Tomas Hervè Job Ivock alla Cremonese

ceduto in prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Job alla Cremonese
    24 agosto 2005

    La società doriana ha ceduto in prestito alla Cremonese l'attaccante esterno Thomas Job, 20 anni, l'anno scorso in forza al Pescara. Il camerunense, che aveva svolto tutta la fase del ritiro sotto la guida di Novellino, approda alla corte del suo procuratore, Vincenzo Rispoli, proprietario della Cremonese, riportata in serie B dopo un lungo periodo di assenza.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    ...uhm...credo allora che la società dovrebbe tornare sul mercato per fare un altro paio di acquisti.Non capisco perchè abbiamo ceduto Job, pensavo che Novellino volesse una rosa bella ampia e dovesse ancora completarla. Francamente poi pensavo che Job ci potesse fare abbastanza comodo come seconda linea...
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh oddio, secondo me Job a questi livelli e con l'esperienza quasi nulla che possiede, sarebbe inutile... Meglio che vada a giocare in un campionato difficile come quello della serie B, dove possa farsi le ossa e magari tornare un giorno, da giocatore completo..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 24/8/2005, 15:01)
    Beh oddio, secondo me Job a questi livelli e con l'esperienza quasi nulla che possiede, sarebbe inutile... Meglio che vada a giocare in un campionato difficile come quello della serie B, dove possa farsi le ossa e magari tornare un giorno, da giocatore completo..

    Concordo con te, visti poi gli arrivi di Abate e Del Vecchio direi che per le fasce in fase offensiva siamo ben coperti.
     
    .
  5. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    se job deve andare a far le osse allora stesso discorso per abate...che a giocate soltanto nel milan primavera e napoli in serie c... io penso che abbiamo bisogno di un grande centrocampista tipo veron u attaccante da 20 gol a stagione tipo spinesi e un buon libero tipo tudor..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (claytonj @ 24/8/2005, 21:05)
    se job deve andare a far le osse allora stesso discorso per abate...che a giocate soltanto nel milan primavera e napoli in serie c... io penso che abbiamo bisogno di un grande centrocampista tipo veron u attaccante da 20 gol a stagione tipo spinesi e un buon libero tipo tudor..

    Ormai dovresti dire "avevamo bisogno". La squadra è fatta e non c'è più spazio per i condizionali.
    Non sono arrivati campioni e nemmeno i grossi nomi che speravamo ma il potenziale è quello dell'anno scorso con riserve più valide che dovrebbero evitarci figuracce tipo quelle con Torino (al ritorno) e Cagliari (all'andata) in Coppa Italia.
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 24/8/2005, 21:18)
    Non sono arrivati campioni e nemmeno i grossi nomi che speravamo ma il potenziale è quello dell'anno scorso con riserve più valide che dovrebbero evitarci figuracce tipo quelle con Torino (al ritorno) e Cagliari (all'andata) in Coppa Italia.

    Oltre a queste due.. ne abbiamo fatto altre di figuraccie.. Comunque sono d'accordo sul fatto del potenziale maggiorato rispetto all'anno scorso! E tra pochi giorni si potrebbe avere un'idea più chiara del tutto...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 24/8/2005, 21:45)
    Oltre a queste due.. ne abbiamo fatto altre di figuraccie.. Comunque sono d'accordo sul fatto del potenziale maggiorato rispetto all'anno scorso! E tra pochi giorni si potrebbe avere un'idea più chiara del tutto...

    Ho citato quelle due perchè son le partite in cui son scesi in campo molti non titolari e la differenza si è vista tutta, contando che sia Torino che Cagliari schieravano altrettanti rincalzi...
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 24/8/2005, 23:04)
    CITAZIONE (Energie78 @ 24/8/2005, 21:45)
    Oltre a queste due.. ne abbiamo fatto altre di figuraccie.. Comunque sono d'accordo sul fatto del potenziale maggiorato rispetto all'anno scorso! E tra pochi giorni si potrebbe avere un'idea più chiara del tutto...

    Ho citato quelle due perchè son le partite in cui son scesi in campo molti non titolari e la differenza si è vista tutta, contando che sia Torino che Cagliari schieravano altrettanti rincalzi...

    Se però confronti che ne so... la partita contro il Cagliari dove c'erano dei rincalzi e ad esempio quella contro il Palermo in casa... (dove avevamo la squadra tipo), non ti accorgeresti della differenza...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 25/8/2005, 01:20)
    Se però confronti che ne so... la partita contro il Cagliari dove c'erano dei rincalzi e ad esempio quella contro il Palermo in casa... (dove avevamo la squadra tipo), non ti accorgeresti della differenza...

    Beh, non esageriamo, la differenza c'è eccome anche perchè di fronte c'era un Palermo in forma smagliante condannato solo dagli episodi, al Sant'Elia in coppa era un Cagliari con le riserve...
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 25/8/2005, 09:36)
    Beh, non esageriamo, la differenza c'è eccome anche perchè di fronte c'era un Palermo in forma smagliante condannato solo dagli episodi, al Sant'Elia in coppa era un Cagliari con le riserve...

    Si.. ma contro il Palermo, se c'era una squadra che doveva vincere era proprio quella rosanero! Io intendo che pur avendo i titolari in campo, secondo me, la figuraccia (intesa per aver subito il loro gioco e non essere stati in grado di girare la partita a nostro favore, se non con un calcio di rigore generoso), è stata pari a quella di Cagliari.. Non sei d'accordo?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 25/8/2005, 12:19)
    Si.. ma contro il Palermo, se c'era una squadra che doveva vincere era proprio quella rosanero! Io intendo che pur avendo i titolari in campo, secondo me, la figuraccia (intesa per aver subito il loro gioco e non essere stati in grado di girare la partita a nostro favore, se non con un calcio di rigore generoso), è stata pari a quella di Cagliari.. Non sei d'accordo?

    Sinceramente non proprio, ma più che altro per quel che aveva dimostrato l'avversario nei due casi.
     
    .
11 replies since 24/8/2005, 13:40   260 views
  Share  
.