Avresti voluto che Cristiano Doni restasse?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Poteva restare almeno un altro anno
    66.67%
    8
  • Giusto rescindere il contratto da ora
    33.33%
    4
This poll is closed (Voters: 12)

Avresti voluto che Cristiano Doni restasse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Cristiano Doni, 32enne centrocampista , ha rescisso il contratto che lo legava alla Sampdoria.

    Due ora le ipotesi per il giocatore: tornare all'Atalanta, dove si è affermato fino a raggiugnere anche la Nazionale, o l'estero, in primis la Turchia, da dove ha ricevuto alcune richieste.
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavolta ti ho anticipato !!!!! già inserito il link in un'altra discussione !!!! ihihih
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 19/7/2005, 11:38)
    Stavolta ti ho anticipato !!!!! già inserito il link in un'altra discussione !!!! ihihih

    Lo so, ma come ti ho risposto di là, ho ritenuto opportuno aprire un altro thread con sondaggio... Doni merita questo ed altro!
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente io e te la pensiamo diversamente..... ormai non mi sorprendo nemmeno più!! Secondo me è stato giusto rescindere il contratto, perchè non aveva null'altro da poter offrire alla causa doriana e non è onorevole per nessuno, tenerlo in panchina ed usarlo quando capitava..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 19/7/2005, 11:43)
    Ovviamente io e te la pensiamo diversamente..... ormai non mi sorprendo nemmeno più!! Secondo me è stato giusto rescindere il contratto, perchè non aveva null'altro da poter offrire alla causa doriana e non è onorevole per nessuno, tenerlo in panchina ed usarlo quando capitava..

    Se noti però Doni senza infortuni partiva sempre titolare, poi al primo infortunio perdeva il posto e stava diverse giornate in panca (o subentrava a partita in corso). Quest'anno secondo me con tante partite da giocare avrebbe trovato i suoi spazi. Soprattutto in partite di Coppa Uefa la sua classe unita a quella di Flachi e Zauli sarebbe potuta tornare utile. Certo lui e Zauli sono abbastanza simili, ma siamo tutti concordi che abbiamo perso uno dei giocatori di maggior classe che avevamo in rosa...
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo perso un giocatore di ipotetica gran classe, perchè perdonami, ma il Doni blucerchiato ha dimostrato poco e niente rispetto a quello bergamasco. Non c'è di testa Cristiano, te l'ho scritto qualche giorno fa, purtroppo ha una testa un pò così e si ferma completamente ad ogni più piccolo infortunio! Così è ovvio che non si raggiungerà mai il completo recupero e la piena forma fisica. Da questo punto di vista Zauli mi sembra molto più maturo..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Dispiace anche a me aver perso un giocatore come poteva essere Doni, ma francamente non aveva mostrato molto in questi anni. Mi chiedo una cosa: perchè rescindere il contratto quando magari lo si poteva vendere e ricavarci qualche soldino da investire in qualche altro giocatore?
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse perchè la società ha capito che di soldi non se ne guadagnavano o forse ha preferito privarsi di un piccolo guadagno e liberarsi del suo ingaggio, che se non sbaglio era abbastanza alto !!
     
    .
  9. OkriM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 19/7/2005, 13:29)
    Dispiace anche a me aver perso un giocatore come poteva essere Doni, ma francamente non aveva mostrato molto in questi anni. Mi chiedo una cosa: perchè rescindere il contratto quando magari lo si poteva vendere e ricavarci qualche soldino da investire in qualche altro giocatore?

    Perchè la nostrà Società, come sempre, si è dimostrata diversa da molte altre: invece che insistere per ricavarne dei soldi (che comunque sarebbero stati pochi) ha preferito "ringraziare" in questo modo un grande calciatore, offrendogli la possibilità di cercarsi la destinazione che ritiene più opportuna.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (OkriM @ 19/7/2005, 16:16)
    Perchè la nostrà Società, come sempre, si è dimostrata diversa da molte altre: invece che insistere per ricavarne dei soldi (che comunque sarebbero stati pochi) ha preferito "ringraziare" in questo modo un grande calciatore, offrendogli la possibilità di cercarsi la destinazione che ritiene più opportuna. ;)

    Mi sembra una motivazione elegante, quasi nobile, speriamo sia davvero così. E comunque benvenuto anche a te OkriM!

    Edited by Tore* - 22/1/2007, 21:40
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non avrei saputo trovare parole più eleganti...
     
    .
  12. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto...poteva restare ankora un anno...
     
    .
  13. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh... proprio nessuno non direi..... Ovvio che non ha il seguito di uno come Vieri, ma anche nel caso di Cristiano, pur da squadre più modeste del Milan, sono arrivate offerte..... Starà a lui decidere dove andare !
     
    .
  14. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello rivangare i vecchi post....Magari gli avessimo dato più fiducia a Doni......già 10 gol quest'anno con l'Atalanta che veleggia verso la uefa..
     
    .
  15. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    maaa doni ha le dote tecniche ... ma il WAN lo faceva giocare sulla sinistra non al centro!! pfffff il WAN
     
    .
20 replies since 19/7/2005, 10:33   480 views
  Share  
.