Interessamento per Michele Canini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    A me non convince proprio...
     
    .
  2. sampmaniaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 5/6/2009, 15:17)
    A me non convince proprio...

    Idem, meglio i nostri
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    quest'anno ha fatto male ma ha grandi potenzialità, io ci farei un pensierino
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Sono almeno 3 anni che parlano di questo giocatore come di uno dei difensori emergenti più promettenti della massima serie ed è altrettanto tempo che, tra infortuni e cattive prestazioni, Canini delude puntualmente le attese.

    Tutte le estati si vocifera che lo insegua mezza serie A (ricordo che l'estate scorsa si diceva fosse a un passo dalla Fiorentina) e alla fine resta a Cagliari.

    A questo punto credo proprio che abbia un ottimo procuratore, ma che come giocatore non sia all'altezza delle attese iniziali.

    Punterei decisamente su un elemento più affidabile e collaudato come ad esempio Manfredini. ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    E' tanto che questo ragazzo è sulla bocca di tutti, ma ogni anno delude. Non so quali siano i motivi di questo, magari c'entrano anche gli infortuni. In teoria però è un giocatore di valore, magari da noi potrebbe anche far bene, ma è logico avere molte perplessità su di lui.

    A me pare che quello buono del Cagliari sia Astori, almeno da quanto ho letto (Ancelotti spese parole importanti su di lui). Perchè non proviamo ad andare su Astori invece che Canini?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Canini come detto da altri è tanto sbandierato ma poi fa delle prestazioni da mani nei capelli. Chi sa ,magari ci sono più cause e in un futuro farà meglio o esploderà ma il fatto che sia Cellino il proprietario del cartellino fa si che la trattativa sia quasi impossibile.
     
    .
  7. DorianoMilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so, sarà che sono legato a certi nostri giocatori, però meglio Raggi, con Stankevicius riserva (se va via Campa)
     
    .
  8. bestiablucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 5/6/2009, 15:30)
    quest'anno ha fatto male ma ha grandi potenzialità, io ci farei un pensierino

    Quoto, quello è buono.. ci punterei...
     
    .
  9. Blucerchiato32
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da prendere subito :)
     
    .
  10. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    Ora io rispetto le opinioni di tutti, per carità. Di Canini si può dire tutto e il contrario di tutto, può avere prospettiva futuro essere un buco nell'acqua o che so io.

    Una cosa solo però non si può dire con onestà.

    Cioè che quest'anno abbia fatto una buona stagione! Viene da una stagione TERRIBBBBBBBBILE! Ha sbaglaito praticamente tutto, innanzi tutto non era un titolare! Ha giocato infatti solo in 20 partite, riserva di Bianco e Lopez, mica Campagnaro! Poi tutte le volte che giocava i tifosi del Cagliari accendevano un cero alla madonna

    La questio di quest'anno era proprio cosa fosse successo ha Canini se fosse una cosa passeggera o se fosse realmente scarso.

    E il 5,75 di media voto credo che sia li a dimostrarlo.

    Poi si può dire che lo si può prendere per rivalutarlo, che può rendere in futuro, che il talento c'è, tutto quello che volete. Ma non che abbia fatto una grande stagione!

    Una cosa è certa però. Cellino ci chiederà più dei 4,5 mil che ci vogliono dare per Campagnaro. Pensiamoci non bene, benissimo a vendere Hugo per quella cifra!!!!
     
    .
  11. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra quello scritto qui sopra da dottorT e questo di seguito:

    CITAZIONE (LucanoDoriano @ 5/6/2009, 10:58)
    Ottimo giocatore, l'anno scorso è stato davvero sfortunato. Quest'anno ha dimostrato nuovamente di essere uno dei difensori più forti e promettenti della serie A. Se lo si prende si fa un affarone! Si parla tanto di Acquafresca, Cossu, Jeda e compagnia, ma anche Canini ha fatto il suo nella splendida stagione del Cagliari. Poi giocando con uno come Lopez, devi essere bravo per te e per lui! :samp5:

    passa un abisso, ragazzi io non ho seguito il cagliari e quindi non saprei, ma mi sembra che uno di voi due sbagli, o che la verità stia in mezzo..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,680
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tommyz89 @ 6/6/2009, 00:28)
    passa un abisso, ragazzi io non ho seguito il cagliari e quindi non saprei, ma mi sembra che uno di voi due sbagli, o che la verità stia in mezzo..

    Chiedere a qualunque tifoso del Cagliari per avere conferma sul rendimento basso di Canini nell'ultima stagione. :B):
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, idea Marco Rossi e Canini per la difesa

    Fonte: sampdorianews.net


    Con il passaggio di Campagnaro al Napoli, la Sampdoria sta concentrando le proprie forze sulla difesa. Canini del Cagliari e Marco Rossi del Parma sono i nuovi nomi.

    Per il centrocampo sono sempre calde le piste che portano a Semioli della Fiorentina, Marchionni della Juventus.

    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...&idnotizia=3896


    Canini è un difensore abbastanza giovane, classe 85, ma non conosco il suo valore
     
    .
  14. kristicic58
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'era già un topic su di lui ;)
     
    .
  15. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://sampdoria.forumfree.net/?t=40048698
     
    .
65 replies since 5/6/2009, 09:32   905 views
  Share  
.