Al-Sa'adi Gheddafi (2006/2007)

Attaccante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. forza_sampdoria82
        Like  
     
    .

    User deleted


    sentite questa....

    GHEDDAFI nuovo presidente della sampdoria...

    un giornale arabo oggi a rivelato che il figlio di gheddafi (gheddafi jr giocatore della sampdoria) sia intenzionato a prendere la societa U.C. SAMPDORIA....

    ragazzi... sembra proprio una cosa certa.... forse lui vedendo questo grande attaccamento alla squadra da parte di noi tifosi... abbia deciso (forse aprendo il cuore) a meritarci una squadra migliore

    chissa se paolo gia' sa se diventeremo grandi un giorno

    scusate non me ne sono accorta..... abbia deciso che un pubblico cosi' meriti una squadra migliore
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Che dire? Penso che le cose cambierebbero molto... saresti foriera di una notizia probabilmente molto bella, ma finché non si hanno informazioni anche da altre fonti ritengo prematuro ogni commento. ;)
     
    .
  3. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari come partner lo vedrei bene, ma come presidente non so....
    aspetto di avere conferme...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,749
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (forza_sampdoria82 @ 29/1/2007, 22:31)
    un giornale arabo oggi a rivelato che il figlio di gheddafi (gheddafi jr giocatore della sampdoria) sia intenzionato a prendere la societa U.C. SAMPDORIA....

    E questa notizia dove l'avresti sentita? -_-
     
    .
  5. forza_sampdoria82
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho scritto.... da un giornale arabo......

    cmq io lho sentito sul canale 500 di Sky dove fanno i telegiornali tutto il giorno

    Edited by sampdoria olè - 30/1/2007, 00:15
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,749
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (forza_sampdoria82 @ 29/1/2007, 23:23)
    CMQ IO L'HO SENTITO SUL CANALE 500 DI SKY DOVE FANNO I TELEGIORNALI TUTTO IL GIORNO

    Strano, una notizia così l'avrebbero messa anche su internet... invece non ho letto nulla.
     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente sarebbe scoop!!!!
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forza_sampdoria82 @ 29/1/2007, 22:31)
    sentite questa....

    GHEDDAFI nuovo presidente della sampdoria...

    un giornale arabo oggi a rivelato che il figlio di gheddafi (gheddafi jr giocatore della sampdoria) sia intenzionato a prendere la societa U.C. SAMPDORIA....

    ragazzi... sembra proprio una cosa certa.... forse lui vedendo questo grande attaccamento alla squadra da parte di noi tifosi... abbia deciso (forse aprendo il cuore) a meritarci una squadra migliore

    chissa se paolo gia' sa se diventeremo grandi un giorno

    scusate non me ne sono accorta..... abbia deciso che un pubblico cosi' meriti una squadra migliore

    image Non mi vorrai far credere che capisci l'arabo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibou77 @ 29/1/2007, 23:43)
    Effettivamente sarebbe scoop!!!!

    Giusto,penso che è quello che voleva Duccio e anche io come tifoso,insieme possono dare tanto,spero!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Beh, l'accordo con Gheddafi giocatore mi puzza di strano, quindi qualcosa dietro credo ci sia; bisogna valutare se si tratta di accordi d'affari oppure di una sorta di mezzo passaggio di consegna, che sarebbe importante per il futuro della Samp.
     
    .
  11. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se lo fa Abramovich o Preziosi non vedo perchè non possa farlo Gheddafi il presidente, ma per ora è piu' che altro una speranza dato che ha molti soldi. Bisogna vedere se poi vuole investirli o meno...
     
    .
  12. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio di Garrone sicuro..
     
    .
  13. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sgigal abbiamo capito come la pensi ,non sei proprio un garroniano :D , anch'io non lo sono, ma do ragione agli amici del forum quando dicono che fin quando non ce ne sarà uno migliore facciam bene a tenercelo stretto...
     
    .
  14. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensa che i primi anni lo ero eccome un Garroniano. Ai raduni ero li a cantare "abbiamo un presidente"..Ultimamente ci sta talmente tanto prendendo per il culo che nn so piu che pensare.

    In giro purtroppo nn c'è di meglio, te ne do atto...Ma garrone ormai non lo digerisco piu!
     
    .
  15. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi voliamo basso, non che metta in dubbio "forza sampdoria82", ma mi pare strano che non se ne parli dalle ns parti. Magari informiamo michieli, avrà qualche aggancio, che ne dite?
     
    .
88 replies since 29/1/2007, 22:31   4359 views
  Share  
.