Interessamento per Fabiano Santacroce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sampforever @ 9/6/2009, 16:24)
    Si parla di un interessamento del Napoli con possibilità di chiedere Santacroce come contropartita!!!

    http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/sport...antacroce.shtml

    Ho letto stamattina sul Secolo XIX, se sono vere le cifre cioè 7 milioni per Campagnaro sarebbe un ottimo affare. A me andrebbero bene le due soluzioni, sia il contante che la contropartita tecnica più soldi. Anche se gioca nel Napoli a me Santacroce piace, è un 86 ed è anche nel giro U21. Ha avuto quei 2 svarioni ad inizio anno poi ha giocato bene fino quando il Napoli era una squadra di calcio. Come dice Gambaro io avallo questo acquisto :D
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa è forse la bufala più bufala di tutte..

    figurati se il napoli lascia una promessa come santacroce idolo dei tifosi per un trentenne (seppur bravo) con problemi al polpaccio..
     
    .
  3. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bel difensore...ma mi pare una balla che prendano Campagnaro con parecchi anni di più per offrirci un difensore giovane e di prospettiva con tanto di conguaglio.
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente parlo di conguaglio se la cifra del Campa è 7 milioni, in questo momento Santacroce non gli vale.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    se sono disposti a mettere delle contropartite per campagnaro,santacroce sarebbe da chiedere,perchè è sicuramente un giovane con ampi margini di miglioramento,ma dubito che lo cedano a meno che donadoni non lo abbia bocciato,però è stato pagato 8 milioni quindi il napoli non vorrà certo svenderlo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Santacroce sarebbe un bel difensore,anche se dubito della bonta' di questo articolo.
    Notare bene che Santacroce è tutto fuorché un idolo a Napoli. Non va d'accordo con Donadoni,ha litigato con molti compagni,si parla anche di una scazzottate, non è molto amato dai tifosi ma dato il finale di stagione sono pochi ad entrare nelle grazie dei partenopei.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    secondo me è un bufala bella e buona....
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 9/6/2009, 17:34)
    Santacroce sarebbe un bel difensore,anche se dubito della bonta' di questo articolo.
    Notare bene che Santacroce è tutto fuorché un idolo a Napoli. Non va d'accordo con Donadoni,ha litigato con molti compagni,si parla anche di una scazzottate, non è molto amato dai tifosi ma dato il finale di stagione sono pochi ad entrare nelle grazie dei partenopei.

    Da quel che so io è amato dai tifosi..ma la mia fonte magari si sbaglia..poi certo dopo questo finale di stagione chi amano? comunque sarei pronto a scommetterci che se andiamo in un forum e si legge della cessione di santacroce il 90% è contro altro che..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    mi sa tanto di bufalazza
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Bufala, comunque sarebbe una delle poche contropartite decenti che potrebbe darci il napoli per Hugo.
     
    .
  11. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bufala, però Santacroce è davvero un ottimo difensore mi piacerebbe davvero
     
    .
  12. DorianoMilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Santacroce non piace a donadoni, già si diceva che il napoli lo aveva proposto per uno scambio con la fiorentina (anche se non ricordo chi fosse il giocatore interessato) poi non se ne face nulla

    però di certo il napoli non lo svende, se lo ha pagato 8 milioni davvero (e non lo so) meno non lo valuta, quindi al limite saremmo noi che dovremmo dare soldi a loro, e non mi pare il caso
     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    da chiudere, blue pensaci tu
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 10/6/2009, 00:23)
    da chiudere, blue pensaci tu

    Direi che le due discussioni riguardanti Mannini e Santacroce sono da tenere per ora aperte finchè ci saranno fonti certe.
     
    .
  15. bestiablucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, guardate che Santacroce è un buon difensore ha grandi margini di miglioramento ha solo 21 anni....
     
    .
102 replies since 9/6/2009, 16:25   3843 views
  Share  
.