Ignazio Abate alla Sampdoria

in prestito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da thread.. ho appena sentito a sky sport 1 che c'è l'ufficializzazione del prestito di Ignazio Abate figlio d'arte, (centrocampista destro, prestante fisicamente 180 x 73 kg, nato il 12/11/1986), dal Milan, ma l'ultima stagione al Napoli, dove ha disputato 29 partite con 2 gol. Si dice che sia un giovane molto promettente, molto stimasto da Novellino, ma un pò testa calda...... Qualcuno ne sa di più ???
    E sempre secondo SKY sono ufficiali anche gli arrivi di Delvecchio e Mingozzi, anche se ancora non ho trovato altre conferme, quindi prendete le notizie con il beneficio del dubbio.

    Edited by Energie78 - 20/7/2005, 01:00
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,840
    Location
    Vico Equense

    Status
    OFFLINE
    E' forte....l'hanno scorso e' stato tra i migliori. Un po' troppo giovane pero'. Sinceramente spero che da voi non giochi....cosi' si da una bella calmata.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 20/7/2005, 00:48)
    Come da thread.. ho appena sentito a sky sport 1 che c'è l'ufficializzazione del prestito di Ignazio Abate figlio d'arte, (centrocampista destro, prestante fisicamente 180 x 73 kg, nato il 12/11/1986), dal Milan, ma l'ultima stagione al Napoli, dove ha disputato 29 partite con 2 gol. Si dice che sia un giovane molto promettente, molto stimasto da Novellino, ma un pò testa calda...... Qualcuno ne sa di più ???
    E sempre secondo SKY sono ufficiali anche gli arrivi di Delvecchio e Mingozzi, anche se ancora non ho trovato altre conferme, quindi prendete le notizie con il beneficio del dubbio.

    Ora non per fare il polemico a tutti costi, però sti giovani, tutti in prestito... Anche lui se non erro è del Milan.
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da un lato forse è meglio un prestito, almeno se dovesse risolversi come un fallimento la società non ci rimetterebbe soldi, nel caso opposto si può sempre rinnovare il prestito o magari cercare una comproprietà o addirittura di acquistarlo definitivamente. No ??
     
    .
  5. Roby1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene... almeno qualche volta verrò a Genova...!
    Speriamo che Ignazio faccia bene!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Cosa viene a fare, la 6 punta?
    Mi sembra alquanto inutile, spero che mi smenta sul campo il ragazzo, ma ci conto poco.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marco5003 @ 20/7/2005, 11:58)
    Cosa viene a fare, la 6 punta?
    Mi sembra alquanto inutile, spero che mi smenta sul campo il ragazzo, ma ci conto poco.

    Centrocampista / ala destra, un pò come Soddimo che abbiamo già in casa.
     
    .
  8. Roby1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco5003 @ 20/7/2005, 11:58)
    Cosa viene a fare, la 6 punta?
    Mi sembra alquanto inutile, spero che mi smenta sul campo il ragazzo, ma ci conto poco.

    6 punta??

    Ignazio può far tutto fuorchè la punta
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si appunto... credo, ma sinceramente spero di no, che sia uno dei rinforzi per dare il cambio a Diana..... e l'altro dovrebbe essere Delvecchio... !!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,840
    Location
    Vico Equense

    Status
    OFFLINE
    Abate e' un giocatore dalle potenzialita' enormi....gioca come ala destra avanzata. Ha uno scatto terribile e le sue volate ci hanno fatto godere piu' volte. Paga la giovane eta' e credo una normale incostanza. Penso tuttavia, e non solo io, che in prospettiva sia un futuro nazionale. Purtroppo voi non potete conoscerlo dato che probabilmente non avrete mai visto partite del napoli, pero' a noi dispiace molto che sia andato via....quindi secondo me avete fatto un ottimo acquisto.
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema potrebbe essere il doppio salto dalla C1 alla A, se non verrà gestito bene, c'è il rischio di bruciarlo ( ma su questo sono ottmista conoscendo il nostro staff tecnico! ). Posso capire che sia di proprietà del Milan, ma non credo abbia mai giocato in serie A..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 20/7/2005, 12:53)
    Il problema potrebbe essere il doppio salto dalla C1 alla A, se non verrà gestito bene, c'è il rischio di bruciarlo ( ma su questo sono ottmista conoscendo il nostro staff tecnico! ). Posso capire che sia di proprietà del Milan, ma non credo abbia mai giocato in serie A..

    Ti confermo che le uniche partite giocate tra i professionisti sono quelle 29 col Napoli in C. O forse aveva esordito in coppa italia nel Milan ma non in A...
     
    .
  13. Roby1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rafè @ 20/7/2005, 12:32)
    Abate e' un giocatore dalle potenzialita' enormi....gioca come ala destra avanzata. Ha uno scatto terribile e le sue volate ci hanno fatto godere piu' volte. Paga la giovane eta' e credo una normale incostanza. Penso tuttavia, e non solo io, che in prospettiva sia un futuro nazionale. Purtroppo voi non potete conoscerlo dato che probabilmente non avrete mai visto partite del napoli, pero' a noi dispiace molto che sia andato via....quindi secondo me avete fatto un ottimo acquisto.

    Io le ho viste delle partite del Napoli... e hai proprio ragione!!!
     
    .
  14. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ala destra avanzata.... una sorta di Esposito, ovviamente con le debite proporzioni ??
     
    .
  15. a guardia di una fede
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono un tifoso del napoli
    per quanto riguarda abate beh non avete fatto un grande acquisto giocatore con qualita tecniche zero. solo una buona accelerazione ma poi arriva sul fondo e sbaglia il cross su 29 partite nessun cross interessante.(aspetto che qualcuno mi smentisce) caraterialmente invece non vi dara nessun problema e calmissimo. un ulteriore informazione e praticamente inutile chiedergli la fase difensiva non e capace. l'unica cosa che sa fare e correre solo questo.... scometto che vi deludera........
     
    .
76 replies since 19/7/2005, 23:48   1139 views
  Share  
.