Interessamento per Fabrizio Miccoli

passa dalla Juventus al Benfica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Juve sta per offrire Miccoli alla Samp
    25 07 2005

    La Juventus potrebbe offrire alla Sampdoria Fabrizio Miccoli. E' una indiscrezione, quella giunta nelle ultime ore, che rivelerebbe la difficile situazione del Romario del Salento. Il giocatore sarebbe stato proposto anche all'Inter ma Moratti avrebbe risposto che la sua priorità è la difesa.

    Fonte della notizia, qui

    Qualcuno ne sa qualcosa di pù ??? A me sinceramente non dispiacerebbe se fosse vero e se la società decidesse di tesserarlo.....
     
    .
  2. axo1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho letto anch'io.. stesse fonti (yahoo, virgilio, goal.com etc.).

    Non so molto di più, posso solo dire che se fosse vero ne sarei contento...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,717
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 25/7/2005, 09:54)
    La Juve sta per offrire Miccoli alla Samp
    25 07 2005

    La Juventus potrebbe offrire alla Sampdoria Fabrizio Miccoli. E' una indiscrezione, quella giunta nelle ultime ore, che rivelerebbe la difficile situazione del Romario del Salento. Il giocatore sarebbe stato proposto anche all'Inter ma Moratti avrebbe risposto che la sua priorità è la difesa.

    Fonte della notizia, qui

    Qualcuno ne sa qualcosa di pù ??? A me sinceramente non dispiacerebbe se fosse vero e se la società decidesse di tesserarlo.....

    Sarebbe il famoso colpo in grado di "accendere la piazza". Uno dei miei giocatori preferiti. Devastante in velocità.
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne sarei molto felice pure io... però ci ritroveremmo con 5 attaccanti e sinceramente la vedo un pò dura... voi che dite ??
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,717
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 25/7/2005, 11:19)
    Ne sarei molto felice pure io... però ci ritroveremmo con 5 attaccanti e sinceramente la vedo un pò dura... voi che dite ??

    Con Job che per ora rimane in rosa, sarebbero 6 attaccanti, ma Job e Kutuzov giocano anche da esterni di centrocampo e comunque per giocatori come Miccoli (o Recoba) non farei certi discorsi. Se viene saranno gli altri a dover lottare per un posto.
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh.. io sinceramente tra il miglior Bazzani ed il miglior Miccoli non saprei chi scegliere... il primo è ovviamente più lento per la stazza fisica, ma difende i palloni come pochi altri in Italia; il secondo invece essendo velocissimo, negli spazi stretti andrebbe a nozze... (piccolo OT, su sky sport 1 c'è Chievo-Samp)
     
    .
  7. Roby1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io mi chiedo... allora Borriello che cavolo l'avete preso a fare??? per fare la 10^ punta????????

    Mi stupisco del Milan che si impietosisce sempre mandandolo dove non giocherà
     
    .
  8. axo1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roby tu prob non conosci bene WAN.. (Novellino)..

    Se Borriello meriterà di giocare giocherà.. stai serena

    Anche se in squadra ci dovessero essere Ronaldinho e Van Nistelroy... E' uno dei pochi allenatori che non si fa condizionare da nomi o pressioni di procuratori..

     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    No vabbè... nel caso di acquisto di Miccoli avrebbe ragione Tore, Kutozov e Job verrebbero considerati esterni e le 4 punte sarebbero Flachi, Bazzani, Miccoli e Borriello !!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,717
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (axo1964 @ 25/7/2005, 12:22)
    Roby tu prob non conosci bene WAN.. (Novellino)..

    Se Borriello meriterà di giocare giocherà.. stai serena

    Anche se in squadra ci dovessero essere Ronaldinho e Van Nistelroy... E' uno dei pochi allenatori che non si fa condizionare da nomi o pressioni di procuratori..

    Concordo con Axo. Basta vedere cosa successe in serie B con Colombo, preferito a Flachi per diverse partite... è dire che sulla carta c'era un abisso tra i due (a parte la differenza come tipo di giocatori).
     
    .
  11. BATMAN21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miccoli sarebbe un ottimo acquisto: se è in buone condizioni fisiche diventerà titolare inamovibile con Flachi. Certo...mancherebbe la torre, ma un Miccoli in buona forma sarebbe l'unico a garantire la continuità nell'andare a rete.
     
    .
  12. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    MAGARI......MAGARI.......MAGARI........MAGARI.......ALLORA SI CHE............
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Ci sarebbe quasi sicuramente un bel salto di qualità per quanto riguarda l'attacco della samp...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,717
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (marco5003 @ 25/7/2005, 17:16)
    Ci sarebbe quasi sicuramente un bel salto di qualità per quanto riguarda l'attacco della samp...

    Togli pure il quasi...

    Edited by www.sampdoria.tk - 25/7/2005, 17:37
     
    .
  15. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci resta che sperare...
     
    .
56 replies since 25/7/2005, 08:54   890 views
  Share  
.