Allievi Regionali: Torneo Gaetano Scirea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto sul televideo ieri sera che gli Allievi si sono qualificati per le semifinali di questo prestigioso torneo, dove ora se la vedranno con il Real Madrid. Credo comunque si tratti dei '93 (quelli che hanno disputato il campionato regionale), dato che i '92 sono impegnati nelle fasi nazionali. Ho cercato qualcosa in ree ma non ho trovato nessuna notizia :( :unsure:
     
    .
  2. cestista per divertimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 11/6/2009, 14:30)
    Ho letto sul televideo ieri sera che gli Allievi si sono qualificati per le semifinali di questo prestigioso torneo, dove ora se la vedranno con il Real Madrid. Credo comunque si tratti dei '93 (quelli che hanno disputato il campionato regionale), dato che i '92 sono impegnati nelle fasi nazionali. Ho cercato qualcosa in ree ma non ho trovato nessuna notizia :( :unsure:

    Siamo sul 2-2 all'ottantesimo... doppietta di Formisano!
     
    .
  3. cestista per divertimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cestista per divertimento @ 11/6/2009, 22:21)
    CITAZIONE (willi89 @ 11/6/2009, 14:30)
    Ho letto sul televideo ieri sera che gli Allievi si sono qualificati per le semifinali di questo prestigioso torneo, dove ora se la vedranno con il Real Madrid. Credo comunque si tratti dei '93 (quelli che hanno disputato il campionato regionale), dato che i '92 sono impegnati nelle fasi nazionali. Ho cercato qualcosa in ree ma non ho trovato nessuna notizia :( :unsure:

    Siamo sul 2-2 all'ottantesimo... doppietta di Formisano!

    Siamo in finale!! vinto ai rigri!!! e pensare che mancano Sgarzi, Sanpietro e Ghiglia che presumibilmente sono con i 92 per la finali nazionali!
    Finale sampdoria - inter.
    Questa le formazione contro il Real: Ciccarone, Zampano F., Peso, Spadotto, Pestarino, Rolando, Matranga, Zampano G., Pasqualicchio, Formisano, Ialongo. All. Poggi. A disposizione: Oddo, Macrì, Eugeni, Monticone, Carvelli, Conedera, Beretta.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Grandissimi campioncini. Complimentoni a Marotta per la politica dei giovani. Mi rallegrano dopo le delusioni della prima squadra e della Primavera!!!
     
    .
  5. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravi! Disputare un intero campionato con squadre dilettanti può essere controproducente, ma nonostante le assenze si sono dimostrati all' altezza! Manca pure Dondero (portiere acquistato a Gennaio), aggregato ai '92.


    Per ora hanno fatto benissimo, vedremo come se la caveranno il prossimo anno nel campionato Nazionale :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Questi ragazzi saranno i prossimi Allievi Nazionali giusto?
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allievi Sampdoria Sconfitto il Real Madrid

    Un'impresa che ricorderanno a lungo, quella compiuta ieri da parte degli Allievi regionali della Sampdoria, impegnati nella 'Coppa Scirea 2009'. I giovani blucerchiati infatti hanno sconfitto il Real Madrid. Un risultato straordinario che segue il successo con lo Sparta Praga e che proietta i ragazzi allenato da Guido Poggi alla finalissima contro l'Inter in programma quest'oggi.

    Ialongo e compagni hanno superato ai penalties. con risultato finale fissato sul 7-6. i pari età delle 'merengues'. I tempi regolamentari si erano conclusi sul 2-2 con doppietta blucerchiata ad opera del bomberino Andrea Formisano.

    calciomercato.com


    :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5: :samp5:

     
    .
  8. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Very good!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,708
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Beh battere il Real Madrid anche se a livello giovanile, resta sempre una grande impresa...
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    impresa!
     
    .
  11. doriano fedele 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco cosa intendo quando dico che la samp ha il settore giovanile migliore d'italia :bandiera2:
     
    .
  12. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriano fedele 93 @ 12/6/2009, 21:01)
    ecco cosa intendo quando dico che la samp ha il settore giovanile migliore d'italia :bandiera2:

    sai che nel calcio esiste la scaramanzia..? :(
    Inter-Sampdoria 5-0 la finale...
     
    .
  13. cestista per divertimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kanon82 @ 13/6/2009, 05:23)
    CITAZIONE (doriano fedele 93 @ 12/6/2009, 21:01)
    ecco cosa intendo quando dico che la samp ha il settore giovanile migliore d'italia :bandiera2:

    sai che nel calcio esiste la scaramanzia..? :(
    Inter-Sampdoria 5-0 la finale...

    già, 1-0 alla fine del primo tempo, siamo crollati nella ripresa...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,708
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Nettamente più forte l'Inter Allievi?
     
    .
  15. cestista per divertimento
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/6/2009, 11:43)
    Nettamente più forte l'Inter Allievi?

    i nostri 93 sono pressochè quelli dell'anno scorso che facevano i giovanissimi regionali. attualmente i 92 sono ben più forti. se poi pensi che sgarzi, turbacci, sanpietro e ghiglia erano con i 92...
    chi vuole clicchi su questo link per il riassunto della finale: http://www.sassilive.it/index.php?option=c...2009&Itemid=266
     
    .
19 replies since 11/6/2009, 13:30   679 views
  Share  
.