Real Madrid Club de Fútbol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Santos e Real Madrid, dopo tanto tribolare, hanno trovato l’accordo sul passaggio del talento brasiliano nelle file delle ’merengues’. Sul sito ufficiale del Real si legge infatti che "Il Real Madrid e il Santos hanno firmato oggi un accordo in base al quale Robson de Souza, Robinho, sarà un giocatore del club dal prossimo 25 agosto. Il giocatore firmerà un contratto che lo vincolerà al Real Madrid per le prossime cinque stagioni".

    Altro colpo grosso, quindi, per il club spagnolo, a poche ore dall’acquisto di Julio Baptista dal Siviglia per la bella cifra di 20 milioni di euro.
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro, perdonami... colpo inutile del Real Madrid !! 20 MLN per Baptista e credo intorno ai 24 per Robinho, totale 44 MLN per 2 attaccanti da affiancare ai 7/8 che già hanno ed in difesa invece che sono scarsi come tutti, che fanno? Vendono Samuel..... e vabbè........
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Ebbene, il giocatore Barese, dopo aver militato un paio d'anni alla Roma emigra all'estero(Come fece il grande Zola) in Spagna, nel grande Real Madrid. Nella Roma, bisogna dire, che non ha fatto tanto, e visto come stavano andando ultimamente le cose il fatto che se ne vada lo aiuta e basta. Dispiace, perchè obbiettivamente è il mio giocatore preferito, per fantasia e modo in cui tocca il pallone: Il fantasista è ciò che più mi entusiasma... Dispiace che sia un pò testa di cazzo, ma giovane età a parte, è anche vero che Roma è un ambiente non tanto facile...
    Un mio amico romano, tifoso vero, mi ha detto che secondo lui è un giocatore sopravalutato, che non merita i mondiali... Ahime, se cosi fosse la nazionale italiana avrebbe un serio problema... perchè in se è una buona squadra, ma per vincere un mondiale servono anche i colpi da campione... che può dare uno come Totti, come può dare il giovane di Bari...
    Io sinceramente spero, che nonostante la concorrenza di giocatori dal calibro di Ronaldo, Raul e Robinho, cioè campioni di undubbio valore, riesca a dimostrare ciò che spero che sia: Il più forte fantasista degli ultimi anni, un vero campione che sappia fare la differenza...
    Ho paura che non farà granche in Spagna... e ho paura che non vada ai mondiali... spero d'essere smentito.
    Forza Cassano, non fare come Corrado, Di Vaio e Fiore, mi raccomando wink.gif

    Edited by marco5003 - 3/1/2006, 23:49
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Tutti i giocatori che si sono allenati con Cassano dicono che è il giocatore italiano più forte in assoluto e qualche volta l'ha dimostrato. Se non avesse quel carattere... Certo che con quei giocatori li si divertirà a fare certe azioni...
    Cicinho e Roberto Carlos sulle fasce, Beckham e Zidane in mezzo e davanti Cassano, Raul, Robinho e Ronaldo... cool.gif
     
    .
  5. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ha fatto bene!!!ora deve buttare un po' la pancia...senno' lo mettono a fare il raccattapalle!! tongue.gif
     
    .
  6. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso o diventa un campione in tutto o torna al Bari!
     
    .
  7. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scazzottata Gravesen-Robinho

    IRDING (AUSTRIA), 1 AGO - Robinho e Gravesen si sono resi protagonisti di una scazzottata durante l'allenamento del Real Madrid a Irding, in Austria.

    Alla fine Capello li espulsi entrambi. Gravesen sarebbe entrato duro sul brasiliano, che ha prontamente reagito suscitando la replica del danese . Il resto della squadra ha immediatamente separato i due litiganti, quindi Capello gli ha cacciati dall'allenamento.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    incominciamo bene.....3o scudetto per il Barça.....eheheheheh!
     
    .
  9. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo ke robinho abbia avuto la peggio :P :D
     
    .
  10. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kakà al Real Madrid: accadrà
    08.09.2006 10.11 di Ilario Imparato articolo letto 97 volte

    "Prima o poi verrà qui a Madrid. Anche lui lo vuole, e non ha insistito per il rispetto che nutre verso i rossoneri. La vicenda di Calciopoli ha sicuramente influito molto". Ecco le parole di Predrag Mijatovic relativamente al tanto desiderato acquisto del brasiliano da parte delle merengues.

    Visto poi il prolungamento del contratto con il Milan non so quando ci potrà andare, voi che ne pensate?
     
    .
  11. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Prima o poi verrà qui a Madrid. Anche lui lo vuole, e non ha insistito per il rispetto che nutre verso i rossoneri. La vicenda di Calciopoli ha sicuramente influito molto". Ecco le parole di Predrag Mijatovic relativamente al tanto desiderato acquisto del brasiliano da parte delle merengues.

    Visto poi il prolungamento del contratto con il Milan non so quando ci potrà andare, voi che ne pensate?

    Mah mi sembrano le solite frasette da Real Madrid....
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caso Cassano: Bozzo conferma `Restera` al Real`


    image
    (Antonio Cassano restera` al Real Madrid)


    02/11/2006 18.14.22
    (AGM-DS) - Milano, 2 novembre - Giuseppe Bozzo, procuratore di Antonio Cassano, smentisce di aver offerto il giocatore ad alcune societa` italiane. `Non l`ho mai fatto`, taglia corto l`agente del 24enne barese, contattato da Datasport. Quindi nessun contatto con il Milan per cercare di `piazzare` il giocatore, messo fuori rosa a tempo indeterminato dal Real Madrid dopo la lite di sabato scorso con il tecnico Fabio Capello.

    I media spagnoli prevedono che a breve Cassano fara` marcia indietro, chiedendo scusa al mister dei `blancos`, per evitare di passare il resto della stagione ai margini della squadra. `Scuse? Io mi limito a gestire l`aspetto tecnico della sua vita calcistica, le volonta’ del giocatore non mi competono`, dice Bozzo, che ripete: `Io non ho mai fatto offerte a societa’ italiane. Bisogna limitarsi a quelle che sono le dichiarazioni gia’ date: Cassano vuole rispettare il suo contratto con il Real Madrid, che scade nel 2010`.

    Per ora, sembra quindi sfumare il ritorno del fantasista barese in Italia. Del resto il `cliente` piu` chiacchierato, il Milan, proprio nella serata di mercoledi` aveva confermato, tramite le parole di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, che Cassano non arrivera`. A questo punto, sono ben poche le carte rimaste nel mazzo dell`entourage del giocatore, a cui resta una sola possibilita`: un `bagno d`umilta``, per evitare di passare un inverno decisamente al freddo.



    Capello aspetta scuse Cassano

    02/11/2006
    Fabio Capello aspetta le scuse di Antonio Cassano e solo allora valutera´ se perdonare il barese reintegrandolo nella rosa del Real. Cassano, pur avendo mostrato segni di pentimento, non ha ancora chiesto formalmente scusa al tecnico per gli insulti rivoltigli al ritorno negli spogliatoi dopo la partita di sabato a Tarragona contro il Gimnastic.
    Sono per ora esclusi eventuali contratti da parte di squadre italiane per il giocatore, costretto ad allenarsi da solo.

    foto e fonte www.ansa.it
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    SKYlife 15 Gennaio, 2007
    SurReal Madrid, Capello sbotta
    Il suo gestaccio offende il Bernabéu.

    image


    (Non) Basta vincere - Non basta la vittoria per portare il sereno in casa Real Madrid. Merito di Fabio Capello, il tecnico delle merengues, che si è lasciato andare a un gesto di stizza verso i tifosi madridisti. È accaduto al termine della partita casalinga vinta 1-0 contro il Real Saragozza. Capello, prima di prendere il tunnel per gli spogliatoi, ha sollevato il dito medio della mano destra sfidando il pubblico del Bernabéu. Salvo poi scusarsi nel corso della conferenza stampa. "Chiedo scusa per quello che ho fatto - ha detto il tecnico - ma il gesto era rivolto a due persone che mi offendono continuamente. Ma come allenatore del Real Madrid chiedo scusa". E stavolta Antonio Cassano non c’entra niente.


    :sick: :sick: Non ho parole...ma pensa prima di agire Capello? :wacko:
    Adesso sì che ha rinsaldato i rapporti con tifosi... :o:
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente meglio il silenzio stampa di Novellino........ :P
     
    .
  15. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' il solito cafone e meschino!!!Mamma mia che stile da Masoero!!!!!!
    Se fossi nei tifosi del Real andrei al campo ad aspettarlo e vorrei sentire un pò di scuse,se nò susse a tutto spiano!!
     
    .
398 replies since 30/7/2005, 11:23   7596 views
  Share  
.