Gionata Mingozzi alla Sampdoria

a titolo definitivo, fino al 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. heygio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Sport Time, programma di Sky che parla di mercato tra acquisti andati in porto riportava Del Vecchio e Mingozzi del Perugia, qualcuno sa qualcosa di più??
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho visto... c'è da dire che in quella trasmissione riportano questi acquisti da parte nostra già da qualche giorno!!! Manca ancora l'ufficializzazione da parte della società...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Duplice colpo dei doriani che lunedi dovrebbero annunciare Gionata Mingozzi e Gennaro Delvecchio, entrambi del Perugia.

    Il tutto è rimandato alla prossima settimana perchè si attende il parere del Consiglio di Stato sul ricorso degli umbri.

    da tuttomercatoweb.com
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp: remake a centrocampo
    08.08.2005

    Si è bloccata per il momento la ratifica degli ingaggi dei perugini Mingozzi e Delvecchio.
    I doriani si sono bloccati nell'intento di arrivare al bergamasco Marcolini o al clivense Malagò. Andy Van der Meyde rimane invece il sogno proibito di Walter Novellino.
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria: arrivano Mingozzi e Delvecchio
    11/08/2005
    Entrambi provengono dal Perugia.

    Genova, 11 agosto - La Sampdoria ha tesserato i due centrocampisti ex Perugia Gionata Mingozzi e Gennaro Del Vecchio, svincolati. La societa` blucerchiata ha comunicato con una nota sul suo sito ufficiale di aver preso a titolo definitivo i due giocatori in forza agli umbri nella scorsa stagione. Gionata Mingozzi, classe 1984, ha giocato 13 partite nel campionato 2004/05, mentre Gennaro Del Vecchio, nato il 25/3/1978, l`anno scorso e` sceso in campo con la maglia del Perugia 33 volte, realizzando 6 gol.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 11/8/2005, 16:22)
    Sampdoria: arrivano Mingozzi e Delvecchio
    11/08/2005
    Entrambi provengono dal Perugia.

    Genova, 11 agosto - La Sampdoria ha tesserato i due centrocampisti ex Perugia Gionata Mingozzi e Gennaro Del Vecchio, svincolati. La societa` blucerchiata ha comunicato con una nota sul suo sito ufficiale di aver preso a titolo definitivo i due giocatori in forza agli umbri nella scorsa stagione. Gionata Mingozzi, classe 1984, ha giocato 13 partite nel campionato 2004/05, mentre Gennaro Del Vecchio, nato il 25/3/1978, l`anno scorso e` sceso in campo con la maglia del Perugia 33 volte, realizzando 6 gol.

    Il contratto ai due di quanti ai anni è?
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non te lo assicuro, ma credo triennale per Del Vecchio e quadriennale per Mingozzi..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 24/8/2005, 21:46)
    Non te lo assicuro, ma credo triennale per Del Vecchio e quadriennale per Mingozzi..

    Però... mica male per quei due!
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 24/8/2005, 23:05)
    Però... mica male per quei due!

    Mingozzi è giovanissimo, penso che puntino anche su di lui per il futuro.. mentre Del Vecchio è già più vecchio.. Speriamo che facciano bene indipendentemente dalla durata del contratto...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 25/8/2005, 01:22)
    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 24/8/2005, 23:05)
    Però... mica male per quei due!

    Mingozzi è giovanissimo, penso che puntino anche su di lui per il futuro.. mentre Del Vecchio è già più vecchio.. Speriamo che facciano bene indipendentemente dalla durata del contratto...

    Ho appurato, tutti e due messi sotto contratto fino al 2009.
     
    .
9 replies since 28/7/2005, 18:00   435 views
  Share  
.