Trattativa per la cessione di Paolo Sammarco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redbull78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ESCLUSIVA DI MERCATO. Il Napoli di Roberto Donadoni continua a monitorare il mercato, cercando di rinforzare il centrocampo. Il nome nuovo è quello di Paolo Sammarco, centrocampista della Sampdoria, giocatore di rottura, che potrebbe arrivare al posto di Blasi, sicuro partente. Il costo del giocatore doriano è di circa 4 milioni di euro.

    ilcalciomercato.it

    Claudio Ruggieri
     
    .
  2. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: :o:
     
    .
  3. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    vogliono comprarsi anche garrone... ^_^

    uno scambio mannini campagnaro e sammarco santacroce...
     
    .
  4. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Absolutely no!!
     
    .
  5. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    per sammarco 4mln??? per me va bene
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Beh, a questo punto cambierebbero gli scenari e si potrebbe tenere tutto Dessena con i soldi di Sammarco... vabbè starà alla società valutare le scelte. In ogni caso questo Napoli è un po ingombrante..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Vorrei riprendermi i 5 milioni spesi per usarli per il riscatto di Dessena.
     
    .
  8. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che se andrà via Sammarco, ma mi sa tanto di bufala, si investirà sul mercato (Tissone? Dzemaili?) non so cosa voglia fare la società con Dessena.
     
    .
  9. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordiamoci che complessivamente il cartellino di Sammarco è stato pagato più di 5 milioni non penso che Marotta sia cosi scemo da darlo via a 4....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Sammarco "giocatore di rottura"?Sì, nel senso che ha un po' rotto... :lol:

    Scherzi a parte, potendo scegliere cederei sicuramente lui piuttosto che Dessena.
     
    .
  11. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io cercherei di tenerli entrambi sinceramente.
    Poi vendere Sammarco dopo un anno molto brutto, quindi meno di quanto lo abbiamo pagato, non ne vedo la bontà dell'operazione... mah
     
    .
  12. livio86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una bufala, è stato ripetuto più volte, che acquistando il cartellino di Sammarco, si sarebbe puntati su di lui per il futuro, e secondo me il Parma tornando in serie A vorrà molto probabilmente Dessena indietro. Quindi secondo me chi ha più probabilità di partire è proprio il giocatore di proprietà del Parma.
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi su Sammarco in due anni abbiamo investito 6 mln. di € (2,5 + 3,5), fare una minusvalenza su un calciatore di 26 anni è una sciocchezza, o ci danno 6 mln. o niente, tra l'altro Paolo è un dei due ex (l'altro è Franceschini) di che hanno già lavorato con Delneri, quindi io sono convinto che rimanga, a meno che il Nabulè non offra al procuratore del nostro n°21 un ingaggio di molto superiore a quello che percepisce attualmente e la nostra società davanti alla volontà del calciatore lo farà partire.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Siamo diventati la Basko, in ogni caso 4 mln....almeno 6 se no non ci siamo.
    Pensandoci vendendo Campagnaro e Sammarco e in teoria Del Vecchio e altri si potrebbe arrivare tranquillamente a 16/20mln
     
    .
  15. manu el
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si però dopo devi ricostruire la squadra...
     
    .
290 replies since 10/6/2009, 09:09   6613 views
  Share  
.