Che voto alla campagna acquisti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    42.86%
    9
  • 6,5
    33.33%
    7
  • 5,5
    9.52%
    2
  • 7
    4.76%
    1
  • 5
    4.76%
    1
  • 4,5
    4.76%
    1
  • 8
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

Che voto alla campagna acquisti?

ripropongo a termine calcio mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ricordo che gli acquisti sono stati:
    Zauli e Sala (a titolo definitivo)
    Abate, Borriello e Dalla Bona (in prestito)
    Bazzani e Job (rientrati da prestito)

    Le cessioni:
    Doni (rescissione contratto)
    Rossini, S.Inzaghi e Gasbarroni (fine prestito)
    Iacopino e Sacchetti (fine contratto)
     
    .
  2. heygio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non trovi che sia un po' presto per dare un giudizio alla campagna acquisti?
    Non credo che arriverà un grande colpo...ma aspettiamo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (heygio @ 20/7/2005, 19:19)
    Non trovi che sia un po' presto per dare un giudizio alla campagna acquisti?
    Non credo che arriverà un grande colpo...ma aspettiamo!

    Beh il Mercato, anche se ufficiosamente, è iniziato quasi due mesi fa e oggi la squadra ha iniziato le partite amichevoli, forse non è poi tanto presto per giudicare. Credo che da queste prime partite il tecnico darà anche delle indicazioni ulteriori... Comunque daremo anche un voto a fine campagna acquisti, sia chiaro!

    Edited by www.sampdoria.tk - 20/7/2005, 19:34
     
    .
  4. heygio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora voto..per adesso la considero insufficiente.
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vogliamo Novellino vorrebbe avere tutta la rosa disponibile il prima possibile, quindi non credo che il nostro mercato vada avanti ancora per tanto.. Io sinceramente non me la sento di dare un voto insufficiente, manca il grande nome per carità, ma un 7 di piena fiducia e speranza mi sento di poterlo dare....
     
    .
  6. BATMAN21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo...a me nn m'ha fatto votare ho cliccato su "vedi risultati senza votare" pensando che poi avrei potuto votare e invece mi dice che ho già dato il mio voto...NON VALE!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BATMAN21 @ 22/7/2005, 12:04)
    Cavolo...a me nn m'ha fatto votare    ho cliccato su "vedi risultati senza votare" pensando che poi avrei potuto votare e invece mi dice che ho già dato il mio voto...NON VALE!  

    Ti sei giocato la tua chance...
    Quanto avresti dato comunque?

    ps: a quando la tua presentazione nella sezione Spazio Libero?

    Edited by www.sampdoria.tk - 22/7/2005, 12:07
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BATMAN21 @ 22/7/2005, 12:04)
    Cavolo...a me nn m'ha fatto votare ho cliccato su "vedi risultati senza votare" pensando che poi avrei potuto votare e invece mi dice che ho già dato il mio voto...NON VALE!

    Così impari a vedere prima i voti... ihihihih We chi è stato oltre a me a dare 7 ????
     
    .
  9. BATMAN21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io darei un 5,5...ma visto che nn ci sono i mezzi voti alla fine avrei dato un 5. Secondo me non ci si è rafforzati molto, soprattutto in attacco, il reparto x il quale bisognava fare quel piccolo sforzo in +...
    Presto mi presenterò nell'apposito spazio
    CIAO!
     
    .
  10. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono l'unico ad avere dato 8 quindi devo spiegare il mio voto.

    Ma è semplice: si sono ancora una volta fatte le nozze con i fichi secchi! Anzi, persino i fichi secchi sono rimasti nella dispensa!

    Sala è stato un grandissimo colpo. La difesa adesso è veramente a posto, sicuramente da Champions League (lo era già l'anno scorso, ma quest'anno lo è di più).
    A centrocampo Dalla Bona è meglio di Donadel, mentre Zauli vale Doni ma dovrebbe essere meno prono ad infortuni. Abate secondo me è forte, o almeno, quelle poche volte che l'ho visto mi è sembrato sui livelli di Diana (che dovrà stare attento a non perdere il posto, soprattutto se gioca a fasi alterne come nella stagione scorsa).
    In attacco abbiamo ritrovato Bazzani, che secondo me quest'anno ha mille stimoli per fare bene, e poi Borriello, che peggio di Simone Inzaghi l'anno scorso non può essere.
    Risultato: siamo più forti in ogni reparto e senza spendere un euro.

    Edited by ToniSamp - 22/7/2005, 18:41
     
    .
  11. axo1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho dato 7

    E' un voto di stima e d'affetto... e poi tenersi tutti quelli dello scorso anno senza vendere quasi nessuno ci da un gran bel vantaggio...


    Siamo compatti, uniti (avete visto come si affacciavano abbracciati nel tunnel prima della presentazione?) e pronti a suonarle a chiunque!

    Eppoi ho sentito una vocina che mi haparlato di 1 trattativa niente male (non ne parlo x cabala e x non smarronare )
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axo1964 @ 23/7/2005, 00:21)
    Ho dato 7

    E' un voto di stima e d'affetto... e poi tenersi tutti quelli dello scorso anno senza vendere quasi nessuno ci da un gran bel vantaggio...


    Siamo compatti, uniti (avete visto come si affacciavano abbracciati nel tunnel prima della presentazione?) e pronti a suonarle a chiunque!

    Eppoi ho sentito una vocina che mi haparlato di 1 trattativa niente male (non ne parlo x cabala e x non smarronare )

    Eddai, fuori questa notizia bomba.
    Nuova rubrica: LE BOMBE DI AXO!
     
    .
  13. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 22/7/2005, 18:41)
    Sono l'unico ad avere dato 8 quindi devo spiegare il mio voto.

    Ma è semplice: si sono ancora una volta fatte le nozze con i fichi secchi! Anzi, persino i fichi secchi sono rimasti nella dispensa!

    Sala è stato un grandissimo colpo. La difesa adesso è veramente a posto, sicuramente da Champions League (lo era già l'anno scorso, ma quest'anno lo è di più).
    A centrocampo Dalla Bona è meglio di Donadel, mentre Zauli vale Doni ma dovrebbe essere meno prono ad infortuni. Abate secondo me è forte, o almeno, quelle poche volte che l'ho visto mi è sembrato sui livelli di Diana (che dovrà stare attento a non perdere il posto, soprattutto se gioca a fasi alterne come nella stagione scorsa).
    In attacco abbiamo ritrovato Bazzani, che secondo me quest'anno ha mille stimoli per fare bene, e poi Borriello, che peggio di Simone Inzaghi l'anno scorso non può essere.
    Risultato: siamo più forti in ogni reparto e senza spendere un euro.

    Sai qual'è la storia ? Tutti si aspettavano il grande nome, invece sono arrivati degli operai... ma ci sono squadre che ambiscono ai nostri risultati, messe decisamente peggio... Non una campagna acquisti faraonica, ma nemmeno insufficiente !
     
    .
  14. axo1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 23/7/2005, 00:26)
    Eddai, fuori questa notizia bomba.
    Nuova rubrica: LE BOMBE DI AXO!

    Ehi ^^ ciao Peter

    mmm nn so.. magari Lunedì.. domenica mi vedo col tizio che me ne ha parlato e mi faccio confermare..

    LOL per la rubrica sarebbe fantastico ma ricordati il mio smarrone nell'affare Vieri
    Dovrei prima azzeccarne un paio


    Guarda la mia nuova firma.. ti piace?

    Ho messo anche il link a sampdoria.tk.. così mentre giro sugli altri forum faccio un pò di promozione
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axo1964 @ 23/7/2005, 00:48)
    Ehi ^^ ciao Peter

    mmm nn so.. magari Lunedì.. domenica mi vedo col tizio che me ne ha parlato e mi faccio confermare..

    LOL per la rubrica sarebbe fantastico ma ricordati il mio smarrone nell'affare Vieri
    Dovrei prima azzeccarne un paio


    Guarda la mia nuova firma.. ti piace?

    Ho messo anche il link a sampdoria.tk.. così mentre giro sugli altri forum faccio un pò di promozione

    Grazie, ti ringrazio tanto, magari portami un pò di visitatori del Regno Unito. A proposito, doriani da quelle parti se ne beccano?
     
    .
54 replies since 20/7/2005, 10:11   9515 views
  Share  
.