Interessamento per Michele Canini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessamento per Michele Canini

    Fonte: sampdorianews.net



    Secondo quanto emerso da Forever Sampdoria, il programma condotto da Paola Balsomini sugli schermi di Telenord, sarebbero tre le possibili alternative a Thomas Manfredini, nel caso in cui non andasse a buon fine la trattativa con l'Atalanta.

    Si fa riferimento all'esperto Dario Dainelli della Fiorentina, al promettente Andrea Esposito, in forza al Lecce, e Michele Canini, già nel giro dell'under 21 e uno dei punti di forza del Cagliari, nel mirino delle big un anno fa prima di un grave infortunio.


    image



    Ho riportato questa notizia in tre topic diversi, uno per calciatore
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,810
    Location
    Aix-en-Provence (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ottimo giocatore, l'anno scorso è stato davvero sfortunato. Quest'anno ha dimostrato nuovamente di essere uno dei difensori più forti e promettenti della serie A. Se lo si prende si fa un affarone! Si parla tanto di Acquafresca, Cossu, Jeda e compagnia, ma anche Canini ha fatto il suo nella splendida stagione del Cagliari. Poi giocando con uno come Lopez, devi essere bravo per te e per lui! :samp5:
     
    .
  3. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucanoDoriano @ 5/6/2009, 10:58)
    Ottimo giocatore, l'anno scorso è stato davvero sfortunato. Quest'anno ha dimostrato nuovamente di essere uno dei difensori più forti e promettenti della serie A. Se lo si prende si fa un affarone! Si parla tanto di Acquafresca, Cossu, Jeda e compagnia, ma anche Canini ha fatto il suo nella splendida stagione del Cagliari. Poi giocando con uno come Lopez, devi essere bravo per te e per lui! :samp5:

    quoto
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    A me piacerebbe Canini, mi sembra si sia ripreso bene dall'infortunio al legamento che ha avuto tempo fa.
     
    .
  5. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me Canini piace ma vorrei fare una considerazione:
    Abbiamo in rosa Campagnaro, Lucchini, Gastaldello, Accardi, Raggi, forse Cacciatore e forse Volta, che sono potenzialmente tutti difensori centrali, mi chiedo se è così fondamentale acquistarne altri e soprattutto mi chiedo, tutti questi nostri difensori verranno ceduti?
    Vale la pena cedere un Campagnaro per prendere un Canini o un Dainelli?
    Secondo me alla fine non investiremo in difensori (giustamente) ma piuttosto a centrocampo dove io vedo sinceramente una certa povertà tecnica e in attacco dove manca un'alternativa reale a Pazzini.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,680
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Quest'anno è stato veramente scadente. Quì a Cagliari se ne parla ormai malissimo.
     
    .
  7. Sampforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Canini insieme ad Esposito sono giovani promettenti anche se il primo sono un paio di anni che non azzaecca grandi stagioni anche a causa di ripetuti infortuni
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di nuovo, forever samp spara i nomi totalmente a caso nellle tabelle di mercato. -_-
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    tra i 3 sarebbe la scelta migliore secondo me
     
    .
  10. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me piace
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Ma perchè comprare in un reparto dove siamo pienissimi? :huh:
     
    .
  12. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque difensori centrali ne dobbiamo anche vendere se compriamo...
     
    .
  13. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lho inserito nella mia lista della spesa :D
    lo ritengo un buon investimento è ancora giovane,mi piacerebbe insomma!
     
    .
  14. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Campagnaro dovrà andar via, così come sembra, l'arrivo di Canini mi sembra molto plausibile, dal momento che i due, oltre a somigliarsi fisicamente, hanno anche caratteristiche simili. Per me Canini è un giocatore dal grande potenziale che però è stato perennemente tartassato dagli infortuni, lo prenderei sicuramente.
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 5/6/2009, 12:19)
    Quest'anno è stato veramente scadente. Quì a Cagliari se ne parla ormai malissimo.

    Infatti, io tra Canini e qualunque dei nostri difensori escluso Ferri e Da Costa mi tengo i nostri.
     
    .
65 replies since 5/6/2009, 09:32   905 views
  Share  
.