Fiorillo, Marilungo e Mustacchio

tempo di premi e azzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fiorillo, Marilungo e Mustacchio, tempo di premi e azzurro

    Riconoscimenti di gran prestigio per Vincenzo, Guido e Mattia protagonisti in questi giorni con la chiamata in azzurro (Under 20) per i prossimi "Giochi del Mediterraneo".

    Vincenzo Fiorillo, Guido Marilungo e Mattia Mustacchio, il futuro è adesso. I tre portacolori blucerchiati del domani sono stati selezionati dal tecnico federale Francesco Rocca per la nazionale azzurra Under 20 che dal prossimo 25 giugno sarà protagonista ai "Giochi del Mediterraneo" in programma in Abruzzo.

    In azzurro. Per gli azzurrini doppio impegno nel girone di qualificazione alle semifinali con sfide contro Egitto e Siria che verranno disputate allo stadio comunale dell'Aquila. Per Vincenzo, Guido e Mattia però ci sarà parecchio da sudare prima di arrivare a indossare in gara ufficiale la casacca azzurra visto che mr. Rocca ha previsto ben due settimane di preparazione in vista della prestigiosa manifestazione con un ritiro che scatterà già da mercoledì prossimo con ritrovo fissato presso il centro sportivo della Borghesiana in Roma. Una gratificazione non da poco per i nostri giovani, reduci da un'annata che ha visto tutti e tre alle prese con le prime grandi soddisfazioni da professionisti della pedata. E una gratificazione per la Sampdoria che ormai da diversi anni punta secco sul suo floridissimo vivaio.

    Tempo di premi.Tempo non solo di convocazioni azzure, ma anche di riconoscimenti per i nostri ragazzi. E così nella giornata di domenica è toccato a Vincenzo Fiorillo e Guido Marilungo ritirare il premio "Primavera dell'Anno" istituito da Lega Calcio e Sky in collaborazione con la Gazzetta dello Sport. Miglior portiere e miglior attaccante del campionato Primavera Tim per il falco di Oregina e per il bomber di Montegranaro, saliti a Pergine Valsugana per la serata di galà organizzata in concomitanza con la fase finale del torneo nazionale giovanile conquistato dai nostri baby esattamente un anno fa. Un anniversario che bagnerà questa sera anche il buon Mattia Mustacchio che verrà premiato presso il campo sportivo della Sciorba con il "Pallone d'Oro 2009" quale ormai affermato giovane protagonista del calcio professionistico della nostra regione.

    Sampdoria.it
     
    .
0 replies since 9/6/2009, 11:29   160 views
  Share  
.