Danilo Soddimo al Pescara

in prestito fino a Giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Il Pescara vuole la B e tira fuori dal cilindro un gran colpo di calciomercato: preso Soddimo


    Nel Girone B di Prima Divisione, iper attivo il Pescara al fine di rinforzare la rosa dei calciatori a disposizione di Di Francesco e provare a riportare il club in Serie B. In Abruzzo arriva il centrocampista Danilo Soddimo dalla Salernitana ma di proprietà della Sampdoria

    www.goal.com
     
    .
  2. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dire che non ha rispettato le aspettative è un eufemismo. Per quelle volte che mi è capitato di andare all'Arechi quest'anno, Danilo mi ha veramente fatto una pessima impressione. Ribadisco ciò che ho già più volte sottolineato: per un giovane le piazze meridionali non sono affatto buone per crescere con tranquillità.

    Edited by Corradoriano 1946 - 20/1/2010, 01:26
     
    .
  3. Tato1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il prestito è stato ufficialmente risoluto, come ho scritto nel topic granata :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    In bocca al lupo, anche se mi pare che la sua carriera stia prendendo una piega di più basso profilo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Con quale formula si è trasferito?
    In bocca al lupo comunque.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che si rifaccia. Forse avremmo dovuto lasciarlo all'Ancona doveva aveva fatto molto bene. Poiche' abbiamo voluto provarlo d'estate, poi e' stato difficile trovargli una collocazione buona. Purtroppo la Salernitana sta attraversando un brutto periodo ed il giocatore ne ha risentito.

    Speriamo che il Pescara ritorni in B grazie alle prestazioni di Soddimo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    in bocca al lupo
     
    .
  8. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mandare i ragazzi in piazze calde come Salerno e Pescara mi sembra un azzardo, speriamo tempri Danilo e lo faccia diventare un buon giocatore per la Samp...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,214
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo :battimani:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Lubensu @ 20/1/2010, 11:20)
    Mandare i ragazzi in piazze calde come Salerno e Pescara mi sembra un azzardo

    Manco fossero in Afghanistan... Comunque Soddimo ha 22 anni, non è un ragazzino ormai.
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riesco a credere che il ragazzo che vidi giocare in coppa Italia a Torino contro i granata sia lo stesso che sta scivolando via cosi' nell'anonimato :( :( :(
     
    .
  12. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ennesimo buco nell'acqua del nostro settore giovanili, che per ora di giocatori decenti ha sfornato Poli, Marilungo, e in parte Koman
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 20/1/2010, 14:20)
    ennesimo buco nell'acqua del nostro settore giovanili, che per ora di giocatori decenti ha sfornato Poli, Marilungo, e in parte Koman

    Vernaccia smettila di scrivere stupidaggini per favore. :patt:
     
    .
  14. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 20/1/2010, 14:20)
    ennesimo buco nell'acqua del nostro settore giovanili, che per ora di giocatori decenti ha sfornato Poli, Marilungo, e in parte Koman

    eh si, in effetti squadre come Inter Milan Roma C1enoa Juve tirano fuori talenti ogni 5 minuti :asd:

    Paloschi dove gioca? Giovinco gioca moltissimo nella Juve.. altri?
     
    .
  15. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 20/1/2010, 14:20)
    ennesimo buco nell'acqua del nostro settore giovanili, che per ora di giocatori decenti ha sfornato Poli, Marilungo, e in parte Koman

    ma come fai a dire queste cose ? quando da una leva di giocatori ne esce uno che arrivi in pianta stabile in serie A è grasso che cola la maggior parte si perdono nelle serie minori ..... di quella leva / squadra in A abbiamo già poli, koman e penso marilungo, più altri 2 / 3 che potrebbero arrivarci e questo la dice lunga sulla talentuosità di qualla squadra ...
     
    .
17 replies since 19/1/2010, 22:29   944 views
  Share  
.