preparazione della prima squadra in vista del match con il Grosseto, in trasferta, di lunedì prossimo. Pienamente recuperato Caridi, rientrato in gruppo, così come Carrus; resta ancora incerta la disponibilità di Tarana e Nicco che anche oggi si sono allenati a parte.

    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=197922

    Complimenti!
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,564
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Nel maggio scorso Mantova si svegliava con la notizia che la squadra era retrocessa in Serie D. Fatali i playout che avevano sancito il ritorno del club tra i dilettanti, con la società che sembrava allo sbando e la squadra totalmente slegata. Cos’è successo da allora? La prima buona notizia è arrivata con la riammissione in Serie C, che ha rappresentato un punto di svolta epocale per il Mantova. Già, perché da quel momento il destino del club è cambiato in un modo che era difficile da pronosticare in estate.

    DALLE STALLE ALLE STELLE - In estate, con un mercato rinfrancante e un’organizzazione decisamente più concreta, l’entusiasmo del popolo di Mantova si era riacceso, come una scintilla nell’oscurità. Ma proprio da quella scintilla è divampato il fuoco: un fuoco fatto di gioco, risultati, successi. Un fuoco che è pronto a diventare un vero e proprio incendio, perché il Mantova è davvero a un passo dalla promozione in Serie B. Con la sconfitta del Padova sul campo della Pro Vercelli, infatti, il vantaggio sulla seconda in classifica è salito a 12 punti, con cinque giornate da giocare.

    SOLD OUT - Botturi in estate aveva detto: ‘’Dobbiamo riportare entusiasmo, ordine, idee e voglia di Mantova a questa piazza. Dobbiamo tornare a riempire la curva e far parlare di Mantova in tutta Italia’’. E la squadra ci è riuscita in modo dirompente, perché il pubblico è tornato a fare la voce grossa nel corso della stagione e in vista del match contro l’Atalanta, nel quale può arrivare la matematica promozione in Serie B, il Martelli è andato sold out in meno di un’ora. L'appuntamento con la storia è fissato: Mantova a maggio si svegliava in Serie D, ad aprile andrà a dormire in Serie B. La meraviglia del calcio sta tutta qua...

    https://m.calciomercato.com/news/a-maggio-...ef=native_share
     
    .
18 replies since 20/8/2007, 13:09   1112 views
  Share  
.