Enrico Preziosi «La Samp? Zero storia»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il presidente del Genoa all'inaugurazione del museo rossoblù: «Per la nostra, invece, basta guardare qui cosa c’è...».

    Sotto la Lanterna, c’è già aria di derby. Mercoledì, alla sua presentazione ufficiale da tecnico della Sampdoria, Luigi Del Neri aveva preso atto dei successi rossoblù nell’ultima stagione, ribadendo però come «una buona stagione non bastasse a cambiare la storia», riferendosi alla finale di Coppa dei Campioni della Samp '92, l’anno dopo la conquista dello scudetto.

    Ieri, immediata, è arrivata la risposta del presidente genoano Enrico Preziosi, a margine dell’inaugurazione del Museo della Storia del Genoa, presso la Fondazione Genoa: «Ho sentito Del Neri. Gli rispondo che allora la storia bisogna guardarla tutta, non solo gli ultimi vent’anni. Anche se per loro è difficile, perché non hanno la storia. Per la nostra, invece, basta guardare qui cosa c’è...».

    http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009...amp-zero-storia

    Trofei nazionali

    Campionato italiano : 1

    Coppa Italia: 4

    Supercoppa italiana: 1

    Coppa delle Coppe: 1

    Trofei giovanili

    Campionato Primavera:1

    Coppa Italia Primavera:1

    Supercoppa italiana Primavera:1


    Finali:

    Coppa Italia Milano, Stadio "Giuseppe Meazza" Milan - Sampdoria 0-1

    3 luglio 1985 Genova, Stadio "Luigi Ferraris" Sampdoria - Milan 2-1

    7 giugno 1986 Coppa Italia Genova, Stadio "Luigi Ferraris" Sampdoria - Roma 2-1

    14 giugno 1986 Milano, Stadio "Giuseppe Meazza" Roma - Sampdoria 2-0

    5 maggio 1988 Coppa Italia Genova, Stadio "Luigi Ferraris" Sampdoria - Torino 2-0

    19 maggio 1988 Torino, Stadio Comunale Torino - Sampdoria 2-0 (2-1 dts)

    14 giugno 1989 Supercoppa italiana Milano, Stadio "Giuseppe Meazza" Milan - Sampdoria 3-1

    10 maggio 1989 Coppa delle Coppe Berna, Wankdorf Stadium Barcellona - Sampdoria 2-0

    7 giugno 1989 Coppa Italia Napoli, Stadio "San Paolo" Napoli - Sampdoria 1-0

    28 giugno 1989 Cremona, Stadio "Giovanni Zini" Sampdoria - Napoli 4-0

    29 novembre 1989 Supercoppa italiana Milano, Stadio "Giuseppe Meazza" Inter - Sampdoria 2-0

    9 maggio 1990 Coppa delle Coppe Göteborg, Nya Ullevi Stadium Sampdoria - Anderlecht 0-0 (2-0 dts)

    10 ottobre 1990 Supercoppa europea Genova, Stadio "Luigi Ferraris" Sampdoria - Milan 1-1
    29 novembre 1990 Bologna, Stadio "Renato Dall'Ara" Milan - Sampdoria 2-0

    30 maggio 1991 Coppa Italia Roma, Stadio Olimpico Roma - Sampdoria 3-1
    9 giugno 1991 Genova, Stadio "Luigi Ferraris" Sampdoria - Roma 1-1

    24 agosto 1991 Supercoppa italiana Genova, Stadio "Luigi Ferraris" Sampdoria - Roma 1-0

    20 maggio 1992 Coppa dei Campioni Londra, Wembley Stadium Barcellona - Sampdoria 1-0

    6 aprile 1994 Coppa Italia Ancona, Stadio del Conero Ancona - Sampdoria 0-0
    20 aprile 1994 Genova, Stadio "Luigi Ferraris" Sampdoria - Ancona 6-1

    28 agosto 1994 Supercoppa italiana Milano, Stadio "Giuseppe Meazza" Milan - Sampdoria 1-1 (4-3 dcr)

    13 maggio 2009 Coppa Italia Roma, Stadio Olimpico Lazio - Sampdoria 1-1 (6-5 dcr)


    Oooooh genoano sei un figlio di tr**aaaaaa, pezzo di me*** sei tu sei rossoblu!!!!
     
    .
  2. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che vergogna di presidente, bella la storia che avete, è già tanto se riuscite a recuperare delle foto in bianco e nero dei vostri successi...figuriamoci che bel museo potrà essere!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Meglio che non commenti.
     
    .
  4. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche i resti di mammuth e di tigri dai denti a sciabola nel museo del Genoa?
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah lasciamoli parlare sti bibini, intanto aspetto che la società fallisca, con preziosi non si sa mai... ma in fondo non me la sono presa, ognuno tira acqua al suo mulino e fa le polemiche che vuole,a me non tocca...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Non mi tange, però la cosa più giusta sarebbe dire: "Samp, zero PREISTORIA". ^_^
     
    .
  7. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    prziosi fottiti brutta merdaccia avellinese..la tua storia te la ficco nel c***o noi abbiamo vinto in europa eravamo una delle squdre più forti al mondo se non la più forte, abbiamo avuto giocatori incredibili...potrai parlare di storia quando il genoa avra avuto
    mancini
    vialli
    pagliuca
    lombardo
    mannini
    cerezo
    gullit
    platt
    veron
    ortega
    montella
    mijhailovic
    cassano
    palombo
    francis
    beccalossi
    mihalinchenko (nn so cm si scrive)
    katanec
    lo zar

    ecco a questo punto forse potrete paragonarvi a noi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Ho saputo che oggi hanno aperto un nuovo museo archeologico a Genova,è vero?

    Le sue parole mi dicono,poco....manco si ricorda e sa quello che dice tanto è impegnato a controllare i numerosi tic e sbattimenti delle palpebre.
    Basta una sola cosa,c'è un genoano di 30 anni che si ricorda una vittoria? Uno di 40? Uno di 50? Uno di 60? Uno di 70? Qualcuno vivo?

    Edited by TheSmallPrint - 5/6/2009, 13:57
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    ah sicuramente avremmo meno storia di loro, ma da quando siamo nati gli abbiamo sempre fatto il culo a strisce...
    e poi, loro hanno quasi il doppio dei nostri anni, mi piace sapere che loro in Europa ci sono stati 3 volte contando anche quella di quest'anno mentre noi 12 volte... la loro ultima finale è del 1927, cioè non era ancora nato nemmeno mio nonno!!! (non è uno scherzo mio nonno è del '38)
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 5/6/2009, 13:54)
    Ho saputo che oggi hanno aperto un nuovo museo archeologico a Genova,è vero?

    Si, il pezzo pregiato è la mazza da cricket più antica d'Italia :o:
     
    .
  11. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 5/6/2009, 13:35)
    Il presidente del Genoa all'inaugurazione del museo rossoblù: «Per la nostra, invece, basta guardare qui cosa c’è...».

    image

    Magari a loro interessa.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Se mi dicesse la squadra titolare del Genoa che ha vinto il primo semi scudetto
    gli posso dare ragione! ehehhe
    gli daro' ragione soprattutto se qualcuno li conosce
    e soprattutto io mi chiedso c'è' qualcun tifoso del Genoa che li conosce???
    loro hanno una preistoria di sconosciuti!
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Samp ha una storia importante ed è un dei 10 club più importanti del calcio italiano, il Genoa ha tanta preistoria ma storia zero, dal 1946 sono per lo più in B.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 5/6/2009, 13:45)
    Ci sono anche i resti di mammuth e di tigri dai denti a sciabola nel museo del Genoa?

    C'è pure una replica della nascita della Terra.
    All'uscita del museo, in omaggio, una foto dei nonni di Porcella con la sciarpa del Cenua negli anni dei successi:lol:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CLAMOROSO COLPO DI PREZIOSI

    Indiana Jones inaugurerà il nuovo Museo Archeologico

    image
     
    .
92 replies since 5/6/2009, 12:35   2115 views
  Share  
.