Luca Castellazzi alla Sampdoria

a parametro zero, contratto triennale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,722
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    La Sampdoria ha ingaggiato il portiere Luca Castellazzi, svincolato dal Brescia. Il giocatore, che ha firmato con la società blucerchiata un contratto pluriennale, sarà a disposizione di Novellino nel ritiro di Moena, in Trentino, già da questa sera. La presentazione ufficiale è prevista per domani mattina. L'arrivo di Castellazzi, che sarà il “secondo” di Antonioli, dovrebbe preludere alla partenza di Luigi Turci, che nelle scorse ore ha ricevuto un' offerta dal Cesena. Il portiere, che vorrebbe concludere la carriera disputando almeno uno o due campionati da titolare, sta riflettendo su questa proposta.

    Ragazzi, questo è un buon colpo.
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urca !!!!!!!!!!!! E' un gran colpo direi, al Brescia se non fosse stato per le sue parate, altro che lotta per la salvezza, sarebbero retrocessi dopo il girono d'andata !!! Mi ricordo i suoi miracoli contro di noi, per segnare c'è voluto un siluro di Tonetto passato in mezzo ad una selva di gambe !!! Addio Zotti causa i problemi di mercato della Roma e soprattutto niente Orlandoni che avevo letto come possibile acquisto !!! Ottimo portiere davvero....
     
    .
  3. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    in coppa italia secondo me farà bene è ormai super ufficiale...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Si, è vero, anch'io credo che Castellazzi sia un buonissimo acquisto! Quest'anno ha giocato davvero bene ed è un'alternativa più che affidabile al nostro Antonioli.. e poi credo che sia anche abbastanza giovane, vero?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Si abbastanza giovane, è del 1975.
    Ottimo acquisto direi, mi spiace per Turci ma forse è ciò che anche lui vuole, come è stato per Sacchetti.
     
    .
  6. heygio
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un buon portiere e potrebbe addirittura prendersi il posto di Antonioli!!!!
     
    .
  7. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novellino saprà come fare...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,722
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BaZe @ 25/7/2005, 18:37)
    Si, è vero, anch'io credo che Castellazzi sia un buonissimo acquisto! Quest'anno ha giocato davvero bene ed è un'alternativa più che affidabile al nostro Antonioli.. e poi credo che sia anche abbastanza giovane, vero?

    Ecco qualcosa di lui...
    http://doria.altervista.org/giocatori/Castellazzi.htm
     
    .
  9. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo acquisto ^^
     
    .
  10. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 25/7/2005, 18:37)
    Si, è vero, anch'io credo che Castellazzi sia un buonissimo acquisto! Quest'anno ha giocato davvero bene ed è un'alternativa più che affidabile al nostro Antonioli.. e poi credo che sia anche abbastanza giovane, vero?

    Giovane mica tanto, classe 1975; da questo punto di vista era sicuramente meglio Zotti, ma dal lato tecnico molto più affidabile Castellazzi...
     
    .
  11. BATMAN21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande colpo! Castellazzi secondo me è un ottimo portiere. Quest'anno poi ha fatto un grande campionato nel Brescia.
    E' sicuramente un secondo di lusso e credo che voglia giocarsela alla pari con Antonioli...anche se x insediare il posto di Francesco ce ne vuole!

    Quest'anno la porta della Samp si riconfermerà una saracinesca!
     
    .
  12. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bene....ottimo acquisto.
    Molto meglio dell' arrugginito Turci.
    Alla pari di Antonioli. Ma piu' giovane.
    Bene, bene......
     
    .
11 replies since 25/7/2005, 16:45   363 views
  Share  
.