Rivorresti Fabio Bazzani in blucerchiato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Forse come 4° attaccante guadagnandosi il posto
    80.00%
    4
  • No neanche se viene in ginocchio da Roma
    20.00%
    1
  • Si assolutamente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

Rivorresti Fabio Bazzani in blucerchiato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. axo1964
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io 3 gg fa ho litigato com mio fratello xchè lui è possibilista mentre io, il fugone per andare dalla Merz, me lo son legato al dito....
    Insomma ci ha fatto giocare + di metà campionato senza punta (se penso ad Inzaghi mi riempio ancora adesso di pustole).. e se fosse rimasto saremmo qui a parlare di Champions league... altro che Udinese...

    Voi cosa ne pensate?

    Edited by Ale in the Stretch - 11/7/2009, 14:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Inanzitutto vorrei un dettagliato chiarimento riguardo il motivo percui ci ha lasciato.
    Comunque, se viene e gioca non tirando mai la gamba indietro, sudando e impegnandosi è ben accetto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (axo1964 @ 4/7/2005, 11:29)
    Io 3 gg fa ho litigato com mio fratello xchè lui è possibilista mentre io, il fugone per andare dalla Merz, me lo son legato al dito....
    Insomma ci ha fatto giocare + di metà campionato senza punta (se penso ad Inzaghi mi riempio ancora adesso di pustole).. e se fosse rimasto saremmo qui a parlare di Champions league... altro che Udinese...

    Voi cosa ne pensate?

    Ti dico la verità, quando è andato via ci son rimasto male, ma francamente stava dando davvero pochissimo già dal girone di ritorno dell'anno scorso e quest'anno ancora meno, inoltre nessuno di noi sa perfettamente cosa sia successo nello spogliatoio o in società. Io ho deciso che se Bazzani dovesse giocare e segnare come ha fatto per un anno e mezzo buono tornerò a sostenerlo come ho sempre fatto fino a che non ha smesso di essere un giocatore valido tecnicamente. Aggiungo che al picco della carriera mi sbilanciai nel dire che era secondo solo a Vieri (ed allora Vieri era anch'egli al top).

    Edited by www.sampdoria.tk - 4/7/2005, 14:34
     
    .
  4. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    be se si guadagna il posto da 4' punta...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,721
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superfabi04 @ 4/7/2005, 19:19)
    be se si guadagna il posto da 4' punta...

    Personalemnte preferirei incassare 5 milioni di euro da spendere in altri affari che non tenere Bazzani che ora come ora è una mezza scommessa per l'attacco...
     
    .
  6. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superfabi04 @ 4/7/2005, 19:19)
    be se si guadagna il posto da 4' punta...

    E nel frattempo gioki con Flachi e Kutuzov titolari.... senza offesa per il bielorusso, ma è troppo acerbo per giocare titolare partite importanti...
     
    .
  8. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    si,quello è vero però se nn c'è altra soluzione...
     
    .
7 replies since 4/7/2005, 10:29   370 views
  Share  
.