Interessamento del Napoli per Pietro Accardi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted



    Oggi su telenord TgnCalcio e poi su Primocanale a Liguria in diretta sport hanno parlato di un forte interessamento del Napoli per il nostro Pietro, che purtroppo con Del Neri trova poco spazio, si parla di uno scambio o con Contini o con Santacroce.

    Personalmente spero proprio che Pierto rimanga visto che lo considero il nostro difensore più forte, Contini non lo vorrei nemmeno gratis poi... :angry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Contini e Santacroce non valgono Pietro, preferirei che rimanesse anche se con DelNeri ha trovato poco spazio.......
     
    .
  3. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Facciamoci dare Zuniga altro che Contini e Santacroce.
    Con Accardi Mazzarri si mette a posto la difesa...
     
    .
  4. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma tutto e nato da un articolo del secolo che ipotizzava tutto questo!!ma non c e,almeno per ora,nessuna trattativa in piedi!!

    comunque,tra santacroce e zuniga,prenderei piu il primo forse....
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jay kay20 @ 14/1/2010, 16:11)
    ma tutto e nato da un articolo del secolo che ipotizzava tutto questo!!

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ho visto ieri sera Napoli/Juventus. Rinaudo e Contini hanno aperto una pasticceria di quelle belle fatte e rifinite..... ci credo che vogliono Accardi!!!! ho invece ammirato Zuniga, che giocatore!!!! Bisogna ammettere che il Napoli anche in panchina ha dei buoni calciatori, ma io Accardi comunque lo terrei. Del Neri avrà i suoi buoni motivi per non farlo giocare, ma per i profani come il sottoscritto rimangono misteriosi. Mi sembra che come centrale abbia dimostrato di saperci fare, ha anticipo, sembrerebbe anche meglio dei due titolari attuali in fase di impostazione di gioco.... Si è già dato via in maniera abbastanza inspiegabile Stanke, non mi sembra il caso di alleggerirci ancora.....
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno reputa Accardi il più forte centrale che abbiamo, e in parte potrebbe anche essere vero, però, ai fatti, non sta trovando spazio e quando è stato utilizzato è stato collocato sulla fascia.
    Se c'è l'opportunità di arrivare a Zuniga varrebbe la pena fare il sacrificio visto che Pietro,mentre Contini (scarso) e Santacroce (sempre rotto) non mi piacciono.
    Dubito però che sia una pista reale ma il terzino destro lo vedo come una priorità sui centrali.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    per zuniga e santacroce allora si può fare
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Penso sia impossibile, non conosco il reale valore di Accardi ma non penso sia uno sproposito, nelle ultime 2 stagioni è calato e ha sempre qualche acciacco di troppo.
     
    .
  10. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno come Accardi non si può far andare via così...
    Sinceramente, non si capisce perchè Del Neri non lo veda e gli preferisca Marco Rossi e Gastaldello, soprattutto dopo le disattenzioni che ci stanno facendo perdere punti importanti come con il Palermo..

    Se dovessimo proprio darlo via, lo farei per soldi.. Dopotutto dobbiamo reinvestire nel reparto dopo aver dato via, abbastanza arrendevolmente Stanke al Sevilla..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Pietro non lo venderei tanto a cuor leggero, ma piuttosto cercherei di rilanciarlo come titolare perché concordo con chi lo ritiene il difensore più forte della nostra rosa. Il suo problema principale è la propensione agli infortuni (in questo senso vale lo stesso discorso fatto per Campagnaro l'estate scorsa), per cui se potessimo ottenere in cambio un buon gruzzolo di soldi da spendere oppure qualche giocatore "ad hoc" per la nostra rosa si potrebbe pensare di sacrificarlo.

    Zuniga è un bel giocatore, è giovane e un terzino destro ci servirebbe, anche se con lui a destra e Ziegler a sinistra avremmo due terzini parecchio offensivi, forse troppo per la nostra attuale difesa.
    Di conseguenza se arrivasse Zuniga per Accardi credo che avremmo ancora più bisogno di un centrale più forte di quelli di cui disponiamo.
    Comunque trattasi di un discorso ipotetico per ora... ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Questo interessamento me l'aspettavo, al Napoli manca un terzo centrale di sinistra e son convinto che Mazzarri il nome di Accardi l'abbia fatto eccome. Se ci aggiungete che da noi non gioca, direi che tanto bufala non è. Qualcosa sotto ci può essere. Con Del Neri penso che non giochi perchè vuole i centrali alti e fisici, un idea che hanno in molti allenatori.
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che Pietro non venga ceduto, tornerei a puntare su di lui
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Se partisse Accardi ci serverebbe un centrale di quantomeno discreto livello. Ergo se ci danno almeno metà Santacroce e tutto Zuniga io lo scambio lo farei subito.
     
    .
  15. Peter-Paz 99.10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accardi non piace a Del Neri perchè non di grossa statura,anche se il buon Manfredini non è molto piu alto di Pietro,ma giocava.
     
    .
61 replies since 14/1/2010, 15:50   1861 views
  Share  
.