La trattativa per il ritorno di Luciano Zauri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    ONLINE
    Lazio, Zauri: "Voglio tornare"
    17.05.2010 22.39 di Riccardo Mancini articolo letto 595 volte
    Fonte: lalaziosiamonoi.it
    © foto di Federico Gaetano
    Giocatori che vanno, giocatori che tornano. Ousmane Dabo lascia la Lazio, il suo ex compagno di squadra (nell'era Mancini e in quella Delio Rossi), Luciano Zauri, potrebbe infatti rientrare a fine giugno dal prestito alla Sampdoria, squadra con cui, proprio ieri pomeriggio, l'ex capitano biancoceleste ha raggiunto l'importantissimo traguardo di un posto in Champions League. "E' stata una gioia immensa, ci siamo appena ripresi, ho preso anche una testata dal preparatore dei portieri, ho un occhio nero - ha dichiarato il difensore di Pescina ai microfoni di Radio Sei, durante la trasmissione Lazio di Sera -. Il pareggio con il Palermo di mister Delio è stato fondamentale qualche settimana fa: ci ha dato la consapevolezza di poter raggiungere l'obiettivo".

    Il tuo possibile ritorno a Roma: sei ad un bivio. Con la Samp hai conquistato un importantissimo posto in Europa, Reja ha speso belle parole nei tuoi confronti. Cosa pensi di fare? "Le parole del mister fanno molto piacere anche perchè lo scorso anno nessuno si era esposto a mio favore, non posso che ringraziarlo. Per il resto siamo alle solite. Sono in attesa di comunicazioni, spero solo di non dover aspettare, come lo scorso anno, l'ultimo giorno utile. Non dipende da me, sto aspettando. Il mio contratto, lo sanno tutti, è molto lungo. Ci tengo a dire che la possibilità di giocare il preliminare di Champions, per me, non rappresenta un ostacolo per un possibile ritorno a Roma. La gioia per il raggiungimento di un traguardo così importante ed inaspettato resta comunque dentro di me. Ringrazierò sempre la Sampdoria ma un anno trascorso in una squadra non potrà mai farti legare come lo sono alla Lazio. In biancoceleste ho passato 5 anni fantastici. Se dovessi scegliere rimarrei alla Lazio, ma non spetta a me scegliere. Mi auguro di poter vestire ancora quella maglia. Il mio agente, però, ancora non ha parlato con nessuno della Lazio".

    Il tuo rapporto con Lotito? "E' buono. Non ho avuto nessun tipo di problema con lui, tutte le volte che ci siamo incontrati ci siamo salutati cordialmente. Per ciò che concerne la mia esclusione, si è sempre parlato di scelta tecnica: ne hopreso atto e mi sono guardato intorno. Un conto è rimanere in panchina, un altro è stare fuori rosa e non essere considerato. Se mi dovessero prospettare un discorso diverso dallo scorso anno, rimarrei molto volentieri, altrimenti prenderei in considerazione altro. E' stato comunque allucinante parlare di scelta tecnica".

    Conosci Reja? "Solo da avversario, non ho mai avuto modo di parlarci..."

    Un parere sulla stagione della Lazio: "Sinceramente da fuori ho visto quello che hanno visto tutti. Non ho mai pensato ad un finale disatroso, le qualità sono di fronte agli occhi di tutti".

    La calvalcata verso il quarto posto ha visto una Sampdoria maestosa sconfiggere la Roma all'Olimpico: "Con la Roma è stata una partita determinante In un mese e mezzo abbiamo affrontato tutte le grandi e vedendo il calendario difficilmte pensavamo ad una cosa del genere. Con i giallorosso eravamo gli unici a poter far punti. E' stata una doppia felicità".

    Ti manca la fascia da capitano? "Hanno fatto tanto per togliermela, lasciamo perdere, salutiamoci che è meglio..."
     
    .
  2. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    un'altro in meno,via chi non vuole restare...VATTENE!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Zauri ma come ti comporti male, puoi partecipare alla Champions League e invece vuoi tornare alla TUA LAZIO dove per poco non andava in B?? Vabbè che sei stato capitano però sei stato anche mandato in prestito a Firenze e poi a Genova.. Io fossi in te farei di tutto per rimanere alla Samp sebbene tu sia solamente in prestito. Contento tu.

    Buon ritorno a Roma.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,970
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    ma non si è reso conto che la lazio non lo vuole più così come per esempio la fiorentina con dainelli .....va bene che ci è legato ma tanto è ogni anno che dice di voler tornare, tranquiili ragazzi ....se non resti alla samp caro luciano finisci a giocarti la salvezza l' anno prossimo fidati al lecce o ad altre neopromosse .....chiudi qua la tua carriera che è meglio per te che non sei più giovane e se non resterai amen , un sostituto lo troviamo ....lo so che è dura da digerire ma non ti vogliono più lì a roma ....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Non capisco davvero Zauri nel mancare di menzionare un possibile futuro nella Sampdoria. Certamente gli e' stata data fiducia e lui l'ha ripagata con prestazioni discrete in linea con la sua fama.

    Non sapevo che ha ancora un lungo contratto con la Lazio. Al momento non vedo ne' Cacciatore, ne' Stankevicius come suo sostituto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Vuole andare? Grazie e addio, arriverà di sicuro un'altro motivato a giocare per la Samp (e si spera più bravo).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Mi dispiace perchè a fine campionato ha fatto delle grandi partite....

    pero se non vuole restare ciao e buona fortuna...


    c'è un fuggi fuggi... mah XD
     
    .
  8. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 18/5/2010, 11:34)
    c'è un fuggi fuggi... mah XD

    Sarà mica perchè sta per arrivare Maicon come terzino destro? :risata3:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtic88 @ 18/5/2010, 11:43)
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 18/5/2010, 11:34)
    c'è un fuggi fuggi... mah XD

    Sarà mica perchè sta per arrivare Maicon come terzino destro? :risata3:

    ahahah... magari :P :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Come riserva era perfetto, dispiace perchè dovremo trovare 2 elementi per la corsia destra.
    Però se vuole la Lazio giusto che vada, ammesso che loro lo vogliono.
    Comunque per me non c'è problema, Zauri ha espresso una preferenza, ed è pienamente comprensibile, ha giocato per anni alla Lazio ed è legato alla Lazio, giusto che abbia il desiderio di tornarci.
    Se non dovessero volerlo e dovesse restare qui, per me non cambierebbe assolutamente nulla dopo queste parole perchè lui è un professionista serio e giocherebbe come sempre al massimo per la Samp.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    se vuole andare alla Lazio che vada pure (sempre se lo vorranno)
     
    .
  12. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che Zauri si è rivelato un ottimo professionista, ha giocato un girone di ritorno sopra la sufficienza ma il dato di fatto è che ha la "sua" Lazio nel cuore.
    Detto questo, che gli fa onore, è bene notare che a destra la Lazio ha Lichtsteiner come titolare e non mi pare che ci siano molte possibilità di giocare.
    In ogni caso, noi a differenza del Milan che sembra rivolere Storari, non tratteniamo chi non è contento.
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    ringrazio zauri che ha fatto molto bene, ma se ci tiene a tornare alla lazio è giusto così, in questo caso noi andremo a cercare un terzino destro di maggiore qualità ;)
    ciò non toglie il suo buon campionato da noi!

    grazie luciano
     
    .
  14. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo se vuole andare che vada, ha fatto un buon girone di ritorno ma lo si puo senz'altro sostituire con un giocatore di pari livello
     
    .
  15. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon Gregario ,ma se vuole andare alla Lazio dove negli ultimi tre anni lo hanno trattato a pasci in faccia cha vada pure!!!!Ciao Ciao e grazie
     
    .
367 replies since 17/5/2010, 21:53   11956 views
  Share  
.