Antonio Cassano rifiuta la Fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Ho appena sentito su Sky Sport che secondo Gianluca Di Marzio Cassano sarebbe vicinissimo al prestito senza diritto di riscatto alla Fiorentina.. Sia Prandelli che Antonio avrebbero già dato l'ok e mancherebbe solo il placet del Real..io sono senza parole..che senso ha?!?
     
    .
  2. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pet.rubik @ 30/1/2010, 20:29)
    Ho appena sentito su Sky Sport che secondo Gianluca Di Marzio Cassano sarebbe vicinissimo al prestito senza diritto di riscatto alla Fiorentina.. Sia Prandelli che Antonio avrebbero già dato l'ok e mancherebbe solo il placet del Real..io sono senza parole..che senso ha?!?

    Idem...ho paura...
     
    .
  3. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    che senso avrebbe il placet del real se poi comunque tornerebbe da noi? solo x questo la ritengo una bufala clamorosa...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    che senso avrebbe il placet del real se poi comunque tornerebbe da noi? solo x questo la ritengo una bufala clamorosa...

    Boh hanno fatto un discorso del tipo che siccome il Real comunque ha quella clausola deve sapere i movimenti del giocatore anche se solamente in prestito, anche a me sembra strano però è anche strano che Di Marzio si sia sbilanciato così tanto su un affare comunque molto importante..non credo sia una bufala ahimè
     
    .
  5. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pet.rubik @ 30/1/2010, 20:36)
    CITAZIONE
    che senso avrebbe il placet del real se poi comunque tornerebbe da noi? solo x questo la ritengo una bufala clamorosa...

    Boh hanno fatto un discorso del tipo che siccome il Real comunque ha quella clausola deve sapere i movimenti del giocatore anche se solamente in prestito, anche a me sembra strano però è anche strano che Di Marzio si sia sbilanciato così tanto su un affare comunque molto importante..non credo sia una bufala ahimè

    guarda ci crederò solo quando vedrò l'annuncio di marotta che abbiamo preso baptista o un altro attaccante di livello, perché non èpossiamo giocare tutto il ritorno con 2 prime punte, benché straveda x pozzi..
     
    .
  6. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sky Sport 24: Cassano vicinissimo alla Fiorentina, raggiunto l'accordo per prestito senza diritto di riscatto......
     
    .
  7. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa operazione ha un senso solo se a Giugno mandano via Del Neri...ma devono prendere minimo un 'attaccante!
     
    .
  8. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono veramente incazzato e deluso da Marotta se la cosa è vera
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi manca il respiro...
     
    .
  10. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma nn ci credo proprio.
    non avrebbe senso.
    ancora ancora se per questo prestito secco ci diano anche qualche milione...perchè indebolirci così x nulla.
     
    .
  11. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    al massimo ci danno Babacar e 50 €
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,365
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    ONLINE
    Ragazzi mi sento male, deve essere per forza una stronzata! Per forza! Non voglio crederci!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,670
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    l'hanno detto al tg2!
     
    .
  14. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi rifiuto di crederci
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io se fossi Garrone non andrei in tribuna, non dico che verrà aggredito ma ci saranno parecchi vaffa più che comprensibili. Anche se questa è una perla di Delneri
     
    .
824 replies since 30/1/2010, 20:29   27735 views
  Share  
.