I giovani che faranno parte della rosa 2009/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoMilano @ 10/6/2009, 18:47)
    CITAZIONE (Sampforever @ 10/6/2009, 18:42)
    A sinistra se ritornasse Bottinelli potrebbero provare lui

    Infatti io intendevo lui quando ho detto che ci serve un difensore sinistro, uno è Bottinelli, ne manca un'altro

    Accardi - Gastaldello - Lucchini centrali (ne menca uno)

    Stankevicius - Raggi a destra

    questo per il discorso, 2 giocatori per ruolo

    Però ci saranno anche Volta e Cacciatore
     
    .
  2. DorianoMilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 10/6/2009, 18:52)
    Però ci saranno anche Volta e Cacciatore

    Che però sono due giovani, ed il discorso della società è incentrato su 2 per ruolo più i giovani, mancano lo stesso un sinistro e un centrale per poi completare il quadro con Volta e Cacciatore
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoMilano @ 10/6/2009, 19:03)
    Che però sono due giovani, ed il discorso della società è incentrato su 2 per ruolo più i giovani, mancano lo stesso un sinistro e un centrale per poi completare il quadro con Volta e Cacciatore

    Sei sicuro? ero convinto che il discorso su due per ruolo rientravano anche i giovani


    Comunque un buon centrale servirebbe tantissimo, ovviamente anche un sinistro perchè Pieri terzino proprio no!
     
    .
  4. DorianoMilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 10/6/2009, 19:09)
    CITAZIONE (DorianoMilano @ 10/6/2009, 19:03)
    Che però sono due giovani, ed il discorso della società è incentrato su 2 per ruolo più i giovani, mancano lo stesso un sinistro e un centrale per poi completare il quadro con Volta e Cacciatore

    Sei sicuro? ero convinto che il discorso su due per ruolo rientravano anche i giovani


    Comunque un buon centrale servirebbe tantissimo, ovviamente anche un sinistro perchè Pieri terzino proprio no!

    Il discorso della società era quello 2 per ruolo più i giovani, ovvio che se poi per motivi economici non si trovano i giocatori da comprare, i giovani faranno parte di quei 2 per ruolo, ma la società fara di tutto perchè non sia così probabilmente (vicissitudini di mercato permettendo)

    su Pieri perfettamente ragione, terzino no, ala no, quindi ? si potrebbe tranquillamente cedere
     
    .
  5. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoMilano @ 10/6/2009, 19:14)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 10/6/2009, 19:09)
    Sei sicuro? ero convinto che il discorso su due per ruolo rientravano anche i giovani


    Comunque un buon centrale servirebbe tantissimo, ovviamente anche un sinistro perchè Pieri terzino proprio no!

    Il discorso della società era quello 2 per ruolo più i giovani, ovvio che se poi per motivi economici non si trovano i giocatori da comprare, i giovani faranno parte di quei 2 per ruolo, ma la società fara di tutto perchè non sia così probabilmente (vicissitudini di mercato permettendo)

    su Pieri perfettamente ragione, terzino no, ala no, quindi ? si potrebbe tranquillamente cedere

    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...&idnotizia=3702

    Del Neri vuole lavorare con 22 giocatori, fra questi sono inclusi sicuramente i giovani a mio parere, sennò non li vedresti mai e poi mai giocare. Tra l'altro a cosa servirebbe una rosa di 22 + giovani (Volta e Cacciatore neanche potrebbero giocare con la primavera per fare un esempio) ? Mandare 10 giocatori in tribuna ogni partita non è producente per nessuno : svalutazione dei giocatori e, ancora più importante, problemi al 100% nello spogliatoio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Penso anch'io che avremmo 22 giocatori compresi i giovani,senza le coppe non avrebbe senso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    E' chiaro che quest'anno i giovani faranno parte dei 22!
     
    .
  8. DorianoMilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (knivvv @ 10/6/2009, 19:39)
    Del Neri vuole lavorare con 22 giocatori, fra questi sono inclusi sicuramente i giovani a mio parere, sennò non li vedresti mai e poi mai giocare. Tra l'altro a cosa servirebbe una rosa di 22 + giovani (Volta e Cacciatore neanche potrebbero giocare con la primavera per fare un esempio) ? Mandare 10 giocatori in tribuna ogni partita non è producente per nessuno : svalutazione dei giocatori e, ancora più importante, problemi al 100% nello spogliatoio.

    Guarda per quanto mi riguarda di questo sono abbastanza certo, 22 giocatori + i giovani (se la società avrà la possibilità di integrare l'oranico con 22 giocatori sul mercato) altrimenti e solo in quel caso i giovani faranno parte dei 22

    comunque si vedrà

    Edited by DorianoMilano - 10/6/2009, 21:12
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Scusate ma credo che si dovrebbe aprire un topic apposito per trattare di questo argomento. Non ha senso continuare a parlarne nella discussione su Moretti. ;)
     
    .
  10. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoMilano @ 10/6/2009, 20:19)
    Guarda per quanto mi riguarda di questo sono abbastanza certo, 22 giocatori + i giovani (se la società avrà la possibilità di integrare l'oranico con 22 giocatori sul mercato) altrimenti e solo in quel caso i giovani faranno parte dei 22

    comunque si vedrà

    Scusami ma proprio non riesco a capire come fai a sentenziare, spesso e volentieri, ogni cosa come se fosse l'unica e sola verità.
     
    .
  11. matty66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoMilano @ 10/6/2009, 20:19)
    Guarda per quanto mi riguarda di questo sono abbastanza certo, 22 giocatori + i giovani (se la società avrà la possibilità di integrare l'oranico con 22 giocatori sul mercato) altrimenti e solo in quel caso i giovani faranno parte dei 22

    comunque si vedrà

    mi sembra strano più che altro perchè i giovani con tutti quei giocatori non metterebbero quasi mai piede in campo e la samp non vuole di certo rovinarli
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (matty66 @ 10/6/2009, 22:13)
    CITAZIONE (DorianoMilano @ 10/6/2009, 20:19)
    Guarda per quanto mi riguarda di questo sono abbastanza certo, 22 giocatori + i giovani (se la società avrà la possibilità di integrare l'oranico con 22 giocatori sul mercato) altrimenti e solo in quel caso i giovani faranno parte dei 22

    comunque si vedrà

    mi sembra strano più che altro perchè i giovani con tutti quei giocatori non metterebbero quasi mai piede in campo e la samp non vuole di certo rovinarli

    anch'io concordo con Matty 66! altrimenti non significa niente puntare sui giovani! che con 22 giocatori più giovani! il campo lo vedrebbero solo dalla tribuna!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Quoto con axlfa e gli altri! se i giocatori a disposizione saran 22, vuol dire che tra i 22 ci saranno i giovani sicuramente. siamo abbondantemente OT quindi chiedo scusa ai Mod :D
     
    .
12 replies since 10/6/2009, 17:52   177 views
  Share  
.