Mattia Mustacchio: "Sto bene alla Sampdoria"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,734
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...&idnotizia=3787

    Si è conclusa con una grandissima festa la manifestazione del Pallone d’Oro organizzata dal Corriere Mercantile – Gazzetta del Lunedì - svoltasi ieri sera a Genova sul campo della Sciorba per premiare i giovanissimi calciatori Nicolò Adorno, Caterina Bargi, Alessio Scarfò e Martina Lisanti, vincitori del prestigioso trofeo. Tanti sono stati anche gli altri giovanissimi calciatori premiati in una serata che difficilmente potranno dimenticare.

    Alla kermesse era presente in qualità di allenatore l’attuale centroavanti della primavera blucerchiata Mattia Mustacchio, fresco di convocazione azzurra del tecnico federale Francesco Rocca per la nazionale azzurra Under 20 che dal prossimo 25 giugno sarà protagonista ai "Giochi del Mediterraneo" in programma in Abruzzo. Insieme a Mustacchio sono stati convocati anche Fiorillo e Marilungo.

    “E’ sempre bello vedere giocare a pallone ma soprattutto divertirsi tanti bambini – commenta Mattia Mustacchio -. Vedere questi piccoli campioncini tirare un calcio al pallone mi ricorda molto i miei esordi. Il consiglio che posso dare a questi bambini è quello di dare sempre il massimo ogni volta che scendono sul terreno di gioco, ma soprattutto di non montarsi la testa in futuro: nel mondo del calcio se non hai la mentalità e l’umiltà giusta non vai da nessuna parte”.

    Il giovane centroavanti blucerchiato, capace di esordire nella massima serie in occasione di Sampdoria-Lazio del gennaio scorso, e nella gara di Coppa Uefa in Ucraina contro il Metalist ha poi parlato del suo futuro: “Qui a Genova mi trovo bene, sono rimasto molto soddisfatto della stagione che ho fatto e spero di rimanere anche la prossima stagione. Nel caso in cui la società decidesse di darmi in prestito per giocare con più continuità sarei ugualmente felice: un giovane ragazzo come me deve anche fare la giusta esperienza ed evitare di bruciare le tappe”.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Bravo Mattia! :battimani:
    Spero la Samp lo riscatti dal Brescia (sempre che non l'abbia già fatto).
     
    .
  3. PAZZO BLUCERCHiATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 9/6/2009, 11:54)
    Il giovane centroavanti blucerchiato, capace di esordire nella massima serie in occasione di Sampdoria-Lazio del gennaio scorso, e nella gara di Coppa Uefa in Ucraina contro il Metalist ha poi parlato del suo futuro: “Qui a Genova mi trovo bene, sono rimasto molto soddisfatto della stagione che ho fatto e spero di rimanere anche la prossima stagione. Nel caso in cui la società decidesse di darmi in prestito per giocare con più continuità sarei ugualmente felice: un giovane ragazzo come me deve anche fare la giusta esperienza ed evitare di bruciare le tappe”.

    Bravo Mustacchio.. Secondo me sarebbe il caso di darlo in prestito..
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    riscattarlo, darlo in prestito e trovarsi fra un anno-due un'ala forte fisicamente e secondo me tecnicamente valida...

    dai Mattia
     
    .
  5. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soprattutto direi con la testa sulle spalle.
     
    .
  6. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Acquistiamone l'altra metà del brescia, e mandiamolo (assieme a Marilungo) a farsi una stagione di B, poi il prossimo anno decidiamo se è all'altezza o meno di rientrare.
     
    .
  7. PAZZO BLUCERCHiATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto
     
    .
  8. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con gli interventi precedenti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    grande Mattia :battimani: :sciarpa: :yeah:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tranks @ 10/6/2009, 01:07)
    Acquistiamone l'altra metà del brescia, e mandiamolo (assieme a Marilungo) a farsi una stagione di B, poi il prossimo anno decidiamo se è all'altezza o meno di rientrare.

    A meno che non ci sia una clausola di riscatto a prezzo fisso, rischiamo di pagare parecchio per riscattarlo. Credo che mandarlo in B a farsi le ossa sia la strategia migliore, ma per me Marilungo vale un posto in prima squadra con noi.
     
    .
9 replies since 9/6/2009, 10:54   290 views
  Share  
.