Commenti e critiche sulla campagna acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    A volte andare fuori dal coro può portare critiche costruttive.
    Non è che dire sempre " ok, per me vatutto bene" o pensare che la società abbia sempre e comunque ragione voglia dire voler più bene alla Samp.
    Si possono condividere o meno delle scelte societarie, a volte si può anche non essere d' accordo o vederla in maniera diversa.
    Partiamo tutti da uno stesso punto: vogliamo il bene della Samp, vogliamo il massimo per lei perchè la amiamo.
    Ciò premesso, voglio comunque dire che non si possono soltanto comprare dei parametri zero, o calciatori a fine carriera o prestiti dal Milan ( di qualità non eccelsa tra l'altro). Ad un certo punto ci vogliono anche seri investimenti. Mirati, senza fare il passo più lungo della gamba ma ci vogliono. Anche Mantovani quando costruì la Sampdoro prese dei buoni giovani (spendendo anche dei bei soldini perchè il giovane Mancio non glielo regalarono) e degli ottimi anziani ( Cerezo, Dossena).
    Così si vinse.
    Ora mi sembra che si stia esagerando con prestiti ( che se poi esplodono te li portano via) o giocatori di seconda fascia ( Sala, Pavan, Zauli,Borriello ecc...).
    Una Samp in Europa merita di avere qualche altro grande campione.
    E' così impossibile prendere un Cruz o un Tomasson o uno del genere? Mica stiamo parlando di prendere Ronaldinho o Adriano o Trezeguet !
    Possibile che Garrone non possa permettersi neanche un nome? Si che può...basta volerlo.......
    E non facciamo gli ipocriti dicendo che tanto i nomi non fanno vincere.....mi sembrano discorsi da volpe e l' uva.
    Se scelti bene i campioni servono eccome. Non ho mai visto una squadra vincente senza campioni.
    Non bisogna fare come l' Inter che spende a vanvera ma qualche colpo mirato ci va.
    Lo fa Zamparini, lo fanno i Della Valle, persino Preziosi prende Abbiati ( in prestito ma con diritto di riscatto).
    Insomma anche noi tifosi della Samp meritiamo qualcosina in più.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,715
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Credo che un pò tutti possiamo essere moderatamente d'accordo con te. La Samp meriterebbe qualche nome di caratura internazionale e soprattutto qualche acquisto di giovani, visto che l'età media è altissima. In un'epoca comunque in cui tante squadre rischiano ogni anno una brutta fine, possiamo comprendere gli sforzi di Garrone e Marotta nel conetenere i costi di gestione della squadra. Comunque credo che la campagna acquisti non sia finita e Zauli non lo considero assolutamente un giocatore di seconda fascia, anzi...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Appunto, a mio parere Zauli lo si può considerare un ottimo anziano.
    E poi sinceramente Abbiati non mi sembra un gran giocatore, preferisco 1000 volte Antonioli.
     
    .
  4. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    be mi dispiace contraddirti,ma abbiati è bravo quasi o come antonioli...ve lo ricordate qualke anno al milan prima di dida...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    E' sicuramente un giocatore che ha dimostrato chi è qualche anno fa. Ma è da un bel pò che fa solo panchina e quando chiamato in causa non ha fatto granche... ed è comunque in prestito...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,715
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (marco5003 @ 4/7/2005, 19:23)
    E' sicuramente un giocatore che ha dimostrato chi è qualche anno fa. Ma è da un bel pò che fa solo panchina e quando chiamato in causa non ha fatto granche... ed è comunque in prestito...

    Ah, io mi tengo Antonioli, anche se un Abbiati recuperato può essere una garanzia. Tutto sta a dargli fiducia secondo me.
     
    .
  7. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    su questo son d'accordo con te ankio mi terrei Antonioli...
     
    .
  8. DAASD
        Like  
     
    .

    User deleted


    ZAULI BORIELLO SALA E DALLA BONA !
    Non ho parole zaui e sala hanno 70 anni in 2 boriello non è assoòutamente un giocatore su cuo so puo contare ! l'unico e dalla bona che pero è da vedere piu in chiave futura cosa che noi non possiamo fare siccome è in prestito !
    a fine stagione saranno tutti liberi !
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,715
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DAASD @ 5/7/2005, 12:29)
    ZAULI BORIELLO SALA E DALLA BONA !
    Non ho parole zaui e sala hanno 70 anni in 2 boriello non è assoòutamente un giocatore su cuo so puo contare ! l'unico e dalla bona che pero è da vedere piu in chiave futura cosa che noi non possiamo fare siccome è in prestito !
    a fine stagione saranno tutti liberi !

    Aldilà dell'età Zauli e Sala sono reduci da stagioni ottime, dunque risultano essere giocatori affidabilissimi.
    Dalla Bona è un giocatore già affermato, chiedi ai leccesi per referenze.
    Borriello non ha dimostrato ancora nulla è vero.

    Mi pare che la società si stia orientando a contenere i costi ed ampliare la rosa. Obiettivo per ora centrato.

    Aspetterei a criticare pesantemente anche perchè la campagna acquisti non è ancora finita.
     
    .
  10. DAASD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 5/7/2005, 12:39)
    CITAZIONE (DAASD @ 5/7/2005, 12:29)
    ZAULI BORIELLO SALA E DALLA BONA !
    Non ho parole zaui e sala hanno 70 anni in 2 boriello non è assoòutamente un giocatore su cuo so puo contare ! l'unico e dalla bona che pero è da vedere piu in chiave futura cosa che noi non possiamo fare siccome è in prestito !
    a fine stagione saranno tutti liberi !

    Aldilà dell'età Zauli e Sala sono reduci da stagioni ottime, dunque risultano essere giocatori affidabilissimi.
    Dalla Bona è un giocatore già affermato, chiedi ai leccesi per referenze.
    Borriello non ha dimostrato ancora nulla è vero.

    Mi pare che la società si stia orientando a contenere i costi ed ampliare la rosa. Obiettivo per ora centrato.

    Aspetterei a criticare pesantemente anche perchè la campagna acquisti non è ancora finita.

    Amliare la rosa ? che a fine della prossima stagione mancheranno 15 giocatori ? leggi la discussione sulla rosa ed i petali in prestito ! mi dispiace molto vorrei una canpagna acquisti piu "europea"
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,715
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DAASD @ 5/7/2005, 13:19)
    CITAZIONE (www.sampdoria.tk @ 5/7/2005, 12:39)
    CITAZIONE (DAASD @ 5/7/2005, 12:29)
    ZAULI BORIELLO SALA E DALLA BONA !
    Non ho parole zaui e sala hanno 70 anni in 2 boriello non è assoòutamente un giocatore su cuo so puo contare ! l'unico e dalla bona che pero è da vedere piu in chiave futura cosa che noi non possiamo fare siccome è in prestito !
    a fine stagione saranno tutti liberi !

    Aldilà dell'età Zauli e Sala sono reduci da stagioni ottime, dunque risultano essere giocatori affidabilissimi.
    Dalla Bona è un giocatore già affermato, chiedi ai leccesi per referenze.
    Borriello non ha dimostrato ancora nulla è vero.

    Mi pare che la società si stia orientando a contenere i costi ed ampliare la rosa. Obiettivo per ora centrato.

    Aspetterei a criticare pesantemente anche perchè la campagna acquisti non è ancora finita.

    Amliare la rosa ? che a fine della prossima stagione mancheranno 15 giocatori ? leggi la discussione sulla rosa ed i petali in prestito ! mi dispiace molto vorrei una canpagna acquisti piu "europea"

    Perchè dovrebbero mancarci 15 giocatori a fine stagione scusa? Mai sentito parlare di rinnovi di contratto?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DAASD @ 5/7/2005, 12:29)
    ZAULI BORIELLO SALA E DALLA BONA !
    Non ho parole zaui e sala hanno 70 anni in 2 boriello non è assoòutamente un giocatore su cuo so puo contare ! l'unico e dalla bona che pero è da vedere piu in chiave futura cosa che noi non possiamo fare siccome è in prestito !
    a fine stagione saranno tutti liberi !

    Zauri avrà la sua età. ma è un gran giocatore.
    Sala non è giovanissimo ma nemmeno anziano, ed è un ottimo difensore che forse potrebbe arrivare pure a giocare titolare.
    Borriello, viene per fare la quarta punta, non si può chiamare di certo Ronarldo a farla e poi è un giocatore giovane che potrebbe benissimo esplodere come ha fatto all'improviso Gilardino... la qualità c'è... e se onora la maglia è benvenuto anche se solo per una stagione.
    Dalla Bona penso che sia già un gran bel giocatore nonostante la sua età, ha avuto già esperienza all'estero e nell'ultima stagione ha fatto molto bene.
    Comunque ormai penso che noi tifosi abbiamo capito, che la società sta molto attenta al bilancio e i grandi acquisti ce li possiamo sognare. Percui andremo avanti con giocatori in prestito e con buoni giocatori a paramatro zero (Vedi come era Pisano, come Tonetto) da far arrivare da alti livelli e nel caso siano giovani, poi riconfermare.
    Cosa ti aspettavi che arivassero Owen e Gilardino?
    Dai... Forse ci sarebbe stato un grande acquisto nel caso fossimo arrivati in Champions e avessimo superato i premilinari... mi sembra abbia fatto capire Marotta...
    A me va bene cosi, piuttosto che riempirci di debiti... Però mi da fastidio essere la succursale del Milan... mi piacerebbe avessimo un miglior vivaio... ma putroppo...

    Edited by marco5003 - 5/7/2005, 14:05
     
    .
  13. superfabi04
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto hai ragione marco.
     
    .
  14. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    NESSUNO SI SOGNA DI CHIEDERE OWERN, RONALDO O GILARDINO.
    MA NON RIUSCIRE AD ARRIVARE NEMMENO A GENTE COME CRUZ O TOMASSON E' DAVVERO UNA VERGOGNA.
    PER IL DISCORSO DI ABBIATI DICO CHE E' INDISCUTIBILMENTE BRAVO. ANTONIOLI ANCHE MA E' VECCHIO.
    BASTA CON I PRESTITI ! SE VANNO BENE, SE BORRIELLO ESPLODE COME GILARDINO SE LO RIPRENDONO. CHE AFFARI SONO?
    CI VUOLE UNA CAMPAGNA ACQUISTI PER UNA SAMP IN EUROPA.......E GARRONE (TIRCHIETTINO) I SOLDI NE HA E TANTI.
    SMETTIAMOLA DI DARE RAGIONE SEMPRE E COMUNQUE ALLA SOCIETA. QUANDO E' TROPPO E' TROPPO!!!
     
    .
  15. DORIANODITORINO
        Like  
     
    .

    User deleted


    OWEN OVVIAMENTE.....
     
    .
101 replies since 4/7/2005, 09:46   1166 views
  Share  
.