Antonio Cassano 1° negli assist stag. 08/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lui preferisce far segnare a segnare. Lui è Antonio Cassano, il cui ottimo campionato viene confermato anche dai numeri. Secondo i dati raccolti da Panini Digital il numer 99 doriano è il giocatore che ha fornito il maggior numero di assist ai suoi compagni. Con 81 assist, (2,3 a partita) Fantantonio precede in questa speeciale classifica D'Agostino dell'Udinese a quota 65 e Fini del Cagliari a 64.

    sampdorianews.net

    Alla faccia di Bonazzoli!!! :no: :no: :no: :no:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,578
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    E' anche quello che ha subito più falli: 169 se non sbaglio
     
    .
  3. bestiablucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 3/6/2009, 16:53)
    Lui preferisce far segnare a segnare. Lui è Antonio Cassano, il cui ottimo campionato viene confermato anche dai numeri. Secondo i dati raccolti da Panini Digital il numer 99 doriano è il giocatore che ha fornito il maggior numero di assist ai suoi compagni. Con 81 assist, (2,3 a partita) Fantantonio precede in questa speeciale classifica D'Agostino dell'Udinese a quota 65 e Fini del Cagliari a 64.

    sampdorianews.net

    Alla faccia di Bonazzoli!!! :no: :no: :no: :no:

    Se penso che c'è il rischio che resti Bonazzoli mi sento male..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Spero che a Bonazzoli, se mai Emiliano restasse, non passi una palla che si dica una :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Sono sincero, a inizio anno mi aspettavo che facesse qualche goal in più, l'anno scorso ne fece 10 al primo anno, con tutti i problemi relativi al suo recupero e giocando non molte partite, quindi mi aspettavo che segnasse almeno dai 15 goal in su (la mia idea era 20) in realtà ha giocato molto per la squadra e, da quando è arrivato, per Pazzini. Il fatto che sia il migliore assistman dimostra questo fatto e premia la stagione di Antonio, che definirei eccezionale, nonostante i soli 12 goal.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,239
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bestiablucerchiata @ 3/6/2009, 16:54)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 3/6/2009, 16:53)
    Lui preferisce far segnare a segnare. Lui è Antonio Cassano, il cui ottimo campionato viene confermato anche dai numeri. Secondo i dati raccolti da Panini Digital il numer 99 doriano è il giocatore che ha fornito il maggior numero di assist ai suoi compagni. Con 81 assist, (2,3 a partita) Fantantonio precede in questa speeciale classifica D'Agostino dell'Udinese a quota 65 e Fini del Cagliari a 64.

    sampdorianews.net

    Alla faccia di Bonazzoli!!! :no: :no: :no: :no:

    Se penso che c'è il rischio che resti Bonazzoli mi sento male..

    No bonazzoli no :sick: :sick:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    è la prima cosa che ho pensato..

    alla faccia di Bonazzoli...... che delusione.. anche come "persona" per quello che abbiamo potuto capire... poi non si sa.....


    grande Antonio.... 81 assist sono tantissimiiii
     
    .
  8. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 3/6/2009, 17:12)
    Sono sincero, a inizio anno mi aspettavo che facesse qualche goal in più, l'anno scorso ne fece 10 al primo anno, con tutti i problemi relativi al suo recupero e giocando non molte partite, quindi mi aspettavo che segnasse almeno dai 15 goal in su (la mia idea era 20) in realtà ha giocato molto per la squadra e, da quando è arrivato, per Pazzini. Il fatto che sia il migliore assistman dimostra questo fatto e premia la stagione di Antonio, che definirei eccezionale, nonostante i soli 12 goal.

    Antonio deve ancora migliorare sotto il punto di vista realizzativo, infatti secondo me la sua mancanza tecnica più carente è il tiro da fuori area, e questo lo porta a non essere un grande goleador (non ha mai fatto più di 14 gol in campionato). In compenso mette lo zampino praticamente in ogni gol della Samp, e sotto questo punto di vista Antonio è assolitamente fondamentale.

    Ma per assist poi cosa si intende? Il passaggio che mette un giocatore in grado di segnare, indipendentemente dal fatto che il gol arrivi o no?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,578
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 3/6/2009, 17:18)
    Ma per assist poi cosa si intende? Il passaggio che mette un giocatore in grado di segnare, indipendentemente dal fatto che il gol arrivi o no?

    Ti sembra che abbiamo fatto 81 gol quest'anno? :D
    Per assist si intende passaggio che consente all'attaccante di tirare.
     
    .
  10. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 3/6/2009, 17:27)
    Ti sembra che abbiamo fatto 81 gol quest'anno? :D

    Appunto il dubbio veniva da questo piccolo particolare :P
     
    .
  11. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 3/6/2009, 17:27)
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 3/6/2009, 17:18)
    Ma per assist poi cosa si intende? Il passaggio che mette un giocatore in grado di segnare, indipendentemente dal fatto che il gol arrivi o no?

    Ti sembra che abbiamo fatto 81 gol quest'anno? :D
    Per assist si intende passaggio che consente all'attaccante di tirare.

    nello specchio della porta però :P quindi non sono considerati i tiri di Sammarco :risata2:
     
    .
  12. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande antonio!
     
    .
  13. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    A livello di controllo palla, visione di gioco e assit reputo antonio cassano è certamente tra i primi 5 calciatori al mondo..quindi non mi stupisce la classifica :B):
     
    .
  14. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    gol assist media voto, solo lippi non si accorge di tutto questo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 3/6/2009, 18:53)
    gol assist media voto, solo lippi non si accorge di tutto questo

    meglio!Antonio è tutto per noi! :lol:
    GRANDE FANTANTONIO!!!
     
    .
16 replies since 3/6/2009, 15:53   281 views
  Share  
.