La trattativa per Franco Semioli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Samp sarebbe sulle tracce anche di Franco Semioli, esterno della Fiorentina magari nell'ottica di uno scambio che vedrebbe in viola il difensore argentino Campagnaro.

    http://www.cittadigenova.com/Genova/Sport/...ssimo-6549.aspx
     
    .
  2. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    no!! il campa resta punto e chiusoo,però semioli non è male...boh...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Semioli sarebbe ottimo, anche se non mi pare che sia quello il ruolo più scoperto avendo Padalino. Poi lo scambio con Campagnaro non lo farei.
     
    .
  4. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hugo non si tocca
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guai al mondo, ora che Hugo è tornato a giocare non lo si tocca!
     
    .
  6. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 19/5/2009, 14:08)
    Semioli sarebbe ottimo, anche se non mi pare che sia quello il ruolo più scoperto avendo Padalino. Poi lo scambio con Campagnaro non lo farei.

    :yeah:
     
    .
  7. matte29
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo giocatore Semioli però non lo scambierei mai con Hugo che è il difensore più forte in rosa (e se dicessi "tra i più forti della serie A" non bestemmierei). Secondo me Marotta sta lavorando per lo scambio Semioli - Bonazzoli...hihihi :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Guai a vendere Hugo, ma uno dei "big" dovremo cederlo penso, purtroppo.
     
    .
  9. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matte29 @ 19/5/2009, 14:31)
    Ottimo giocatore Semioli però non lo scambierei mai con Hugo che è il difensore più forte in rosa (e se dicessi "tra i più forti della serie A" non bestemmierei). Secondo me Marotta sta lavorando per lo scambio Semioli - Bonazzoli...hihihi :D

    aparte gli scherzi, magari marotta mette sul piatto bonazzoli, il ritorno di da costa, e magari 5 milioni e ce lo pigliamo :rolleyes: :rolleyes:

    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 19/5/2009, 14:32)
    Guai a vendere Hugo, ma uno dei "big" dovremo cederlo penso, purtroppo.

    marotta e garrone però dicono da due mesi a questa parte che i pezzi pregiati restano, io per pezzi pregiati considero anche il campa :yeah:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 19/5/2009, 14:08)
    Semioli sarebbe ottimo, anche se non mi pare che sia quello il ruolo più scoperto avendo Padalino. Poi lo scambio con Campagnaro non lo farei.

    Sante parole.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Io Semioli non lo vedo ottimo, quest'anno ha anche giocato poco alla Fiorentina, non vedo perchè poi dovremo scambiarlo con il nostro difensore più forte assieme ad Accardi!
     
    .
  12. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    io francamente Semioli lo prenderei ed anche di corsa !! sono stufo di non vedere mai arrivare sul fondo e fare un cross decente, questo per lo meno sa saltare l'uomo e sa mettere dei bei palloni a centro area dove abbiamo un Pazzini che non aspetta altro ... ( Padalino di certo lo terrei per farlo ... crescere ) e se proprio siamo " obbligati " a cedere un pezzo pregiato, seppur a malincuore dico Campagnaro che purtroppo vuoi per le condizioni fisiche ( anche se ad onor del vero ha fatto un gran finale di stagione ) e vuoi per l'età non più giovanissima è quello la cui partenza forse peserebbe meno ... :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  13. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si tutta la vita! Il campa fa mezzo campionato fuori x infortunio e si avvicina ai 30. Nel 4-4-2 semioli ci servirebbe come il pane!
     
    .
  14. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noooo Hugo non può andare via :(
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Semioli lo prenderei ma non vorrei sacrificare Hugo. Certo prima cercherei di prendere Guberti..
     
    .
1459 replies since 19/5/2009, 13:05   35692 views
  Share  
.