Motociclismo e motocross

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa mattina guardavo il moto gp e pensavo che per Vale sarà un'annata dura!!!Si giocava un posto sul podio dopo una grande rimonta una delle sue solite ,ma la gomma anteriore lo ha tradito partendo via un pezzo di gomma,pazienza ci rifaremo alla prox,con Vale è tutto possibile!!! ;)

    image

    Edited by Maurise - 14/5/2006, 11:39
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    più sento queste cose e più mi mangio le mani i piedi i gomiti:tutto

    Max,dove sei??????

    Biaggi the best
     
    .
  3. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un pò di anni che non lo vedo piu.........OPS!!! :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Maurise @ 14/5/2006, 11:35)
    E' un pò di anni che non lo vedo piu.........OPS!!! :D

    colpito e affondato :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me rossi sta parecchio sulle palle. Anch'io preferivo max.
     
    .
  6. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me Biaggi non mi sta tanto sulle palle di piu'!!Quando????Correva ???'Ne aveva sempre una!!!Poi dopo quelle scenate contro Melandri da parte sua e di suo zio che gli ha messo le mani al collo (NOn dimenticando le sue dichiarazioni:ah se lui viene alla Yahama e io alla honda vedete,poi ha trovato scuse su scuse ,ma la yahama ora è piu forte la honda ora fa schifo)siamo propio alla frutta!!!Non sà perdere!!! :no:
     
    .
  7. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il Gp di Le mans nuovo telaio per Valentino per eliminare il saltelamento in curva!!Ma prima vuole provare la moto con il telaio vecchio per vedere come si comporta la moto e non è detto che essendo un circuito non esageratamente tecnico possa usare il vecchio telaio!!
    Sarà solo lui ha scegliere dopo le varie sessioni libere!!


    image
     
    .
  8. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza Valentino!!!
     
    .
  9. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nelle libere del venerdi le YAMAHA sono state le piu veloci,e questo ci fà sperare per le qualifiche del sabato e Gp!!!
    image
     
    .
  10. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valentino-Pedrosa È scontro frontale -

    da Le Mans

    Lo scontro ravvicinato non c'è ancora stato, ma è solo questione di tempo, probabilmente di ore se il volubile meteo francese rimarrà stabile sull'asciutto tra le 14 e le 14,45 per i 28 giri del Gp di Francia. Perché in queste condizioni, Daniel Pedrosa e Valentino Rossi sembrano avere, anzi hanno, una marcia in più. Daniel, però, è in pole, mentre Vale è solo settimo e sarà così costretto all'ennesima rincorsa dalla terza fila. Una rimonta ampiamente alla sua portata, ma tutt'altro che facile, perché a differenza dell'anno passato, Rossi non ha alcun margine da amministrare e, soprattutto, c'è lui, Pedrosa, un avversario tosto, duro, difficile, come forse non ne ha mai avuti nella sua carriera.
    «Per vincere dobbiamo essere al 100%, perché c'è un rivale molto forte» dice, non a caso Valentino, che fin da quest'inverno, tra lo scetticismo generale, aveva indicato lo spagnolo come uno dei candidati al titolo e dopo la prima gara di Jerez lo aveva addirittura incoronato come suo erede. Sarà un caso, ma ieri Pedrosa ha parlato da aspirante cannibale: «Mi spiace che fra noi non ci sia ancora stato il duello diretto... ma so che è un buon pilota... (capito? Valentino solo un buon pilota, ndr) e spero non vada alla Ferrari». Sottinteso: perché per essere il più forte devo battere lui, non altri.
    «Pedrosa è molto veloce - spiega Rossi al termine delle prove -, con le gomme da gara siamo io e lui quelli con il passo migliore. La differenza è che lui parte dalla pole, mentre io dalla settima posizione .

    image

    Edited by Tore 77 - 21/5/2006, 17:18
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    6,893

    Status
    OFFLINE
    Capirossi secondoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    e quest'annop la moto non è buona come al solito.....
    capirossi campione del mondo!!!!!!!!!
     
    .
  13. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted





    Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />
















    Rabbia Rossi: «Adesso devo vincerle tutte»


    da Le Mans

    Sfortuna. Quante volte i piloti la tirano in ballo per giustificare un errore, senza riuscire ad ammettere le proprie colpe. Non l'ha mai fatto nella sua carriera Valentino Rossi, campione anche nel riconoscere sempre i propri sbagli. Ma questa volta, Rossi può solo dire di essere stato sfortunato. Così come a Jerez, peraltro, quando venne abbattuto alla prima curva da Elias e a Shanghai, quando si è staccato un pezzo grande come una mattonella della gomma anteriore, mentre lui già gustava il sapore del podio. Ieri, la rottura del motore della sua Yamaha a otto giri dalla fine, mentre aveva un vantaggio di 4"3 su Pedrosa e di 7"1 su Melandri, lo ha privato di una vittoria certa. Insomma, in tre gare, Rossi ha perso senza colpe 52 punti, e considerando che ne ha 43 in meno del leader Hayden...
    «Avevo talmente tanto vantaggio quando ho rotto - trova il modo di scherzare - che se anche avessi avuto problemi di gomme, ci sarebbero voluti 300-400 giri per riprendermi...». È sorprendentemente sereno, tutto un altro Rossi rispetto al dopo gara in Cina, quando il problema alla gomma anteriore lo aveva reso velenoso come un cobra. Ma mentre a Shanghai Valentino era comunque costretto a inseguire, a Le Mans la sua superiorità era così imbarazzante da annichilire gli avversari. Compreso Pedrosa, che pure alla vigilia sognava la sfida diretta con Rossi. Ma il corpo a corpo tra il presente e, forse, il futuro del motomondiale è durato pochi giri. «Ho dimostrato - spiega Vale - che io e la moto ci siamo. Il nuovo telaio portato qui dalla Yamaha mi permette di guidare come mi piace





    La stagione di Vale è iniziata con la sfiga che in parte ha avuto la Samp.,ieri ha fatto vedere che è unico in pochi giri ha mollato tutti!!!
    Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />
     
    .
  14. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    MOTOMONDIALE: ROSSI, AL MUGELLO PER VOLTARE PAGINA IL 'DOTTORE'
    Roma, 29 mag. - (Adnkronos) - Al Mugello per voltare pagina. Valentino Rossi punta dritto verso il Gp d'Italia in programma domenica sul tracciato toscano. Il sesto appuntamento del Motomondiale 2006 somiglia molto all'ultima spiaggia: dopo 2 gare senza punti e con un ritardo di 43 lunghezze dallo statunitense Nicky Hayden, leader della classifica, l'iridato della Yamaha non puo' piu' concedersi passi falsi
    ___________________________________________________________
    Dopo la sfiga di domenica mentre era in testa al gp e stava dando il bianco il motore lo ha abbandonato!Speriamo in una bella gara cosi facendo si riapre il motomondiale!!_
    image
     
    .
  15. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il campione del mondo con la scuderia giapponese per tutto il 2007
    Finito il tormentone del suo passaggio alla Formula uno e alla Ferrari

    Moto, Rossi resta alla Yamaha
    "Ho fatto la scelta giusta"

    MILANO - Valentino Rossi resta alla Yamaha. E resta sulle due ruote. La scuderia giapponese ha annunciato che per il 2007 continuerà a correre sulla sua moto. Si conclude così il tormentone del passaggio del campione del mondo alla Formula uno, cioé alla Ferrari.

    E Rossi sembra convinto della sua scelta: "Sono molto contento di poter rimanere in Yamaha anche per l'anno prossimo. Questi due anni passati con loro sono stati i migliori della mia carriera, e penso di aver fatto la scelta giusta rimanendo ancora con loro".

    Soddisfatto il direttore generale della Yamaha sport Lin Jarvis: "Siamo contenti che Valentino abbia deciso di rimanere in MotoGP. E' il più talentuoso dei piloti in circolazione. La Yamaha e Valentino hanno un rapporto eccellente, nato nel 2004 e mai interrotto".

    (1 giugno 2006)
    Free Image Hosting at <a href=www.ImageShack.us" />
     
    .
854 replies since 14/5/2006, 10:19   7605 views
  Share  
.