Lazio-Sampdoria 1-1

Serie A - 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pescatore72 @ 21/10/2009, 17:24)
    Io non ho capito una cosa,ma Baronio con chi ce l'aveva,il nostro Mister,per dirgli una cosa come quella che ha detto,deve aver sentito qualcosa di spiacevole.

    Pare ce l'avesse con Umberto Marino che dalla panchina aveva chiesto l'ammonizione.
     
    .
  2. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 20/10/2009, 23:17)
    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 20/10/2009, 23:16)
    Domani lo (ri)vedo e poi ti rispondo. Notte ;)

    Guardalo ora, sono 5 secondi. Se non sei fazioso ammetti che sono pressochč identici come interventi (puliti sulla palla e poi anche gamba sullo slancio). ^_^

    Ciao Tore, scusa ma l'altra sera non ho neanche letto questo tuo messaggio, non riuscivo proprio pių a tenere gli occhi aperti.
    Devo ammettere perō che non avevo visto il fallo da questa angolazione ed effettivamente viene toccata prima la palla e poi Kolarov.
    Devi ammettere perō che era molto pių difficile interpretare questa situazione che quella di Baronio.

    Per quanto riguarda lo "stile-Sampdoria" permettimi di esternare un mio pensiero...
    Per me non esiste lo stile-Samp, nč lo stile-Lazio, nč lo stile di qualsiasi altra squadra. O, meglio... lo stile non puō essere associato ad una societā, ma alle persone che passano per essa che sono tutte diverse perchč ognuno ha il suo carattere.
    Marotta e Garrone sono personaggi che ammiro, ma non credo - tanto per farti un esempio di una persona che ha sposato in passato la vostra causa - che Mazzarri potesse dare lezioni di stile a qualcuno, nč Bazzani (che ha anche vestito la nostra maglia) nč Novellino, nč altri che adesso non mi vengono in mente.
    Possiamo parlare di stile-Marotta, stile Garrone, stile-Mazzarri, ma non di stile-Samp.
    Lotito sicuramente scade spesso e volentieri da questo punto di vista, ma non č che Lotito č la Lazio, č solo un personaggio di passaggio, come gli altri... l'indimenticato Ugo Longo ad esempio era un signore, ma anche li non č che si parla di stile-Lazio, ma di stile-Longo.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione di questo mio ragionamento :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (IRR_LAZIO @ 22/10/2009, 12:12)
    Per quanto riguarda lo "stile-Sampdoria" permettimi di esternare un mio pensiero...
    Per me non esiste lo stile-Samp, nč lo stile-Lazio, nč lo stile di qualsiasi altra squadra. O, meglio... lo stile non puō essere associato ad una societā, ma alle persone che passano per essa che sono tutte diverse perchč ognuno ha il suo carattere.
    Marotta e Garrone sono personaggi che ammiro, ma non credo - tanto per farti un esempio di una persona che ha sposato in passato la vostra causa - che Mazzarri potesse dare lezioni di stile a qualcuno, nč Bazzani (che ha anche vestito la nostra maglia) nč Novellino, nč altri che adesso non mi vengono in mente.
    Possiamo parlare di stile-Marotta, stile Garrone, stile-Mazzarri, ma non di stile-Samp.
    Lotito sicuramente scade spesso e volentieri da questo punto di vista, ma non č che Lotito č la Lazio, č solo un personaggio di passaggio, come gli altri... l'indimenticato Ugo Longo ad esempio era un signore, ma anche li non č che si parla di stile-Lazio, ma di stile-Longo.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione di questo mio ragionamento :)

    Quando noi doriani parliamo di "Stile Samp", facciamo riferimento ad una mentalitā del nostro ambiente (societā, giocatori, tifoseria), nato principalmente grazie a "Papā" Paolo Mantovani. Diciamo che non tutti riescono ad incarnarla (gli esempi che hai fatto tu ne sono esempio), ma la tifoseria č in questo senso "speciale", e tu sai bene come ci siamo comportati nelle ore post Lazio-Samp di finale di Coppa Italia. Nessuno avrebbe fatto cose del genere dopo una sconfitta cosė cocente. E parliamo di almeno 15.000 persone tutte assieme, non di una minoranza. Idem dopo altre grandi sconfitte. Garrone e Marotta (soprattutto), incarnano perfettamente lo "Stile Samp" a livello di dirigenza, ed hanno dunque ridato continuitā a quello che era stato creato nell'ambiente da Mantovani (padre). In nessuna altra societā (e parlo di ambiente in generale) italiana posso riscontrare qualcosa di simile.

    Edited by Tore MB - 25/10/2023, 08:04
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per il discorso Lazio si puō continuare qui: http://sampdoria.forumfree.net/?t=39608557
     
    .
483 replies since 18/10/2009, 15:52   7897 views
  Share  
.