Interessamento per Juan Camilo Zúñiga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Oggi a Liguria in Diretta Sport, trasmissione calcistica di Primocanale, hanno ribadito l'interesse della Samp per Zuniga del Napoli, anche se, il suo procuratore ha smentito la sua partenza dal capoluogo partenopeo........
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Napoli, anche la Samp. su Zuniga
    26.01.2010 09.03 di Marco Gori articolo letto 1329 volte
    Fonte: Tuttosport
    Ci sarebbe anche la Sampdoria, secondo Tuttosport, sull'esterno del Napoli, Juan Camilo Zuniga (24), da tempo nel mirino della Lazio. Sempre più probabile invece l'addio al club blucerchiato di Luciano Zauri (32).
    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=190478
     
    .
  3. wishfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tuttosport di stamane scrive che la samp si sta informando su zuniga dato che zauri vorrebbe andarsene.
    Non sarebbe male potrebbe rientrare in un giro che potrebbe portare cassano a napoli dato che le tv dicono che sulla samp potrebbero solo esserci Napoli e Man City.
    Andasse a Napoli non vorrei soldi ma portargli via qualche giocatore non sarebbe male. Zuniga, Santacroce, Datolo Cigarini il titolo definitivo di Mannini.
    Non so ormai sono in ottica di idee che Cassano andrà via.
     
    .
  4. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me cassano può andarsene come rimanere, non mi sono mai fatta illusioni sul fatto che sarebbe rimasto qua in eterno, ma se dovesse andare via dalla samp per andare a napoli... come facevano i romani verso i gladiatori in arena "pollice verso!":no:
    e poi se proprio proprio dovesse andare là mi prendo quagliarella e (tanti) soldi...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Io penso che Zauri tornerà alla Lazio, mentre noi proveremo o per Zuniga o per Lichtsteiner. Non prendetemi per matto ma è da ieri che ho questa fissa per Lichtsteiner ed è alimentata dal fatto che la Lazio vuole Zuniga, che Zuniga e Lichtsteiner sono pari ruolo, che la Lazio non potrà tenere due come Zuniga e Lichtsteiner contemporaneamente, che a noi serve un terzino destro e che Lichtsteiner è un terzino destro ecc. ecc......
     
    .
  6. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    lichtsteiner tanta roba!
    ma trattare con lotito è dura e poi quella clausola...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,214
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Trattare con lotito è impossibile poi in questi mesi si è completamente dato una serie di martellate in quel posto lì con le vicende pandev e ledesma...quindi è ancora più nervoso del solito ^_^
     
    .
  8. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è eccelso in fase difensiva ma penso che per noi zuniga sarebbe un buon acquisto,anche perchè per diversi motivi zauri e cacciatore non sono all'altezza.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,729
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wishfabio @ 26/1/2010, 11:41)
    Il tuttosport di stamane scrive che la samp si sta informando su zuniga dato che zauri vorrebbe andarsene.
    Non sarebbe male potrebbe rientrare in un giro che potrebbe portare cassano a napoli dato che le tv dicono che sulla samp potrebbero solo esserci Napoli e Man City.
    Andasse a Napoli non vorrei soldi ma portargli via qualche giocatore non sarebbe male. Zuniga, Santacroce, Datolo Cigarini il titolo definitivo di Mannini.
    Non so ormai sono in ottica di idee che Cassano andrà via.

    Non condivido un solo centimetro di questo post.. :ph34r:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 26/1/2010, 14:19)
    CITAZIONE (wishfabio @ 26/1/2010, 11:41)
    Il tuttosport di stamane scrive che la samp si sta informando su zuniga dato che zauri vorrebbe andarsene.
    Non sarebbe male potrebbe rientrare in un giro che potrebbe portare cassano a napoli dato che le tv dicono che sulla samp potrebbero solo esserci Napoli e Man City.
    Andasse a Napoli non vorrei soldi ma portargli via qualche giocatore non sarebbe male. Zuniga, Santacroce, Datolo Cigarini il titolo definitivo di Mannini.
    Non so ormai sono in ottica di idee che Cassano andrà via.

    Non condivido un solo centimetro di questo post.. :ph34r:

    Bastava leggere le prima 2 parole per capire che il resto era superfluo :rolleyes:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,729
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 26/1/2010, 14:21)
    CITAZIONE (Alexblu @ 26/1/2010, 14:19)
    Non condivido un solo centimetro di questo post.. :ph34r:

    Bastava leggere le prima 2 parole per capire che il resto era superfluo :rolleyes:

    :asd:
     
    .
  12. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wishfabio @ 26/1/2010, 11:41)
    Il tuttosport di stamane scrive che la samp si sta informando su zuniga dato che zauri vorrebbe andarsene.
    Non sarebbe male potrebbe rientrare in un giro che potrebbe portare cassano a napoli dato che le tv dicono che sulla samp potrebbero solo esserci Napoli e Man City.
    Andasse a Napoli non vorrei soldi ma portargli via qualche giocatore non sarebbe male. Zuniga, Santacroce, Datolo Cigarini il titolo definitivo di Mannini.
    Non so ormai sono in ottica di idee che Cassano andrà via.

    per favore non scrivere bestemmie :asd: e non ascoltare le tv, che non sanno nulla, ma sparano a caso
     
    .
  13. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me liechsteiner molto ma molto meglio di zuniga..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 26/1/2010, 18:13)
    per me liechsteiner molto ma molto meglio di zuniga..

    Beh Zuniga visto l'anno scorso a Siena era un buon terzino....... Quest'anno a Napoli non si è tanto ambientato per via di qualche problemino fisico......... Inoltre, non ricopre il suo ruolo naturale visto che Mazzarri nel suo 3-5-2 lo fa giocare esterno di centrocampo..... Zuniga non mi dispiacerebbe affatto, sarebbe il classico giocatore che potrebbe riscattarsi alla Samp......

    Comunque anche Lichesteiner non mi dispiacerebbe.........

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Intoccabile pure Zuniga: "Dovremmo sostituirlo e non è facile. Non trova spazio da titolare, ma dà un contributo importante".

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercat...779957441.shtml
     
    .
24 replies since 25/1/2010, 18:47   916 views
  Share  
.