Emiliano Bonazzoli alla Sampdoria

in prestito da Reggina e Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria: presi Bonazzoli e Zamboni
    13/08/2005

    Genova, 13 agosto - Doppio colpo di mercato per il club blucerchiato: sono infatti stati ingaggiati Marco Zamboni ed Emiliano Bonazzoli. L`annuncio e` stato dato dalla societa` con un comunicato sul proprio sito ufficiale: `L`U.C. Sampdoria S.p.A. comunica d’aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, dalla Reggina Calcio, i diritti sportivi dei calciatori Emiliano Bonazzoli e Marco Zamboni`.

    Edited by Energie78 - 17/8/2005, 19:35
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la Primavera, presi: Di Gennaro Gianluca (portiere, 1987); Castellazzi Paolo (centrocampista, 1987); Schiattarella Pasquale (centrocampista, 1987); Azor Bidrece (attaccante, 1988); Koman Vladimir (centrocampista, 1989). I primi tre giocatori arrivano dal Torino; Azor dalla Spal, mentre Koman dalla Serie B ungherese.
     
    .
  3. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli ce lo aspettavamo. Beh, in attacco peggio dell'anno scorso è onestamente difficile, dunque ben venga.

    Zamboni. Francamente me lo ricordo pippa, per quanto visto l'anno scorso. Farà panchina, comunque.

    Per la sfilza di primavera presi: BENE! Finalmente si punta un pò sui giovani. Speriamo di riuscire a valorizzarne almeno un paio! smile.gif
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che quell'ungherese..... ha un nome che mi evoca brutti ricordi!!!!!!! Riguardo Bonazzoli, secondo me farà grandi cose, senza dimenticare Borriello che oggi contro il Legnano ha disputato un'altra ottima partita... Su Zamboni, io proprio non me lo ricordo, se non sbaglio non è un centrale, quindi non c'è "pericolo" che lo si sia acquistato per rimpiazzare Falcone... Poi come al solito, magari il campo dimostrerà che è stato un ottimo acquisto... tongue.gif
     
    .
  5. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo dicevamo anche di Zenoni del resto, e oggi Zenoni è un giocatore che in A non sfigura, dunque fiducia completa allo staff wink.gif
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sante parole El Flaco... però quel Koman, come dire... mi fa bruciare un pò il culo... A te no???
     
    .
  7. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizialmente non l'avevo neanche notato... Effettivamente come nome non è che sia proprio il massimo... wink.gif
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere questo Bonazzoli in azione... oh se è riuscito a fare 7 gol con la Reggina che non è proprio quella grandissima squadra.. vuoi dire che non arriverà almeno a 10/11 con noi, anche considerando che da gennaio non avrà più molto spazio (dando per scontato il ritorno a pieno regime del Bazza e il posto come titolare...) ??
     
    .
  9. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se segna 10 gol, andiamo benone. Dobbiamo solo tenere in difesa, che mi pare la questione più problematica (o forse do troppa importanza all'assenza di Falcone).

    Pensa l'anno scorso con uno da 10 gol?
     
    .
  10. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso dal punto di vista attacco è stato disgraziato.... ad inizio stagione si sperava nella riscossa di Bazzani (visto il finire scarso del campionato precedente) ed invece.... lo abbiamo scambiato con Inzaghi (prima o poi capirò perchè proprio lui....) e siamo andati ancora peggio... Io penso che se siamo arrivati 5° l'anno scorso senza una punta vera e propria, quest'anno che ci siamo anche rinforzati, ci toglieremo grosse, grosse, grosse soddisfazioni.. e ti dirò di più, secondo me anche dopo l'acquisto di Bonazzoli e Zamboni, il mercato non è ancora chiuso!! Almeno un colpo è ancora in cascina....
     
    .
  11. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del resto serve una rosa ampia... Bisognerebbe scriverla giù, e vedere la copertura ruolo per ruolo... Definendo anche quelli di Delvecchio e Mingozzi...
     
    .
  12. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antoniolo --->> Castellazzi
    Zenoni --->> Diana
    Falcone --->> Pavan --->> Sala
    Castellini --->> Zamboni --->> Sala
    Pisano --->> Tonetto
    Zauli --->> Diana --->> Kutuzov --->>Dalla Bona --->> Del Vecchio
    Palombo --->> Dalla Bona --->> Edusei --->> Zauli --->> Mingozzi (ammesso che rimanga)
    Volpi --->> Zauli --->> Dalla Bona --->> Edusei --->> Mingozzi (ammesso che rimanga)
    Tonetto --->> Zauli --->> Kutuzov
    Flachi --->> Borriello --->> Kutuzov --->> Bonazzoli
    Bazzani --->> Bonazzoli --->> Kutuzov --->> Borriello

    Dovrebbe essere una formazione di questo genere.... i primi nomi sulla sinistra, sarebbero quelli della teorica formazione tipo... Mi pare di non essermi dimenticato nessuno!! Ci mancherebbero teoricamente 2 esterni divensivi, dove siamo un pò scoperti...

    Edited by Energie78 - 15/8/2005, 01:56
     
    .
  13. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero... vedremo... Se non ho contato male sono 24 giocatori, meno i 2 infortunati... fanno 22... non male...
     
    .
  14. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Teoricamente potremmo farci uscire 2 formazioni.... Oggi sentivo che il Chelsea può schierare 2 formazioni ugualmente forti... Noi siamo il Chelsea d'Italia!!!! Belin mica male..... tongue.gif
     
    .
  15. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh vabbè, il Chelsea è una squadra che leva Drogba e mette dentro Crespo e che tiene in panca Joe Cole, che l'anno passato era titolare fisso... tongue.gif

    La politica di avere un cambio per ogni ruolo è quella giusta... Ben fatto dalla società biggrin.gif
     
    .
15 replies since 13/8/2005, 21:55   417 views
  Share  
.