Complimenti ed elogi al forum MB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brigidun
        Like  
     
    .

    User deleted


    da pochi giorni lo frequento ma sento di poter dire che è il migliore di tutti.
    Intanto non c'è nessuno bibino che rompe le palle!!!!
    ... poi si riesce anche a divertirsi sfottendo i bibini ( ... sta diventando il mio chiodo fisso ... saranno i momenti particolari che mi stanno facendo godere come non mai !!!).
    complimenti ai frequentatori.

    ci sarò anch'io sempre + spesso.
    ciao

    khnum



    http://brigidun.altervista.org/index.htm

    Edited by Tore* - 21/5/2014, 16:25
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,700
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (brigidun @ 4/8/2005, 17:25)
    da pochi giorni lo frequento ma sento di poter dire che è il migliore di tutti.
    Intanto non c'è nessuno bibino che rompe le palle!!!!
    ... poi si riesce anche a divertirsi sfottendo i bibini ( ... sta diventando il mio chiodo fisso ... saranno i momenti particolari che mi stanno facendo godere come non mai !!!).
    complimenti ai frequentatori.

    ci sarò anch'io sempre + spesso.
    ciao

    khnum
    http://brigidun.altervista.org/index.htm

    Ti ringrazio tanto Brigidun, spero di vederti sempre più partecipe a questo bel forum, che son sicuro crescerà in utenze e idee all'inizio del campionato di serie A. Dacci il tuo contributo nel pieno rispetto della pacifica convivenza in un forum. Ci divertiremo!

    Io e te ci siamo già sentiti in privato se ricordi per scambiarci i banner dei nostri siti.
    ;)

    Edited by Tore* - 21/5/2014, 16:26
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non può mancare anche un grazie da parte mia... A presto brigidun...
     
    .
  4. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ci credo che è il migliore.. Ci sono io!!!

    Se sei veramente convinto di esser parte di questa "famigliola"... Armati di molta pazienza e pazzia!
     
    .
  5. Antonio*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne approfitto per salutare gli amici del forum, per un arrivederci alla prossima stagione.

    Riporto un post inviato qualche giorno fa
    "volevo condividere con voi questa mia personale riflessione

    a nostro modo abbiamo realizzato qui, su questo forum, il nostro gemelaggio ideale e virtuale tra doriani e napoletani. Credo che tutti gli utenti napoletani che hanno approfittato della partita per postare su questo forum si sono comportati egregiamente.
    In definitiva abbiamo dato vita ad una bella prova di incontro e di dialogo, alla faccia di chi ostintamente e meschinamente crede impossibile il confronto nel mondo del calcio.
    Gli sfottò ci sono e ci saranno sempre; ma è questo il vero spirito del calcio: il divertimento e la passione.
    pertanto mi congratulo con gran parte dei tifosi doriani presenti sul forum che hanno sempre incoraggiato l'incontro anche se si trattava di discutere con tifosi "rivali" come lo siamo noi
    andiamo avanti così!"

    Anche per dire che da qualche tempo la samp non mi sta più così antipatica :lol:
    qualcosa c'è che mi lega alla samp, oltre a questo forum: da piccolo quando facevamo le raccolte di figurine Panini, lo scudetto della samp era quello che più di tutti mi affascinava; non lo scambiavo per nessun altro al mondo;

    e comunque in bocca al lupo a tutti, al forum, allo staff, agli utenti sempre molto cordiali, alla samp per la sua stagione

    ARRIVEDERCI
    saluti partenopei
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonio!
    Auguri a te e al Napoli!
    Ci si "vede" la prossima stagione! ;)
     
    .
  7. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande antonio, tu si che sei un vero tifoso, piacere nostro! :battimani:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,700
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Grazie dei complimenti. La tua riflessione è molto interessante. Io sono stato orgoglioso di essere riuscito con lo staff a mantenere equilibrio nelle discussioni nonostante la presenza di utenti tradizionalmente (come tifoseria) ostili ai nostri colori. E' stato un grande risultato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Ciao Antonio e grazie per le tue belle parole!
    Nel Manicomio i tifosi di altre squadre che usano toni civili ed educati e portano rispetto verso la Samp sono sempre ben accetti.

    A presto! :ok:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    we che fai mi abbandoni?cattivo...ahahah però cari doriani ci sono sempre io
     
    .
  11. Hughes?
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anche io ad Antonio. Tralasciando la superba realizzazione del forum, completo e bello da vedere, noto un generale rispetto reciproco, toni sempre contenuti e civili anche per persone come me che non sono tifosi della Sampdoria. Anzi, se prima la vostra squadra mi stava simpatica, ora lo è decisamente di più.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,700
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Hughes? @ 21/2/2008, 13:26)
    Mi unisco anche io ad Antonio. Tralasciando la superba realizzazione del forum, completo e bello da vedere, noto un generale rispetto reciproco, toni sempre contenuti e civili anche per persone come me che non sono tifosi della Sampdoria. Anzi, se prima la vostra squadra mi stava simpatica, ora lo è decisamente di più.

    Grazie 1000!
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hughes? @ 21/2/2008, 13:26)
    Mi unisco anche io ad Antonio. Tralasciando la superba realizzazione del forum, completo e bello da vedere, noto un generale rispetto reciproco, toni sempre contenuti e civili anche per persone come me che non sono tifosi della Sampdoria. Anzi, se prima la vostra squadra mi stava simpatica, ora lo è decisamente di più.

    Lo stile del Manicomio...rispecchia quello di un grande, grandissimo uomo...

    Paolo Mantovani! ;)

     
    .
  14. doriano fedele 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che questo forum sia il migliore in circolazione
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,700
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (doriano fedele 93 @ 12/6/2009, 14:58)
    penso che questo forum sia il migliore in circolazione

    Grazie.
     
    .
62 replies since 4/8/2005, 16:25   3560 views
  Share  
.