Unione Sportiva Lecce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,866
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    Ho pensato di aprire un nuovo post per parlare della mia squadra evitando di farlo di qua e di la andando OT.

    Come ti dicevo nell'altro post, caro Australian, andare a roma ed ottenere punti non sarà facile, anche se loro avranno un paio di assenze importanti.

    Loro credono ancora nel quarto posto e poi saranno incavolati neri per il derby perso in quel modo.....

    Per foertuna anche le nostre avversarie hanno partite difficili.

    Dopo questa giornata potrebbe rimanere tutto invariato.

    Roma-lecce
    Palermo-Bologna
    Milan-Torino

    Edited by Tore MB - 18/5/2020, 11:36
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguro veramente di tutto cuore al Lecce di salvarsi, anche perchè una stagione in cui vedo retrocedere Toro e Bologna per me è già una stagione positiva :risata2: :risata2:

    Mi sembra che il vero grande problema vostro sia la difesa che commette leggerezze e disattenzioni gravi ed un centrocampo che se deve proporre lo fa discretamente ma che fa poco filtro in fase difensiva.

    Purtroppo andare a Roma contro una squadra che, per quanto stia facendo una stagione davvero opaca, ha gli uomini per farti gol in qualunque momento anche giocando male e presentarsi con una difesa del genere non promette benissimo.

    Spero recuperiate Tiribocchi che è uno che pur con i suoi limiti fa reparto da solo, le altre punte che avete che non mi sembrano comunque malvagie non hanno però la sua presenza fisica là davanti.

    Spero soprattutto che Ariatti non giochi sempre come ieri, sembrava il nostro dodicesimo :o: :o: :o:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,866
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    In effetti la difesa è il nostro punto debole.

    De Canio si ostina a farci fare il fuori gioco, ma ci sono evidenti limiti e il vostro primo gol lo testimonia.

    Che dire sulla partita contro la Roma.....

    Sulla carta non ci sarebbe partita, ma come sempre ci proveremo.

    Sicuramente mancherà Giacomazzi che per noi è importante, ma abbiamo un caserta che in questo momento è l'anima della squadra e speriamo di recuperare il Tir, fondamentale per noi.


    ..e grazie per l'augurio di salvarci
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Visto il calendario della prossima giornata, concordo con te che probabilmente nulla cambiera'. Ho visto la moviola di Chievo-Milan e credo che l'arbitro abbia aiutato i rossoneri quando sullo 0-0 Dida ha tirato giu' Luciano.

    Se guardi la Roma ha diversi infortunati fra cui Vucinic e Montella.

    Molto dipendera' dalla mentalita' con cui la squadra affrontera' la gara.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,866
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    Magari trovarsi a -8 dal genoa, li fa psicologicamente mollare.
    Speriamo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,866
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    Lecce Rivoluzione in vista

    19:56 del 15 aprile

    Il Lecce medita cambi raùdicali: "Il nostro impegno resta garantito anche se dovremo pensare ad un modello gestionale diverso» le parole del presidente. Tre allenatori cambiati nel giro di 12 mesi, un parco giocatori da sostituire per evidenti limiti tecnici ed anagrafici, errori di valutazione anche grossolani perpetuati fino al mercato di gennaio e, dulcis in fundo come effetto secondario, i risultati sul campo che hanno mandato in tilt i tifosi. In poche parole una stagione disastrosa. Il primo a fare le valigie potrebbe essere il direttore sportivo Guido Angelozzi, anche se con il modesto budget messo a sua disposizione in estate poteva fare ben poco. Al momento la sua partenza è una ipotesi, dopo il rinnovo per altri due anni al suo contratto. Ma i tifosi vogliono la sua testa ed il presidente potrebbe decidere in tal senso, anche se ufficialmente ha dichiarato di aspettare la fine della stagione per valutare di comune accordo se continuare il rapporto o meno, dopo aver imputato allo stesso ds l’acquisto di bufale come Feltscher e Leonardo oltre alla cessione di Diamouteneettative.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,866
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    Grandi assenza domani per la Roma che incontra il Lecce con il disperato bisogno di fare punti.

    Fuori causa il portiere Doni, i due centrali difensivi Mexes e Juan e anche il loro sostituto, cioè Panucci e il laterale Cicinho.

    out anche Aquilani e l'ex Vucinic.

    Anche per il Lecce assenze pesanti:

    Giacomazzi, Cacia, Angelo, Antunes, Schiavi e Vives
     
    .
  8. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    teoricamente dovreste perdere a Roma.... ma vista la prestazione offerta contro il Milan (davvero sfortunati), chissà
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,866
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    Non so se riusciremo a non uscire sconfitti dall'olimpico, ma credo che ce la giocheremo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Ci sara' il Tir?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,866
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    Si, c'è.
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per il Lecce... un punto portato via....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Lecce Fans
    Posts
    36,866
    Location
    Lecce

    Status
    OFFLINE
    ...ci risiamo......PENALIZZATI DALL'ARBITRO ! !

    Ormai è diventata una conseutudine subire torti arbitrali.

    Oggi concesso alla Roma un rigore assolutamente inesistente e con l'arbitro ad un metro.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Rigore vergognoso.
    Comunque complimenti al Lecce e in bocca al lupo per la salvezza
     
    .
  15. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LECCE 1971 @ 19/4/2009, 17:54)
    ...ci risiamo......PENALIZZATI DALL'ARBITRO ! !

    Ormai è diventata una conseutudine subire torti arbitrali.

    Oggi concesso alla Roma un rigore assolutamente inesistente e con l'arbitro ad un metro.

    Mi dispiace per il Lecce, roma ladrona :ph34r:
     
    .
2088 replies since 12/4/2009, 09:37   68055 views
  Share  
.