Moris Carrozzieri all'Arezzo

ceduto in prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Morris Carrozzieri all'Arezzo in prestito credo. Ora è ufficiale.
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo in prestito o che sia andato all'Arezzo ?? Comunque sono curioso di vederlo giocare in B e forse da titolare.. L' Arezzo non ha nessun problema vero? Giocherà in B?? No perchè sai, a questo punto nulla è come sembra !!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 27/7/2005, 17:34)
    Credo in prestito o che sia andato all'Arezzo ?? Comunque sono curioso di vederlo giocare in B e forse da titolare.. L' Arezzo non ha nessun problema vero? Giocherà in B?? No perchè sai, a questo punto nulla è come sembra !!!!

    All'Arezzo è ufficiale, non so le modalità del passaggio.
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carrozzieri in prestito all'Arezzo
    27 07 2005

    La Sampdoria ha comunicato di aver ceduto in prestito per la prossima stagione all'Arezzo, il difensore Morris Carrozzieri.

    Fonte della notizia, qui
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Dovrebbe essere andato in prestito, all'Arezzo in B ovviamente! Mi auguro per lui che possa giocare titolare o almeno con molta frequenza,perchè credo che uno come lui, con la sua mole, possa fare qualcosa di molto buono anche in A..certo ha bisogno di essere "sgrezzato" visto soprattutto come ha giocato (e poco) con noi quest'anno!
     
    .
  6. BATMAN21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è una grande perdita...anzi...
     
    .
  7. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Moris è un buon centrale solo che deve fare un po di esperienza, affinare le sue caratteristiche, essere meno irruente e più smaliziato. In fondo è giovane e prima che da noi giocava nel teramo dopo un lungo infortunio.
    In alcune partite ad esempio a Milano con l'Inter (quella dello 0-0) non aveva giocato male, anzi.
    Dal teramo a San Siro.....
    Teniamolo d' occhio......
     
    .
6 replies since 27/7/2005, 16:29   237 views
  Share  
.